su perez d'accordo..purtroppo si decentra e quel movimento che mi aspettavo per darla al centro,non lo fa se non una volta ogni 100 azioni ..ma contando che facciamo 3 azioni si e no,la cosa diventa grave.BEN10 ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 8:03 Inutile negarlo, ma dopo il mercato di gennaio siamo peggiorati come gioco e rendimento.
I nuovi acquisti, in primis, Perez stanno deludendo ed addirittura facendo rimpiangere Mendicino.
Okerekere idem, solo qualche scatto, ma non incide non fa la differenza, a questo punto sarebbe stato meglio tenero Statella.
Lato conduzione tecnica troppi cambi di formazione, in particolare nel reparto avanzato, dimostrano le nostre difficoltà a segnare.
Altro equivoco tecnico il ruolo e la posizione di Mungo, durante la sua assenza cinque vittorie consecutive.
La mia non vuole essere una critica ma una attenta analisi.
Alcuni elementi nelle partite precedenti al calciomercato si sono espressi al meglio.
su okereke dico che viene schierato male,inoltre non è stato preso al posto di statella ma dovrebbe essere il nostro centravanti...statella lassamulu sta dov'è,almeno quelli presi,per quanto deludano,hanno tutti i piedi da calciatori professionisti.
ieri ho avuto la conferma che il sostituto reale di statella è tutino
DEVE giocare da esterno
così come calamai
e corsi ara casa.
giochiamo così e le azioni verranno da sè..altrimenti saremo sempre li li a non sapere che caz* fare e sperare nel bruccini di turno che s'inserisce o nell'invenzione di mungo (che è da un bel po' che non inventa)
fissato su corsi ?
SI
ma intanto io voglio giocare in 11 e se non siamo caz** a lasciarlo in panchina bisogna cambiare modulo,altrimenti si squilibra tutto...è na barzelletta giocare con il 352 e non vedere cross e accellerate sulla fascia!!!!