Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 19:52
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 7:47
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 1:02
Ma ancora esiste sto topic?
Perché non dovrebbe esistere?
Un forum di tifosi del Cosenza che invita a disertare lo stadio nellapartita più importante dell’anno! Ma siamo seri?
mi sono gia espresso contro la diserzione, ma onestamente stiamo parlando di tifosi che seguono assiduamente i lupi e non di chi diserta da svariati anni con le scuse piu inimmaginabili..giustamente il problema che fanno notare è proprio quanto scritto nel tuo post, la partita piu importante dell'anno contro una banda di cozzari..e sento anche chi carica il drby col rende, ancora peggio..vuol dire che tanto da dire la stagione non ha, dopo tanti anni un tifoso ha anche il diritto di rompersi i maroni visto l'andazzo..ogni opinione va rispettata
Un forum di tifosi del Cosenza che invita a disertare lo stadio nellapartita più importante dell’anno! Ma siamo seri?
mi sono gia espresso contro la diserzione, ma onestamente stiamo parlando di tifosi che seguono assiduamente i lupi e non di chi diserta da svariati anni con le scuse piu inimmaginabili..giustamente il problema che fanno notare è proprio quanto scritto nel tuo post, la partita piu importante dell'anno contro una banda di cozzari..e sento anche chi carica il drby col rende, ancora peggio..vuol dire che tanto da dire la stagione non ha, dopo tanti anni un tifoso ha anche il diritto di rompersi i maroni visto l'andazzo..ogni opinione va rispettata
Capisco le delusioni e la critica, ma cerchiamo di viverla più serenamente... a mio avviso ancora nulla è perso! il Cosenza c’é e fin quando esisterà credo si debba andare allo stadio per tifare! Poi naturalmente se dobbiamo essere negativi, invogliare la gente a non venire allo stadio, e piangerci sempre addosso...beh arrivati a sto punto secondo me avete sbagliato forum!
TUTTI ALLO STADIO, AL DERBY, IN COPPA O IN AMICHEVOLE NON IMPORTA, L'IMPORTANTE È SOSTENERE.
Ognuno è libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe, ma un tifoso che incita a disertare lo stadio per me non esiste ed è vergognoso...
L'altra sera sotto l'ennesimo diluvio nella parte bassa della Tribuna A eravamo da un capo all'altro una decina di persone...Mi ha ricordato gli anni peggiori dal 2003 in poi..Se fossi in Guarascio qualche domanda me la farei..e magari proprio con i cozzolari fare prezzi popolari...e sperare che almeno questa partita non venga sbagliata..A prescindere.. io continuo a essere presente... ma non me la sento assolutamente di criticare chi si è rotto il caz*...anche perchè molti fanno sacrifici per essere sempre presenti..
Perris ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 11:30
TUTTI ALLO STADIO, AL DERBY, IN COPPA O IN AMICHEVOLE NON IMPORTA, L'IMPORTANTE È SOSTENERE.
Ognuno è libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe, ma un tifoso che incita a disertare lo stadio per me non esiste ed è vergognoso...
Lo sai quante volte l'ulciá hanno disertato? Uhhhh!!
Il forum non invita nessuno a far niente, i singoli utenti sono liberi, nel rispetto delle 3 regole basilari, di scrivere quello che vogliono
P.S: Personalmente trovo che gli inviti a riempire lo stadio snon siano meglio di quelli a lasciarlo vuoto, e questo lo dico nonostante sia contraria a questa proposta di diserzione
Non si è disertato con cravatta rossa e figlio, quando compravano prime donne con ingaggi da top per poi pagarli in bottiglie di spumante, non vedo perché dovremmo farlo ora.
Disertare non esiste ma no xche’ sono le mer** ma xche la squadra va sostenuta sempre a volte contestata se serve ma X la maglia sempre al suo fianco.
Comunque con le mmerde X me non è la partita più importante dell’anno
emmeadiddru ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 12:12
Perris ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 11:30
Lo sai quante volte l'ulciá hanno disertato? Uhhhh!!
Si si lo so, infatti il mio discorso non è contro te, ma in generale.
Markol ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 20:57
Non si è disertato con cravatta rossa e figlio, quando compravano prime donne con ingaggi da top per poi pagarli in bottiglie di spumante, non vedo perché dovremmo farlo ora.