Cosenza - Catanzaro: Disertare!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 254 volte

Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!

Messaggio da cs86 »

Non disertero mai ma capisco chi sia incazzato...d'altronde siamo sette anni che si sta disertando, con quali risultati?..avrei voluto vedere una gestione guarascio con una media di almeno 4000 5000 persone,cioe i livelli di una reggina che fa piu schifo di noi, allora in quel caso si che avrei contestato la gestione navigare a vista di guarascio..ma con questi presupposti, oltre a sperare in una culata di un nuovo investitore piu ambizioso, fin quando non si materializza non me la sentirei di contestare, pur essendo incazzato..abbiamo media piu bassa di monopoli e siracusa,piu diserzione di cosi?..gli effetti di tqle presa di posizione si sono visti, nono posto se ci va bene

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma cosa dovrebbe delegare di più? C'è un direttore sportivo che fa il calciomercato, un allenatore stravincente in categoria che fa la formazione... Guarascio s limita a metterci i soldi (parecchi), ormai gli è rimasto solo quello da delegare
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 15:09 Ma cosa dovrebbe delegare di più? C'è un direttore sportivo che fa il calciomercato, un allenatore stravincente in categoria che fa la formazione... Guarascio s limita a metterci i soldi (parecchi), ormai gli è rimasto solo quello da delegare
dietro un ds ed un ottimo allenatore ci vuole una societá che sappia porre degli obiettivi e dare motivazioni mantenendo sempre sul filo i suoi dipendenti, stimolandoli.... la nostra pseudosocietà non ha figure competenti e capaci dietro il mister ed il DS, è facile rilassarsi e garantirsi il minimo sindacale se non hai nessuno dietro che ti pungola, ti stimola, e pretende pure impegno e dedizione, qua ci si limita a presentarli e a farli dimettere/scappare... in mezzo autogestione totale, cosi non si vince ma si tira a campare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Quindi n'am'i pulizzà pure il DG e prenderne uno nuovo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 477 volte

Messaggio da dente di lupo »

Certo che bisogna disertare la partita con il Catanzaro. Ma non per i nostri risultati bensì mi su juti insusti sti cozzolari. Mi signu ruttu i vidi sti derby tra poveri. Nua simu muarti e loro su stramuarti.... Mai nu derby di alta classifica...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 15:38 Quindi n'am'i pulizzà pure il DG e prenderne uno nuovo
Nube non si tratta di far fuori Dg o allenatori....il problema è che con Guarascio si naviga a vista......non venisse a parlare di obiettivi ambiziosi
Le squadre di vertice si costruiscono con progetto che non può essere cambiato ogni anno ......apprestiamoci ad un'altra estate dove la quadra sarà costruita ad agosto....
Il dramma sportivo è che o ci teniamo lui o si rischia di finire nei dilettanti....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:58 In questo momento storico contestare Guarascio significa grossomodo richiedere / pretendere che al budget già stanziato, per quest'anno o per il prossimo, aggiunga circa 500mila euro in più, che significa tre mestieranti in meno e quattro lussi per la categoria in più, più o meno. Oppure squadra così com'è con tre lussi per la categoria in più. Se siete tutti d'accordo su queste cifre (torno a ripetere che dopo le prime tre della classifica siamo noi la società con la spesa maggiore) trovo che andare allo scontro per 500mila euro, moneta più moneta meno, sia esagerato.
Se poi il problema è di altro tipo, perché è chiaro come il sole che la società spende moltissimo (gli ingaggi di giocatori come Perez, Dermaku, Loviso, Bruccini di cui è stato pagato anche in cartellino, ecc., sono fuori scala per la stragrande maggioranza delle nostre concorrenti), io non sono sicuro che ci sia una soluzione rapida e immediata per spendere meglio.
Volete mandare via anche Trinchera, dopo che per mesi vi siete lamentati che allontanando Meluso prima e Valoti poi viene a mancare continuità tecnica e vi sembra indice di disorganizzazione e non programmazione? Io penso che aggiungendo 2-3 elementi da salto di qualità a questa squadra (un centravanti in mezzo a Perez e Tutino, un esterno basso a destra e un centrocampista centrale nelle rotazioni) possa tranquillamente lottare per il primato l'anno prossimo. Per quest'anno centriamo i playoff e andiamo a vedere che succede... contrariamente all'anno scorso, non partiamo battuti.
Ohi Nube
sono tre anni che ci raccontiamo "aggiungendo qualcosa a giugno"...lotteremo per il primato.

Io non voglio (vedere) lottare per il primato.
Io voglio solo (vedere) lottare.

Preferisco avere l'ultimo budget del girone e battagliare per la salvezza, che il 4/5° e vedere uno spettacolo da teatro, minimo sindacale e la sera tutti a casa contenti (loro).

Ma se non ci CREDE il Presidente, chini cazzu c'ha di crida in tutta la società (dip, staff, squadra)?
Ormai parimu l'ufficio del catasto.
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 15:38 Quindi n'am'i pulizzà pure il DG e prenderne uno nuovo

quando mai abbiamo avuto un DG ???? e non mi dire Federico... :lol:, dietro l'area tecnica c'è il nulla a livello di conoscenza del mondo del calcio, è chiaro che una volta ambientatisi fanno un po come caz* gli pare... poi, a meno che non se ne vanno spontaneamente, dopo due/tre anni con i suoi tempi l'incapace se ne accorge (qualcuno glielo fa capire) e si pulizza ... e si ricomincia =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Disertare uno stadio in cui ormai ci sono intorno ai 1000 spettatori a partita è un'idea che che ha il suo fascino.....comico o meglio grottesco
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

PAOLETTO17 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 16:40 Disertare uno stadio in cui ormai ci sono intorno ai 1000 spettatori a partita è un'idea che che ha il suo fascino.....comico o meglio grottesco
Disertare il derby....un fa u gnorri. Al derby non si sono mai stati meno di 8-10.000 spettatori. Altro che mille...
Comico, grottesco....non sapete neanche quello che scrivete.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Rispetto le opinioni di tutti. Io non dimentico il passato, gli anni dei patema d'animo, i tempi in cui l'incognita principale non era il nuovo attaccante o la conferma del difensore ma la nostra sopravvivenza al campionato successivo. Ora si parla di calcio. Da quando c'è Guarascio parliamo di calcio. Si bestemmia, impreca, ni facimu u ficatu a piazzi, mò pe che chiru fitusu ca si fuma l'impossibile, mò pe chiru ca un sa crossà e ri mannamu a affanculu. Non ho altri pensieri se non il gioco ed il risultato. Vado allo stadio, sempre. Una malattia è una malattia. Anzi, aspetto sto caz* di derby da un anno all'altro ed è la prima partita che cerco appena esce il calendario. E da aprile dell'ottantasei che aspetto...Per fortuna l'otto aprile c'è il derby...e parlerò di calcio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Lupo 72 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 17:59 Rispetto le opinioni di tutti. Io non dimentico il passato, gli anni dei patema d'animo, i tempi in cui l'incognita principale non era il nuovo attaccante o la conferma del difensore ma la nostra sopravvivenza al campionato successivo. Ora si parla di calcio. Da quando c'è Guarascio parliamo di calcio. Si bestemmia, impreca, ni facimu u ficatu a piazzi, mò pe che chiru fitusu ca si fuma l'impossibile, mò pe chiru ca un sa crossà e ri mannamu a affanculu. Non ho altri pensieri se non il gioco ed il risultato. Vado allo stadio, sempre. Una malattia è una malattia. Anzi, aspetto sto caz* di derby da un anno all'altro ed è la prima partita che cerco appena esce il calendario. E da aprile dell'ottantasei che aspetto...Per fortuna l'otto aprile c'è il derby...e parlerò di calcio.
Per chi non li ha vissuti o non li ricorda dal 2003 questi sono stati i presidenti
Pagluso
Catizzone
Stella
Intrieri
Algieri /Cannella
Nucaro
Paletta
Carnevale
Citrigno
Pagliuso
Funari.
quando c'erano loro se no fallivamo i "derdy" erano con Paolana-Rossanese-Corigliano-Gioese
e difronte a loro Guarascio è Florentino Perez
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Eugenio, bisogna capire a cosa aspiriamo: l'elenco dei presidenti ci dice che siamo un ambiente da serie C ( confermato anche dallo score dei 100 anni di storia). Spesso ho letto su questo forum di numeri e potenziale da A....insomma, basta decidere a cosa una tifoseria aspira. Io mi sono rotto di improvvisazione e cose arrangiate. Me ne sto a casa....che caz* mi può succedere? Che invece di pareggiare l'ennesimo derby farsa con il Catanzaro l'anno dopo mi devo sorbire il potenza? Dilemma: Francavilla a mare o Potenza? Guarascio o Pinco Pallino?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
antopap
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da antopap »

c'è un problema grande grande grande ...molto più di squadra presidenti ds ...
non abbiamo uno stadio...la nostra tana... sta cadendo a pezzi...
ora va bene (e mica tanto ma si sopporta) che vogliono farci stare sul cemento al freddo , senza bagni e senza birra ...
ma almeno la decenza di un campo su cui si può giocare a pallone...
è da 4 mesi che al Marulla non si vede una partita di calcio perchè quello non è un campo...
come si fa a parlare di progetti squadre e prestazioni se ci manca la base...un campo di pallone
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

emmeadiddru ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 19:36 Eugenio, bisogna capire a cosa aspiriamo: l'elenco dei presidenti ci dice che siamo un ambiente da serie C ( confermato anche dallo score dei 100 anni di storia). Spesso ho letto su questo forum di numeri e potenziale da A....insomma, basta decidere a cosa una tifoseria aspira. Io mi sono rotto di improvvisazione e cose arrangiate. Me ne sto a casa....che caz* mi può succedere? Che invece di pareggiare l'ennesimo derby farsa con il Catanzaro l'anno dopo mi devo sorbire il potenza? Dilemma: Francavilla a mare o Potenza? Guarascio o Pinco Pallino?
Rispetto la tua opinione,io purtroppo non riesco a starmene a casa.
Io per dire il vero aspirerei a vedere almeno una volta il Cosenza in serie A....ma forse rimarrà solo un sogno.