Cosenza - Catanzaro: Disertare!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Cosenza - Catanzaro: Disertare!
Basta, non se ne può più di campionati finiti a febbraio, di approssimazione perenne, di uno stadio fatiscente e di un terreno di gioco vergognoso, di una società silente. BASTA!
IL DERBY SI AVVICINA: PER UNA VOLTA, caz*, UNA VOLTA, TIRIAMO NOI FUORI I coglio** E....DISERTIAMO!
Che se lo giochi cap'i finuacchiu u derby, con quei 4 strappini in campo e con u sinnachiacchiu i 4 sordi in tribuna a godere del campo di patate figlio del suo impegno culturale del caz*.
Non facciamo i lattanti che vedono la caramella e sbavano; a stu giro sa vidissaru loro, sti 4 muarti.
So già che gli ultrà andranno allo stadio ( spero di no), ma sai che soddisfazione il minimo storico con 5-600 spettatori per l'ennesima pigliata per u cul*?
IO DISERTO!
IL DERBY SI AVVICINA: PER UNA VOLTA, caz*, UNA VOLTA, TIRIAMO NOI FUORI I coglio** E....DISERTIAMO!
Che se lo giochi cap'i finuacchiu u derby, con quei 4 strappini in campo e con u sinnachiacchiu i 4 sordi in tribuna a godere del campo di patate figlio del suo impegno culturale del caz*.
Non facciamo i lattanti che vedono la caramella e sbavano; a stu giro sa vidissaru loro, sti 4 muarti.
So già che gli ultrà andranno allo stadio ( spero di no), ma sai che soddisfazione il minimo storico con 5-600 spettatori per l'ennesima pigliata per u cul*?
IO DISERTO!
Ultima modifica di emmeadiddru il lunedì 19 marzo 2018, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Re: È l'ora di dare un segnale forte.
Un derby tra poveri e chini cxxx su vo vidi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Re: È l'ora di dare un segnale forte.
DISERTIAMO!!!
Lasciamoli soli: società, squadra e ultrá.
Lasciamoli soli: società, squadra e ultrá.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!
e sarei pure d'accordo ma poi molti temerebbero le ire dell'incapace... e cumu si fa, ringraziarlo a vita genuflessi .... siamai farlo innervosire
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E ti pareva che la colpa di tutto non era della tifoseria? Certe volte mi dimentico che siamo in uno stato libero e democratico e la libertà di dire, fare, baciare, lettera e testamento ce l'hanno tutti. Cretina io, no? Ma voi alzare cul* e voce no, ah? Facciamo contestare gli altri, che se non lo fanno non valgono un caz* e noi restiamo belli comodi sul piedistallo a giudicareciccio71 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 22:39 Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
Su una cosa avete ragione tutta la vita: l'otto aprile stativi ara casa. E continuate ad oltranza, finché non se ne va Guarascio, finché non viene lo sceicco, finché la neve non diventa verde. Statevi sul forum e continuate a scrivere che nessuno vale un caz*, ca nua campam'u stesso e voi state sereni
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
“ I lupi della steppa (Sila)che sono senza pace, che soffrono continuamente e terribilmente, che non hanno lo slancio necessario per arrivare alla tragedia, per penetrare nello spazio astrale, che
sentono la vocazione dell’assoluto eppure non vi possono vivere:quando il loro spirito si è fatto abbastanza forte ed elastico nella sofferenza, trovano la confortante via d’uscita dell’umorismo"
Tutti a casa ale'...
sentono la vocazione dell’assoluto eppure non vi possono vivere:quando il loro spirito si è fatto abbastanza forte ed elastico nella sofferenza, trovano la confortante via d’uscita dell’umorismo"
Tutti a casa ale'...
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Ognuno ara sua però, e ra mia si chiama tribunATHE FAN ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 9:07 “ I lupi della steppa (Sila)che sono senza pace, che soffrono continuamente e terribilmente, che non hanno lo slancio necessario per arrivare alla tragedia, per penetrare nello spazio astrale, che
Tutti a casa ale'...
Nel popolo dei lupi noi siamo zanna bianca che piscia sulla slitta
Lode a te
-
- Veterano
Certo che sto a casa! E spero tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi faccia come me. Al netto degli slogan stereotipati ( arriva u sceicco, contestate voi, ecc..), la diserzione sarebbe il più netto messaggio di contestazione, fuori da logiche di curva che solo voi non avete capito che sono morte da 20 anni. Ho frequentato la curva per 20 anni e tranne le leve (pochissime) nuove, bene o male li ho pittati tutti.
Bene, posso dire con certezza che ho visto più partite io di almeno l'80% i l'ulciá, quindi a scanso di equivoci, e con largo anticipo non accetto lezioni di purezza a prescindere. Nessuno ha detto che la colpa è degli ultrà. Auspico una netta presa di posizione contro questo andazzo con la diserzione. Stop. Se poi volete continuare a seguire questo scempio, libero di farlo, ma risparmiarmi pistolotti supa l'ulciá. Grazie
Bene, posso dire con certezza che ho visto più partite io di almeno l'80% i l'ulciá, quindi a scanso di equivoci, e con largo anticipo non accetto lezioni di purezza a prescindere. Nessuno ha detto che la colpa è degli ultrà. Auspico una netta presa di posizione contro questo andazzo con la diserzione. Stop. Se poi volete continuare a seguire questo scempio, libero di farlo, ma risparmiarmi pistolotti supa l'ulciá. Grazie
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In questo momento storico contestare Guarascio significa grossomodo richiedere / pretendere che al budget già stanziato, per quest'anno o per il prossimo, aggiunga circa 500mila euro in più, che significa tre mestieranti in meno e quattro lussi per la categoria in più, più o meno. Oppure squadra così com'è con tre lussi per la categoria in più. Se siete tutti d'accordo su queste cifre (torno a ripetere che dopo le prime tre della classifica siamo noi la società con la spesa maggiore) trovo che andare allo scontro per 500mila euro, moneta più moneta meno, sia esagerato.
Se poi il problema è di altro tipo, perché è chiaro come il sole che la società spende moltissimo (gli ingaggi di giocatori come Perez, Dermaku, Loviso, Bruccini di cui è stato pagato anche in cartellino, ecc., sono fuori scala per la stragrande maggioranza delle nostre concorrenti), io non sono sicuro che ci sia una soluzione rapida e immediata per spendere meglio.
Volete mandare via anche Trinchera, dopo che per mesi vi siete lamentati che allontanando Meluso prima e Valoti poi viene a mancare continuità tecnica e vi sembra indice di disorganizzazione e non programmazione? Io penso che aggiungendo 2-3 elementi da salto di qualità a questa squadra (un centravanti in mezzo a Perez e Tutino, un esterno basso a destra e un centrocampista centrale nelle rotazioni) possa tranquillamente lottare per il primato l'anno prossimo. Per quest'anno centriamo i playoff e andiamo a vedere che succede... contrariamente all'anno scorso, non partiamo battuti.
Se poi il problema è di altro tipo, perché è chiaro come il sole che la società spende moltissimo (gli ingaggi di giocatori come Perez, Dermaku, Loviso, Bruccini di cui è stato pagato anche in cartellino, ecc., sono fuori scala per la stragrande maggioranza delle nostre concorrenti), io non sono sicuro che ci sia una soluzione rapida e immediata per spendere meglio.
Volete mandare via anche Trinchera, dopo che per mesi vi siete lamentati che allontanando Meluso prima e Valoti poi viene a mancare continuità tecnica e vi sembra indice di disorganizzazione e non programmazione? Io penso che aggiungendo 2-3 elementi da salto di qualità a questa squadra (un centravanti in mezzo a Perez e Tutino, un esterno basso a destra e un centrocampista centrale nelle rotazioni) possa tranquillamente lottare per il primato l'anno prossimo. Per quest'anno centriamo i playoff e andiamo a vedere che succede... contrariamente all'anno scorso, non partiamo battuti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nessuno ha parlato di ultrà nè ha impartito lezioni di purezza, men che meno io che chiedo a tutti gli utenti di non toccare questo argomento sul forum, a meno che non sia diventata bipolare.emmeadiddru ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:28 Certo che sto a casa! E spero tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi faccia come me. Al netto degli slogan stereotipati ( arriva u sceicco, contestate voi, ecc..), la diserzione sarebbe il più netto messaggio di contestazione, fuori da logiche di curva che solo voi non avete capito che sono morte da 20 anni. Ho frequentato la curva per 20 anni e tranne le leve (pochissime) nuove, bene o male li ho pittati tutti.
Questo andazzo è figlio del campo e sul campo si contesta. Questa è la mia idea e sono liberissima di esprimerla esattamente come chi vuole disertare è liberissimo di dirlo e di farlo senza per questo essere accusata di dare lezioni di purezza che assolutamente non mi appartengono
Lode a te
-
- Veterano
Nube, non si chiede a cap'i finuacchiu la luna, ma al netto di un buon budget messo a disposizione, il resto è da terza categoria. Siamo il terzo-quarto budget del girone e facciamo pietà! Un campo che neanche quello dell'azzurra...gli arbitri passeggiano su di noi...ogni anno è sempre la stessa storia. Ni simu tutti a mxxxx. Ni....perché tanto allo stadio ormai non ci va più nessuno.
Faccia quello che vuole Guarascio, facciano quello che vogliono i TIFOSI, io DISERTO.
Faccia quello che vuole Guarascio, facciano quello che vogliono i TIFOSI, io DISERTO.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
stai sempre lisciando il problema o girando intorno al dramma della gestione Guarascio... l'incompetenza ed incapacità di sapersi affidare e fidare di collaboratori che di calcio ne capiscano, i budget sono sempre discretamente consistenti, negli anni sono pure aumentati ma i soldi li sta buttando, fin quando non struttura DELEGANDO o ALLARGANDO questa pseudosocietà non andremo da nessuna parte, ci vuole competenza non improvvisazione per raggiungere obiettiviNube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:58 In questo momento storico contestare Guarascio significa grossomodo richiedere / pretendere che al budget già stanziato, per quest'anno o per il prossimo, aggiunga circa 500mila euro in più, che significa tre mestieranti in meno e quattro lussi per la categoria in più, più o meno. Oppure squadra così com'è con tre lussi per la categoria in più. Se siete tutti d'accordo su queste cifre (torno a ripetere che dopo le prime tre della classifica siamo noi la società con la spesa maggiore) trovo che andare allo scontro per 500mila euro, moneta più moneta meno, sia esagerato.
PS: l'ho già scritto in ualtro topic, la base da cui partire per il prossimo anno è interessante ma vanno risolti TANTI limiti e bisogna farlo partendo da ieri, simu già ad aprile, il campionato per noi è già finito...
-------
-
- Veterano
LASCIAMOLI SOLI STI PEZZI DI M E R * * ANDASSERO TUTTI AFFANCULO...
DISERTARE IL.MARULLA!!
DISERTARE IL.MARULLA!!
Il Cosenza si AMA!