MAGICO-Viterbese : commenti live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: MAGICO-Viterbese : commenti live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:44 Vogliamo parlare di BACLET???...
Prestazione ignobile, la sua......
io ne parlo dall'estate scorsa ma voi continuate a difenderlo, anzi lo volete in coppia con Perez !!!

bravo ragazzo ma ormai è un ex calciatore e da giugno sarà anche nel nostro passato, STOP
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

A giugno Corsi e Baclet a casa sperando che già lunedì sera riproponga Boniotti a destra con Okereke-Perez-Tudino in avanti speriamo che Braglia non faccia l’errore dei suoi predecessori continuando con Corsi.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:44 Vogliamo parlare di BACLET???...
Prestazione ignobile, la sua......
Peramuredamadonna!!!
Lasciamo pietosamente cadere un velo.....almeno per stasera ignoriamolo.
Per 4-5 partite è andato anche bene, voglia e impegno. Ora sembra un novantenne cure tappine sotto l'ombrellone.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

newengland79 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:58 A giugno Corsi e Baclet a casa sperando che già lunedì sera riproponga Boniotti a destra con Okereke-Perez-Tudino in avanti speriamo che Braglia non faccia l’errore dei suoi predecessori continuando con Corsi.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Per come ha parlato Braglia dopo la partita si capisce che abbandonerà il 3-5-2 e che opterà per altro modulo ( lui predilige il 4-3-3 )
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

impegno ok però io sinceramente dopo il primo tempo in vantaggio mi aspettavo un secondo tempo migliore piu' a cercare il raddoppio invece niente o meglio troppo poco.
Leggo che molti ce l'hanno con Baclet che nn è goleador lo sappiamo così come è vero che ha problemi forse a reggere tutti i 90 min però nn mi sembra abbia giocato così male se devo essere sincero si è sacrificato molto piu' di tutti anche piu' di Perez che ha salvato la prestazione solo al gol dove però è lasciato libero di agire dai difensori avversari.
Per me Braglia ha sbagliato a togliere Boniotti che stava giocando bene e nn è la prima volta che lo cambia ingiustamente, da allora calderini ha avuto vita piu' facile come avete già scritto. Lo stesso Okereke veloce si ma nn è stato determinante infine il cambio sbagliato si è manifestato quando ha messo braglia junior al posto di okereke.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ripeto, quella del figlio se la poteva risparmiare, francamente non era il momento adatto per farlo esordire....
A verità !!......
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Fuori a testa alta!
Sarà pure una magra consolazione, però l'impegno da parte dei nostri non è mancato sopratutto nel primo tempo poi la stanchezza ed il gol del pari di Calderini ha di fatto chiuso i giochi..
Peccato per come è andata a viterbo tra errori nostri (zommers) e arbitro che ci ha penalizzato..
Ora resta la delusione per l'eleminazione e la possibilità di alzare la coppa, ma non per la partita di oggi dove avevamo anche le varie defezioni tra squalifiche ed infortuni nè cito uno du tutti Bruccini..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 351 volte
Sei stato  ringraziato: 1527 volte

Messaggio da Vilienza »

Baclet ha passato il primo tempo a perdere palloni e a rischiare di farsi ammonire nei goffi tentativi di recuperarlo.
Il secondo tempo non lo so perché mi sono rifiutato di prestare attenzione su di lui, ma a giudicare dalle jestime che si è pigliato dagli spalti non credo abbia fatto meglio.
Ha fatto alcune partite degne, tanto che molti (me compreso) non volevano la cessione a gennaio.
Ora è ridiventato un ectoplasma. Indifendibile.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 20:17 Baclet ha passato il primo tempo a perdere palloni e a rischiare di farsi ammonire nei goffi tentativi di recuperarlo.
Il secondo tempo non lo so perché mi sono rifiutato di prestare attenzione su di lui, ma a giudicare dalle jestime che si è pigliato dagli spalti non credo abbia fatto meglio.
Ha fatto alcune partite degne, tanto che molti (me compreso) non volevano la cessione a gennaio.
In avanti siamo poca roba e c'è poco supporto anche da parte degli altri reparti.
E' inutile colpevolizzare solo uno, ripeto Baclet si è sacrificato piu' di tutti in avanti gli va riconosciuto come è stato riconosciuto ad altri pur esagerando spesso addirittura elogiandoli eccessivamente.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 20:17 Baclet ha passato il primo tempo a perdere palloni e a rischiare di farsi ammonire nei goffi tentativi di recuperarlo.
In avanti siamo poca roba e c'è poco supporto anche da parte degli altri reparti.
E' inutile colpevolizzare solo uno, ripeto Baclet si è sacrificato piu' di tutti in avanti gli va riconosciuto come è stato riconosciuto ad altri pur esagerando spesso addirittura elogiandoli eccessivamente.
Tra i piu' positivi oggi sicuramente Boniotti (meritava di giocare tutti i 90 min),Trovato e Tutino; anche Camigliano nn mi è dispiaciuto se l'è cavata discretamente
tutino e ramos positivi però una tiratina di orecchie ci vuole dovrebbero fare meno tacchi specie quando si sta perdendo!
Braglia ha fatto caxxata di togliere Boniotti, Okereke nn ha inciso piu' di tanto e con Braglia junior è stata fatta la doppia caxxata probabilmente nn si aspettava che facevamo il secondo gol che riapriva partita e invece...peccato!
Perez se nn faceva gol indistusturbato avrebbe avuto da tutti giudizio negativo oggi si salva solo per il gol e stop cmq la speranza comincia a farne qualcun altro nelle prossime partite
cromosoma21
Veterano
Veterano

Non ho voglia di fare polemiche, ma ancora non mi spiego il passaggio dal 343 a un cervellotico 424(che doveva essere un 442)....Eppure la viterbese non ha cambiato atteggiamento tattico continuando col suo 352.....Anzi così sbilanciati abbiamo agevolato proprio il gioco di calderini( non lo ricordavo così bravo, ha una tecnica raffinatissima ed è pericolosissimo...).....
Perché Braglia ha messo questo attacco scriteriato ????(c'erano praticamente tutti e 4 nostri attaccanti contemporaneamente!!!)Perché questo sbilanciamento pauroso, quando bastava sostituire il NULLO baclet?? Cervellotica la sostituzione di boniotti( che si incazza pure), il ragazzo era concentrato e stava spingendo benissimo sulla destra, la catena di destra aveva funzionato egregiamente nel primo tempo. Perché ???....
BAH, non mi do spiegazioni.......
Mi consolo con l'ottima gara di Camigliano, nonostante la maschera....mi fa davvero ben sperare.....
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Purtroppo questa squadra non dà continuità di rendimento...ed il problema ormai atavicoè l'attacco poco prolifico anzi quasi nullo...era una buona opportunità per i play anche se l'Alessandria credo ci avrebbe asfaltati di brutto...in ogni caso credo arriveremo tranquillamente tra 8-10° posto...più di questo mi sembra attualmente non alla nostra portata (vorrei essere smentito dal campo e dai ragazzi!!!)...FORZA LUPI
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1403 volte

Messaggio da DarkGOD »

uagliu baclet é quello che é ma nei suoi limiti cerca di far qualcosa e se lo metti in panchna sta cittu..perez l'hai pagato nu sacch'i sordi e segna solo per il potere della disperazione..si é fumato tre pal** nitide in modo da dilettante..la cosa buona é che tutino e okereke in quella posizione fanno brutto,con boniotti e ramos/dorazio a supporto sarebbe na bella cosa..ma ci manca sempre e cmq la punta...nel 343 chi metti punta,perez o baclet? baclet almeno se ha la palla la mpizza,perez manco chiru..la verità é che non é il giocatore che ci serviva.... incredibile che in tutta europa non c'era un ariete economico da prendere e mettere al centro...puru jabov era miagliu..possibile che tra i giovani non c'è nu uagliune che sa stare in area? perez non può giocare punta,baclet é jutu..chi ci mintimu,corsi??? mannaja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Comunque credo che il 343 sia impraticabile: non abbiamo gli attaccanti giusti né numericamente possiamo permettercelo, salvo a sprazzi...
Utopia......
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8146 volte
Sei stato  ringraziato: 2023 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 19:28 Sono d'accordo con la disamina di Nube tranne che per le ultime righe. Ai play off, con questo attacco, non abbiamo nessunissima possibilità. Purtroppo è la triste realtà. La società ha fatto un grosso sforzo a prendere Perez, ma rende meno di un diciottenne pescato in promozione.
Concordo.
Nelle partite secche (chè ancora ancora nel doppio confronto riusciamo a tamponare) non hai NESSUNO li davanti che crei opportunità, forse Tutino (ma possiamo caricarlo di qst responsabilità?) a sprazzi e forse Mungo (ma è piu di un mese che non ci sta con la testa).

Al posto di Braglia starei ben attento a cambiare il 3-5-2.
Al momento Bruccini-Calamai-Palmiero oltre a reggere tutto, riescono a creare le uniche occasioni in partita.
Apsettando DOrazio, con un Ramos in ascesa e un Boniotti sempre piu 'ncarognito, hai anche delle buone alternative sulle fasce.
B O I C o o p !