Di Tutino ne troviamo altri dieci, il ruolo abbonda. Palmiero si proverà a trattenerlo, al Napoli certo non serve, non troveremo ostacoli insormontabili. Con Calamai e D'Orazio ci si siederà a vedere se ci sono spazi per il rinnovo perché su di loro si punta ma se dovessero andare via o dovesse andar via anche solo uno lo rimpiazzeremo... non mi sembra tanto difficile. Comunque si tenterà di far restare tutti i giocatori importanti di quest'anno, non capisco perché se uno è a scadenza o in prestito significa che per forza non resterà.lupo1970 ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 14:15Nube dei titolari di quest'anno, Calamai e D'orazio sono senza contratto e richiesti da altre squadre mentre Palmiero e Tutino faranno ritorno al Napoli....i tuoi conti non tornano.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 12:43 Sentite, in nove contro undici per mano di un folle a piede libero che ti pregiudica una semifinale di coppa schiaffi non ne daremo mai né mai ne darà nessuno. Non c'è programmazione che tenga se un importante obiettivo stagionale (a cui eri arrivato superando Trapani, Catania e Lecce!!!) ti salta in questa maniera barbarica.
Siamo superiori alla Viterbese e in campo lo abbiamo anche dimostrato. Siamo superiori alla stragrande maggioranza delle squadre del nostro girone, anche se la classifica ora non ci premia (ci mancano una decina buona di punti che abbiamo sperperato). Nei playoff potremmo dire la nostra, li affronteremmo anche con un certo ottimismo se non fosse che ora ci toccherà farceli dall'inizio, 9 partite per arrivare in fondo, ma tant'è.
Per l'anno prossimo bastano due ritocchi tra i titolari e un paio di elementi di categoria nelle rotazioni e siamo da lotta al vertice.
L'unico davvero in bilico, per tanti motivi, è Mungo.