Magari ci sono anche puntate massicce che Pérez un fa nemmeno un gol in campionatoEUGENIO ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 18:30Per la verità i soldi con le scommesse si fanno quando a vincere è la squadra non favorita di fatto la vittoria del Cosenza era quotata 3,50 il pari 3,10 la vittoria del lecce al massimo 2,20.AndreA Roma ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 13:15 Cosenza non si smentisce mai:
Se vinciamo " na avimu accattata"
Se perdiamo "na vimu vinnuta"
Se pareggiamo " è appattata" A questo punto aggiungere “e Kuri i scommesse ni simu arricchiti “ con i centrali che vanno a spasso sifammu belli sordi
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole ma prima di rendere pubblico il proprio pensiero,se questo lede gravemente la dignità di una persona,di una squadra,di una società, dovrebbe avere non dico qualche prova ma perlomeno qualche riscontro,perché se è vero che Pacali non marcava da vicino Saraniti, e anche vero che se D'Orazio e Camigliano avessero tenuto la linea il goal sarebbe stato annullato, o erano tutti d'accordo perché l'errore è da dividere equamente per tutta la difesa portiere compreso,oppure abbiamo perso perché 26 punti di differenza tra il Lecce e noi vorranno dire pure qualcosa.e le quote del resto lo dimostrano.
MAGICO - piscinar* : commenti pre-partita,live e post-partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MAGICO - piscinar* : commenti pre-partita,live e post-partita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Guarda, lui parla di errore collettivo, ma a mio giudizio è proprio lui a commettere un errore gravissimo lasciando solo saraniti davanti al portiere. Ad aggravare il tutto la sua esperienza, pascali non è uno di primo pelo insomma..........EUGENIO ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 19:45Pacali dice che lui era convito che Saraniti fosse in fuorigioco e parla di concorso di colpa,qui l'intervista:cromosoma21 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 19:32 Scusate, pascali si è perso saraniti, uno che solitamente segna..... e ha ammesso apertamente e pubblicamente di aver sbagliato.....
Per sua stessa ammissione dunque non ha applicato alcuna tattica del fuorigioco né da solo né in tandem con i compagni, ma si è trattato, a suo dire, di un errore........
Tutto il resto è fuffa.........
e in ogni caso anche se lui non voleva fare il fuorigioco nella difesa a tre e il centrale che detta la linea fermo restando che fuori gioco o meno non devi perdere mai il contatto.
Le motivazioni di questo errore? Non le conosco, ma ti posso assicurare che nessuna ipotesi mi fa sorridere, mentre noto che qui qualcuno abbonda, a sproposito, in ironia e sarcasmo......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ve lo ripeto non saranno solo alcuni il male perchè se nn si fanno risultati e nn si segna ci sono problemi proprio nella costruzione della squadra ma intanto si puo' provare a fare qualcosa:
Perez,Pascali e Corsi in panchina!
Perez,Pascali e Corsi in panchina!
-
- Partecipante
1) il Lecce è partito in vantaggio con i favori dei pronostici 2) durante la partita nonostante non abbia fatto niente di più del Cosenza anzi il Cosenza creava occasioni egioco la quota sul Lecce rimanevano bassa 3) il Lecce ha fatto una sola azione e un goal con errore del centrale . Questi sono i dati e non sono in discussione il resto è pura aria fritta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
diamo tutte le giustificazioni tecniche che vogliamo ma se ritenete perez,corsi e pascali giocatori di alta affidabilità per vincere le partite abbiamo davvero un modo diverso d'inrendere il calcio..già jocamu in 10 da 4 anni,cu perez mo jocamu in 9..capisco che non é n attaccante ma nu cazz'i tiro u vu fa?!?!??
per il resto la storia é semplice : io sto con boniotti.
per il resto la storia é semplice : io sto con boniotti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Poi scusate avevo dimenticato una cosa ma di che cosa stiamo parlando ? Il Cosenza sta a 5 punti dal Monopoli alla fine con il pareggio sarebbe stato a 4 punti ma sempre lontano dal Monopoli un punto in più o in meno non cambia molto. Il Cosenza raggiungerà alla fine i play off ma oltre come ho sempre sostenuto la vedo molto difficile a meno di miracoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 254 volte
Comunque vorrei aprire un'altra.parentesi..reggina un tiro un gol, viterbese un tiro un gol, lecce un tiro un gol..se succede in maniera reiterata, andrei.ad analizzare, senza.necessariamente colpevolizzarlo, il portiere..capisco che sono stati difficili da parare e non si tratta di errori colossali, però un grande portiere si vede soprattutto non quando si esalta e para di tutto, bensi nel livello di concentrazione durante le rare volte che viene chiamato in causa nel corso della partita..e saracco sta dimostrando poca reattività in questi frangenti..purtroppo nel corso di una partita qualcosa, anche un'azione, può concederla anche la juve,.figurarsi una retroguardia in serie c..perrucchini si e' fatto trovare prontissimo nell'occasione concessa dal lecce sulla girata di tutino (il proseguo dell'azione non lo commento senno bestemmio, compreso anche il fuorigioco fischiato), per il nostro saracco, trattasi di sfortuna all'ennesima potenza.o di evidenti limiti che spero riduca al piu presto?
-
- Veterano
Saracco, per quanto migliorato, continua a non convincermi al 100%..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
saracco é un buon portiere ma il nostro portiere é perina..sperando che quando torna si é ripigliato e che voglia restare e non se l'é pigliata a male....
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2980 volte
- Sei stato ringraziato: 1673 volte
Mi sembra si stia un tantino esagerando.....
Personalmente ero molto più arrabbiato dopo le mancate vittorie contro SR e Reggina.... Che il Lecce venga a prendersi i tre punti a Cosenza ci può stare..... Squadra con 22 titolari... Probabilmente la più forte dei tre gironi.....
Io ero ovviamente allo Stadio.... Due cose da sottolineare.... A me il gol è sembrato in fuorigioco....ero in Tribuna A perfettamente in linea con l'azione....
La seconda: a parer mio la squadra ha dato TUTTO.... Il Cosenza a ME è piaciuto.... Unica pecca quei 20 minuti in cui ci siamo abbassati troppo.... Cmq la squadra a me sembra in ripresa dal punto di vista atletico.....quindi dovremmo finire la stagione in crescendo....
Non mi sono mai esaltato quest anno e sicuramente non mi abbatto ora...
Capitolo portiere.... Con tutto il rispetto x Saracco.... Ogni tiro è gol.... Se si esclude Catania dove la palla gliela hanno sparata addosso quattro volte... Ogni tiro è gol....... Cmq....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Personalmente ero molto più arrabbiato dopo le mancate vittorie contro SR e Reggina.... Che il Lecce venga a prendersi i tre punti a Cosenza ci può stare..... Squadra con 22 titolari... Probabilmente la più forte dei tre gironi.....
Io ero ovviamente allo Stadio.... Due cose da sottolineare.... A me il gol è sembrato in fuorigioco....ero in Tribuna A perfettamente in linea con l'azione....
La seconda: a parer mio la squadra ha dato TUTTO.... Il Cosenza a ME è piaciuto.... Unica pecca quei 20 minuti in cui ci siamo abbassati troppo.... Cmq la squadra a me sembra in ripresa dal punto di vista atletico.....quindi dovremmo finire la stagione in crescendo....
Capitolo portiere.... Con tutto il rispetto x Saracco.... Ogni tiro è gol.... Se si esclude Catania dove la palla gliela hanno sparata addosso quattro volte... Ogni tiro è gol....... Cmq....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Trotto il problema non è la prestazione di lunedì ma l'assoluta mancanza di un progetto realmente ambizioso.....il che vuol dire sperare in una botta di fortuna per vincere il campionatoTrotto2 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 15:15 Mi sembra si stia un tantino esagerando.....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il nostro E' un progetto realmente ambizioso. Se non lo sembra è perché concorriamo ogni anno con corazzate che spendono fortune. Noi siamo ambiziosi, spendiamo molto ma fin dove ci possiamo permettere, sono quelli che sono pazzi. Purtroppo un pazzo su 2-3 ogni anno sale, per forza di cose, ma ciò non significa che dobbiamo fare come loro (gli altri pazzi ogni anno che non salgono sono a rischio fallimento).
Il Cosenza va benissimo così com'è - ambizioso, serio, ma senza dilapidare capitali -, aspettiamo solo che i tifosi lo capiscano, finalmente, e tornino allo stadio. O pretendete che cacciamo fuori ogni anni i 6-7-9 milioni che cacciano fuori da altre parti?
Il Cosenza va benissimo così com'è - ambizioso, serio, ma senza dilapidare capitali -, aspettiamo solo che i tifosi lo capiscano, finalmente, e tornino allo stadio. O pretendete che cacciamo fuori ogni anni i 6-7-9 milioni che cacciano fuori da altre parti?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Tirando le somme.... Fra un po' di anni 5/6 con un a botta di fortuna si va in B....Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 12:30 Il nostro E' un progetto realmente ambizioso. Se non lo sembra è perché concorriamo ogni anno con corazzate che spendono fortune. Noi siamo ambiziosi, spendiamo molto ma fin dove ci possiamo permettere, sono quelli che sono pazzi. Purtroppo un pazzo su 2-3 ogni anno sale, per forza di cose, ma ciò non significa che dobbiamo fare come loro (gli altri pazzi ogni anno che non salgono sono a rischio fallimento).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8148 volte
- Sei stato ringraziato: 2024 volte
Mai pensato e mai voluto MAI competere con piazze come FG (riciclaggio a go gò) o LE (tessuto economico e territorio che unn'ì vidanu proprio) o addirittura CT (proprio di altro livello).Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 12:30 Il nostro E' un progetto realmente ambizioso. Se non lo sembra è perché concorriamo ogni anno con corazzate che spendono fortune. Noi siamo ambiziosi, spendiamo molto ma fin dove ci possiamo permettere, sono quelli che sono pazzi. Purtroppo un pazzo su 2-3 ogni anno sale, per forza di cose, ma ciò non significa che dobbiamo fare come loro (gli altri pazzi ogni anno che non salgono sono a rischio fallimento).
Ma mi devono caz* spiegare perchè puntualmente da due stagioni e mezza a questa parte ci sono squadre, che spendono meno, che ti finiscono davanti:
- 2017/2018: aspettiamo e vediamo, intanto a -6 da js e sr e -5 dal mt
- 2016/2017: jstabia francavilla e siracusa
- 2015/2016: casertana
Evidentemente Guarascio, oltre a spendere male i soldi prima ancora sbaglia nella scelta del DS.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Evidentemente. Ma lì è una questione di come ti va un'annata, un mix di variabili. Che si sbagli nella scelta di un DS (o che un DS sbagli le scelte di una stagione) è un giudizio a posteriori, non lo si può certo sapere prima. Se Guarascio o chiunque altro sapesse prima quale sia la scelta giusta e quale quella sbagliata tutte le squadre vincerebbero tutti i campionati a pari punti.cirujeda ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 15:18Mai pensato e mai voluto MAI competere con piazze come FG (riciclaggio a go gò) o LE (tessuto economico e territorio che unn'ì vidanu proprio) o addirittura CT (proprio di altro livello).Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 12:30 Il nostro E' un progetto realmente ambizioso. Se non lo sembra è perché concorriamo ogni anno con corazzate che spendono fortune. Noi siamo ambiziosi, spendiamo molto ma fin dove ci possiamo permettere, sono quelli che sono pazzi. Purtroppo un pazzo su 2-3 ogni anno sale, per forza di cose, ma ciò non significa che dobbiamo fare come loro (gli altri pazzi ogni anno che non salgono sono a rischio fallimento).
Ma mi devono caz* spiegare perchè puntualmente da due stagioni e mezza a questa parte ci sono squadre, che spendono meno, che ti finiscono davanti:
- 2017/2018: aspettiamo e vediamo, intanto a -6 da js e sr e -5 dal mt
- 2016/2017: jstabia francavilla e siracusa
- 2015/2016: casertana
Evidentemente Guarascio, oltre a spendere male i soldi prima ancora sbaglia nella scelta del DS.
Onestamente non ha nessun senso mettere in croce il presidente per aver scelto un DS che due anni fa era arrivato secondo a Lecce e l'anno scorso ha allestito la sorpresa del campionato a Francavilla. E io me lo terrei anche per l'anno prossimo, ricordando che questa squadra con tre rinforzi lotta per il vertice.
Ma non si può venire a raccontare che il Cosenza non ha ambizioni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.