Cosenza - Catanzaro: Disertare!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Cosenza - Catanzaro: Disertare!

Messaggio da emmeadiddru »

Basta, non se ne può più di campionati finiti a febbraio, di approssimazione perenne, di uno stadio fatiscente e di un terreno di gioco vergognoso, di una società silente. BASTA!
IL DERBY SI AVVICINA: PER UNA VOLTA, caz*, UNA VOLTA, TIRIAMO NOI FUORI I coglio** E....DISERTIAMO!
Che se lo giochi cap'i finuacchiu u derby, con quei 4 strappini in campo e con u sinnachiacchiu i 4 sordi in tribuna a godere del campo di patate figlio del suo impegno culturale del caz*.
Non facciamo i lattanti che vedono la caramella e sbavano; a stu giro sa vidissaru loro, sti 4 muarti.
So già che gli ultrà andranno allo stadio ( spero di no), ma sai che soddisfazione il minimo storico con 5-600 spettatori per l'ennesima pigliata per u cul*?
IO DISERTO!
Ultima modifica di emmeadiddru il lunedì 19 marzo 2018, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Re: È l'ora di dare un segnale forte.

Messaggio da dente di lupo »

Un derby tra poveri e chini cxxx su vo vidi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Re: È l'ora di dare un segnale forte.

DISERTIAMO!!!
Lasciamoli soli: società, squadra e ultrá.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!

Messaggio da Oberdan_80 »

e sarei pure d'accordo ma poi molti temerebbero le ire dell'incapace... e cumu si fa, ringraziarlo a vita genuflessi .... siamai farlo innervosire
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
abba
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

ciccio71 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 22:39 Stra quoto emmeaiddru , ormai come tifoseria non valiamo un caz*, non siamo capaci di reagire contro chi ci sta umilianti e facendo vergognare. Disertato e dimostriamo che non ci comanda nessuno
E ti pareva che la colpa di tutto non era della tifoseria? Certe volte mi dimentico che siamo in uno stato libero e democratico e la libertà di dire, fare, baciare, lettera e testamento ce l'hanno tutti. Cretina io, no? Ma voi alzare cul* e voce no, ah? Facciamo contestare gli altri, che se non lo fanno non valgono un caz* e noi restiamo belli comodi sul piedistallo a giudicare
Su una cosa avete ragione tutta la vita: l'otto aprile stativi ara casa. E continuate ad oltranza, finché non se ne va Guarascio, finché non viene lo sceicco, finché la neve non diventa verde. Statevi sul forum e continuate a scrivere che nessuno vale un caz*, ca nua campam'u stesso e voi state sereni
Lode a te
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3199 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Messaggio da THE FAN »

Eresia!
My football team, my city, my life!!! Immagine
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3199 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Messaggio da THE FAN »

“ I lupi della steppa (Sila)che sono senza pace, che soffrono continuamente e terribilmente, che non hanno lo slancio necessario per arrivare alla tragedia, per penetrare nello spazio astrale, che
sentono la vocazione dell’assoluto eppure non vi possono vivere:quando il loro spirito si è fatto abbastanza forte ed elastico nella sofferenza, trovano la confortante via d’uscita dell’umorismo"

Tutti a casa ale'... :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

THE FAN ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 9:07 “ I lupi della steppa (Sila)che sono senza pace, che soffrono continuamente e terribilmente, che non hanno lo slancio necessario per arrivare alla tragedia, per penetrare nello spazio astrale, che
sentono la vocazione dell’assoluto eppure non vi possono vivere:quando il loro spirito si è fatto abbastanza forte ed elastico nella sofferenza, trovano la confortante via d’uscita dell’umorismo"

Tutti a casa ale'... :flag:
Ognuno ara sua però, e ra mia si chiama tribunA

Nel popolo dei lupi noi siamo zanna bianca che piscia sulla slitta
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Lode a te
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Certo che sto a casa! E spero tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi faccia come me. Al netto degli slogan stereotipati ( arriva u sceicco, contestate voi, ecc..), la diserzione sarebbe il più netto messaggio di contestazione, fuori da logiche di curva che solo voi non avete capito che sono morte da 20 anni. Ho frequentato la curva per 20 anni e tranne le leve (pochissime) nuove, bene o male li ho pittati tutti.
Bene, posso dire con certezza che ho visto più partite io di almeno l'80% i l'ulciá, quindi a scanso di equivoci, e con largo anticipo non accetto lezioni di purezza a prescindere. Nessuno ha detto che la colpa è degli ultrà. Auspico una netta presa di posizione contro questo andazzo con la diserzione. Stop. Se poi volete continuare a seguire questo scempio, libero di farlo, ma risparmiarmi pistolotti supa l'ulciá. Grazie
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

In questo momento storico contestare Guarascio significa grossomodo richiedere / pretendere che al budget già stanziato, per quest'anno o per il prossimo, aggiunga circa 500mila euro in più, che significa tre mestieranti in meno e quattro lussi per la categoria in più, più o meno. Oppure squadra così com'è con tre lussi per la categoria in più. Se siete tutti d'accordo su queste cifre (torno a ripetere che dopo le prime tre della classifica siamo noi la società con la spesa maggiore) trovo che andare allo scontro per 500mila euro, moneta più moneta meno, sia esagerato.
Se poi il problema è di altro tipo, perché è chiaro come il sole che la società spende moltissimo (gli ingaggi di giocatori come Perez, Dermaku, Loviso, Bruccini di cui è stato pagato anche in cartellino, ecc., sono fuori scala per la stragrande maggioranza delle nostre concorrenti), io non sono sicuro che ci sia una soluzione rapida e immediata per spendere meglio.
Volete mandare via anche Trinchera, dopo che per mesi vi siete lamentati che allontanando Meluso prima e Valoti poi viene a mancare continuità tecnica e vi sembra indice di disorganizzazione e non programmazione? Io penso che aggiungendo 2-3 elementi da salto di qualità a questa squadra (un centravanti in mezzo a Perez e Tutino, un esterno basso a destra e un centrocampista centrale nelle rotazioni) possa tranquillamente lottare per il primato l'anno prossimo. Per quest'anno centriamo i playoff e andiamo a vedere che succede... contrariamente all'anno scorso, non partiamo battuti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

emmeadiddru ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:28 Certo che sto a casa! E spero tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi faccia come me. Al netto degli slogan stereotipati ( arriva u sceicco, contestate voi, ecc..), la diserzione sarebbe il più netto messaggio di contestazione, fuori da logiche di curva che solo voi non avete capito che sono morte da 20 anni. Ho frequentato la curva per 20 anni e tranne le leve (pochissime) nuove, bene o male li ho pittati tutti.
Bene, posso dire con certezza che ho visto più partite io di almeno l'80% i l'ulciá, quindi a scanso di equivoci, e con largo anticipo non accetto lezioni di purezza a prescindere. Nessuno ha detto che la colpa è degli ultrà. Auspico una netta presa di posizione contro questo andazzo con la diserzione. Stop. Se poi volete continuare a seguire questo scempio, libero di farlo, ma risparmiarmi pistolotti supa l'ulciá. Grazie
Nessuno ha parlato di ultrà nè ha impartito lezioni di purezza, men che meno io che chiedo a tutti gli utenti di non toccare questo argomento sul forum, a meno che non sia diventata bipolare.
Questo andazzo è figlio del campo e sul campo si contesta. Questa è la mia idea e sono liberissima di esprimerla esattamente come chi vuole disertare è liberissimo di dirlo e di farlo senza per questo essere accusata di dare lezioni di purezza che assolutamente non mi appartengono
Lode a te
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Nube, non si chiede a cap'i finuacchiu la luna, ma al netto di un buon budget messo a disposizione, il resto è da terza categoria. Siamo il terzo-quarto budget del girone e facciamo pietà! Un campo che neanche quello dell'azzurra...gli arbitri passeggiano su di noi...ogni anno è sempre la stessa storia. Ni simu tutti a mxxxx. Ni....perché tanto allo stadio ormai non ci va più nessuno.
Faccia quello che vuole Guarascio, facciano quello che vogliono i TIFOSI, io DISERTO.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:58 In questo momento storico contestare Guarascio significa grossomodo richiedere / pretendere che al budget già stanziato, per quest'anno o per il prossimo, aggiunga circa 500mila euro in più, che significa tre mestieranti in meno e quattro lussi per la categoria in più, più o meno. Oppure squadra così com'è con tre lussi per la categoria in più. Se siete tutti d'accordo su queste cifre (torno a ripetere che dopo le prime tre della classifica siamo noi la società con la spesa maggiore) trovo che andare allo scontro per 500mila euro, moneta più moneta meno, sia esagerato.
Se poi il problema è di altro tipo, perché è chiaro come il sole che la società spende moltissimo (gli ingaggi di giocatori come Perez, Dermaku, Loviso, Bruccini di cui è stato pagato anche in cartellino, ecc., sono fuori scala per la stragrande maggioranza delle nostre concorrenti), io non sono sicuro che ci sia una soluzione rapida e immediata per spendere meglio.
Volete mandare via anche Trinchera, dopo che per mesi vi siete lamentati che allontanando Meluso prima e Valoti poi viene a mancare continuità tecnica e vi sembra indice di disorganizzazione e non programmazione? Io penso che aggiungendo 2-3 elementi da salto di qualità a questa squadra (un centravanti in mezzo a Perez e Tutino, un esterno basso a destra e un centrocampista centrale nelle rotazioni) possa tranquillamente lottare per il primato l'anno prossimo. Per quest'anno centriamo i playoff e andiamo a vedere che succede... contrariamente all'anno scorso, non partiamo battuti.
stai sempre lisciando il problema o girando intorno al dramma della gestione Guarascio... l'incompetenza ed incapacità di sapersi affidare e fidare di collaboratori che di calcio ne capiscano, i budget sono sempre discretamente consistenti, negli anni sono pure aumentati ma i soldi li sta buttando, fin quando non struttura DELEGANDO o ALLARGANDO questa pseudosocietà non andremo da nessuna parte, ci vuole competenza non improvvisazione per raggiungere obiettivi

PS: l'ho già scritto in ualtro topic, la base da cui partire per il prossimo anno è interessante ma vanno risolti TANTI limiti e bisogna farlo partendo da ieri, simu già ad aprile, il campionato per noi è già finito...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

LASCIAMOLI SOLI STI PEZZI DI M E R * * ANDASSERO TUTTI AFFANCULO...
DISERTARE IL.MARULLA!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine