Forse non sono stato chiaro.. per me è proprio inconcepibile che si faccia un topic dove si invita a disertare in un forum di tifosi.. qualunque motivo esso sia!abba ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 14:15Il forum non invita nessuno a far niente, i singoli utenti sono liberi, nel rispetto delle 3 regole basilari, di scrivere quello che voglionoLupoCs86 ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 19:52
Un forum di tifosi del Cosenza che invita a disertare lo stadio nellapartita più importante dell’anno! Ma siamo seri?
P.S: Personalmente trovo che gli inviti a riempire lo stadio snon siano meglio di quelli a lasciarlo vuoto, e questo lo dico nonostante sia contraria a questa proposta di diserzione
Cosenza - Catanzaro: Disertare!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Anche io non condivido topic di questo tipo, così come non tollero quelli che supplicano la gente di accorrere in massa: per me allo stadio ci va chi ci vuole andare, senza bisogno di essere consigliato in un senso o nell'altro. Però se sti topic ci sono ce li teniamo, poi sta a ognuno di noi decidere se ignorarli o ribattereLupoCs86 ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 3:39Forse non sono stato chiaro.. per me è proprio inconcepibile che si faccia un topic dove si invita a disertare in un forum di tifosi.. qualunque motivo esso sia!abba ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 14:15Il forum non invita nessuno a far niente, i singoli utenti sono liberi, nel rispetto delle 3 regole basilari, di scrivere quello che voglionoLupoCs86 ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 19:52
Un forum di tifosi del Cosenza che invita a disertare lo stadio nellapartita più importante dell’anno! Ma siamo seri?
P.S: Personalmente trovo che gli inviti a riempire lo stadio snon siano meglio di quelli a lasciarlo vuoto, e questo lo dico nonostante sia contraria a questa proposta di diserzione
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
a stu derby cianni jiri sulu chiri ca dicianu: putimu puri scinni basta ca vincimi curu Catanzaru. Credo che questo topic nasce dall'esigenza di manifestare il dissenso verso l'operato di questa società e dalla consapevolezza che nessuna altra manifestazione di protesta è stata efficacia. Proviamo questa. Disertiamo il derby!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
ognuno è libero di pensare e fare quello che gli pare..
ma il cosenza siamo veramente noi, e disertare non e una soluzione..
che sia chiaro che sia na partitella come la prossima o una super partita come akragas
io tifo per il cosenza ovunque e comunque
ma il cosenza siamo veramente noi, e disertare non e una soluzione..
che sia chiaro che sia na partitella come la prossima o una super partita come akragas
io tifo per il cosenza ovunque e comunque
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Da ospite mi permetto di dire la mia: la squadra si segue sempre, capisco la rabbia e la delusione (ci sta, capita a giro a tutti prima o poi), ma io penso che specialmente in un derby non si può non sostenere la squadra, intesa come colori, come maglia, come appartenenza.
Poi senza volere fare la morale a nessuno, ognuno ha la sua opinione e non per questo si può fare una graduatoria di chi è più tifoso di un altro, si contesta in altre forme, ma in un derby la partecipazione e il sostegno sono doverosi, almeno io la penso così.
Poi senza volere fare la morale a nessuno, ognuno ha la sua opinione e non per questo si può fare una graduatoria di chi è più tifoso di un altro, si contesta in altre forme, ma in un derby la partecipazione e il sostegno sono doverosi, almeno io la penso così.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Con il Catanzaro dobbiamo essere in massa non possiamo disertare una partita così importante soprattutto perché dobbiamo rifarci della partita dell’andata. Dobbiamo solo vincere non ci sono altri risultati, ma prima di pensare al derby pensiamo alla Juve Stabia perché domani dobbiamo fare risultato altrimenti rischiamo di non fare i playoff è buttiamo un’altra stagione nel ces..o, perché penso che con Braglia c’è la giochiamo vorrrei ricordare che la Juve Stabia è salito propri vincendo i playoff, non molliamo ora perché se riusciamo a salire già quest’anno possiamo programmare seriamente è fra un paio di anni cercare di vincere il campionato di serie B per salire in A. Contro le dobbiamo solo vincere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
A Reggio la curva è in protesta e diserta da parecchio tempo, vero? Al derby di andata entró nel secondo tempoonlyamar ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:04 Da ospite mi permetto di dire la mia: la squadra si segue sempre, capisco la rabbia e la delusione (ci sta, capita a giro a tutti prima o poi), ma io penso che specialmente in un derby non si può non sostenere la squadra, intesa come colori, come maglia, come appartenenza.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 27 volte
La curva sud di Reggio è ormai in una fase di stanca che fa paura, le vecchie generazioni non ci sono più, i giovani sono pochi e quei pochi prendono decisioni senza una vera e solida organizzazione...risultato questa diserzione che io rispetto ma non approvo e non approverò mai.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:11A Reggio la curva è in protesta e diserta da parecchio tempo, vero? Al derby di andata entró nel secondo tempoonlyamar ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:04 Da ospite mi permetto di dire la mia: la squadra si segue sempre, capisco la rabbia e la delusione (ci sta, capita a giro a tutti prima o poi), ma io penso che specialmente in un derby non si può non sostenere la squadra, intesa come colori, come maglia, come appartenenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Purtroppo sono problemi generalizzati a quasi tutte le piazze ormai...onlyamar ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:15La curva sud di Reggio è ormai in una fase di stanca che fa paura, le vecchie generazioni non ci sono più, i giovani sono pochi e quei pochi prendono decisioni senza una vera e solida organizzazione...risultato questa diserzione che io rispetto ma non approvo e non approverò mai.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:11A Reggio la curva è in protesta e diserta da parecchio tempo, vero? Al derby di andata entró nel secondo tempoonlyamar ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 14:04 Da ospite mi permetto di dire la mia: la squadra si segue sempre, capisco la rabbia e la delusione (ci sta, capita a giro a tutti prima o poi), ma io penso che specialmente in un derby non si può non sostenere la squadra, intesa come colori, come maglia, come appartenenza.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Semplicemente senza parole.
Non riesco a comprendere come si possa solo arrivare a concepire un'idea del genere.
Sino a quando ho potuto non ho mai perso un minuto di un derby, anche quando la nostra sorte era segnata ancor prima del fischio di inizio.
Ero in curva a tifare ed esultare quando Del Rosso segnava un gol insignificante sul 3-0, ero in curva quando Palanca passeggiava su quel Cosenza che arrivò a sfiorare il sogno.
Sempre lì a difendere i miei colori, al di là delle classifiche, al di là dei giocatori.
Fiero e orgoglioso della mia maglia.
E ora, a casa nostra, al Marulla, qualcuno di noi vorrebbe lasciare la squadra da sola?
Perdonatemi, la libertà di opinione non può legittimare una simile nefandezza.
Lupoavita
Non riesco a comprendere come si possa solo arrivare a concepire un'idea del genere.
Sino a quando ho potuto non ho mai perso un minuto di un derby, anche quando la nostra sorte era segnata ancor prima del fischio di inizio.
Ero in curva a tifare ed esultare quando Del Rosso segnava un gol insignificante sul 3-0, ero in curva quando Palanca passeggiava su quel Cosenza che arrivò a sfiorare il sogno.
Sempre lì a difendere i miei colori, al di là delle classifiche, al di là dei giocatori.
Fiero e orgoglioso della mia maglia.
E ora, a casa nostra, al Marulla, qualcuno di noi vorrebbe lasciare la squadra da sola?
Perdonatemi, la libertà di opinione non può legittimare una simile nefandezza.
Lupoavita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
ribadisco.
un tifoso che tiene alla propria squadra non diserta,entra e rompe i coglio** alla società casomai.
preferisco quindi 15mila aru stadio e tutti a cantare caccia la pila,guarascio caccia la pila per 90' .
perchè di certo,il periodo di "crisi" non è colpa dei giocatori che ci sono..ma di quelli che non sono stati presi e che mancano.
il cosenza non si abbandona mai.
un tifoso che tiene alla propria squadra non diserta,entra e rompe i coglio** alla società casomai.
preferisco quindi 15mila aru stadio e tutti a cantare caccia la pila,guarascio caccia la pila per 90' .
perchè di certo,il periodo di "crisi" non è colpa dei giocatori che ci sono..ma di quelli che non sono stati presi e che mancano.
il cosenza non si abbandona mai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
dente di lupo ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 12:07 a stu derby cianni jiri sulu chiri ca dicianu: putimu puri scinni basta ca vincimi curu Catanzaru. Credo che questo topic nasce dall'esigenza di manifestare il dissenso verso l'operato di questa società e dalla consapevolezza che nessuna altra manifestazione di protesta è stata efficacia. Proviamo questa. Disertiamo il derby!!!
Questo è il manifesto perfetto per chiarire quello che intendevo con i miei primi post su questo forum: questa protesta è intelligente perché io la condivido (proprio con questo nesso di causa-effetto) quindi chi non aderisce è un lobotomizzato con il pallone al posto del cervello che pur di vincere un derby si vinnissa ra mamma.
A questo derby, e a tutte le altre partite a seguire nei secoli dei secoli, ci deve andare chiunque abbia voglia di andarci: per contestare, per tifare, per stare con gli amici, per timbrare il cartellino, per farsi selfie, per dire io c'ero, perché tanto entra con l'accredito e per mille altri motivi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno e non riguardano nessun altro se non il diretto interessato.
Personalmente non credo di dover dar conto a nessuno e, soprattutto, nessuno deve dar conto a me di quello che farà l'8, il 15, il 22 e così via. Mostrate verso gli altri quanto meno lo stesso rispetto che pretendete voi sbraitando contro chi chiede di chiudere questo topic
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
abba ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 17:31dente di lupo ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 12:07 a stu derby cianni jiri sulu chiri ca dicianu: putimu puri scinni basta ca vincimi curu Catanzaru. Credo che questo topic nasce dall'esigenza di manifestare il dissenso verso l'operato di questa società e dalla consapevolezza che nessuna altra manifestazione di protesta è stata efficacia. Proviamo questa. Disertiamo il derby!!!
Questo è il manifesto perfetto per chiarire quello che intendevo con i miei primi post su questo forum: questa protesta è intelligente perché io la condivido (proprio con questo nesso di causa-effetto) quindi chi non aderisce è un lobotomizzato con il pallone al posto del cervello che pur di vincere un derby si vinnissa ra mamma.
A questo derby, e a tutte le altre partite a seguire nei secoli dei secoli, ci deve andare chiunque abbia voglia di andarci: per contestare, per tifare, per stare con gli amici, per timbrare il cartellino, per farsi selfie, per dire io c'ero, perché tanto entra con l'accredito e per mille altri motivi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno e non riguardano nessun altro se non il diretto interessato.
Personalmente non credo di dover dar conto a nessuno e, soprattutto, nessuno deve dar conto a me di quello che farà l'8, il 15, il 22 e così via. Mostrate verso gli altri quanto meno lo stesso rispetto che pretendete voi sbraitando contro chi chiede di chiudere questo topic
Teh faticaaaa
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
UAITHE FAN ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 17:50abba ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 17:31dente di lupo ha scritto: venerdì 30 marzo 2018, 12:07 a stu derby cianni jiri sulu chiri ca dicianu: putimu puri scinni basta ca vincimi curu Catanzaru. Credo che questo topic nasce dall'esigenza di manifestare il dissenso verso l'operato di questa società e dalla consapevolezza che nessuna altra manifestazione di protesta è stata efficacia. Proviamo questa. Disertiamo il derby!!!
Teh faticaaaa
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma io non DISERTO a cuor leggero. Non l'ho mandato fatto. Ma serve una drastica presa di posizione contro questa società insipida e chiaramente contenta dei campionati fin qui svolto. Credo che oggi solo la diserzione sia la via della protesta clamorosa. Uno stadio che rumoreggia o che espone striscioni andava bene 20 anni fa, adesso non più. Io non ho mai disertato, mai. Ho protestato e contestato aspramente Pagliuso, ma tra le poche centinaia di presenti dell'ultimo periodo io c'ero. E c'ero in D quando il Cosenza 1914 venne abbandonato da parte della tifoseria per seguire la catizonese. Bene,anni fa il Cosenza venne letteralmente abbandonato, altro che diserzione di un derby!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!