Viterbese-COSENZA coppa italia c live e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Viterbese-COSENZA coppa italia c live e considerazioni
Camilli sa già l'ambiente che troverà. Bravo. Ma magari lo immagina solo in parte.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cioè espulsione se uno bestemmia allora sai quante espulsioni ci dovrebbero essere a partita; il rosso a loviso nn ha nessuna scusante ma che ha visto questo genio di arbitro? E vogliamo parlare delle condizioni del campo? ma si poteva giocare?
Con terreno piu' normale e arbitro nn in malafede contro di noi probabilmente 11 contro 11 sarebbe finita in parità oggi
Questo nn può arbitrare nemmeno in eccellenza spero n n ci ricapiti mai piu'!
Con terreno piu' normale e arbitro nn in malafede contro di noi probabilmente 11 contro 11 sarebbe finita in parità oggi
Questo nn può arbitrare nemmeno in eccellenza spero n n ci ricapiti mai piu'!
-
- Veterano
In 11 contro 11 vincevamo noi. In 10 contro 11 siamo andati più vicini noi al pareggio che loro al 3 a 1. E per tutta la partita MAI si è avuta l'impressione che fossimo in inferiorità numerica, addirittura doppia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Vista la sintesi di sportube gli orrori di Zommers sono da relegarlo in panchina vita natural durante. L'espulsione di Mungo e di Loviso sono esageratissime. Il rigore ci può stare ma non è netto.
-
- Veterano
Sul primo gol è stato sfortunatissimo. Sul secondo ha sbagliato. Ma non si crocifigge un portiere per una sfortuna nera e un errore, ha anche fatto tre grandi parate.
Non ho la forza di guardare gli highlights perché mi rigirano i coglio** ma scommetto che il rigore per noi non ce l'hanno messo.
Non ho la forza di guardare gli highlights perché mi rigirano i coglio** ma scommetto che il rigore per noi non ce l'hanno messo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
ma non è il fatto di vincere o perdere uagliu'
è il fatto che non si può condurre una caz* di partita di calcio in questo modo
hai solo fatto creare un ambiente rabbioso
e l'atteggiamento del loro presidente lo conferma
forse sà qualcosa ?
perchè 2 espulsioni + rigore + falli assurdi mi pare proprio da farci na bella indagine..caro camilli..
questo non è piu' sport
metti la partita sulla rissa..manco fosse la champions league
e se avessimo avuto un capitano degno,a costo di farsi squalificare 10 giornate (magari) a sto pezzo di M E R * * l'avrebbe preso a calc* e avrebbe protestato come dovrebbe fare un capitano,non sarebbe cambiato niente ma almeno fai vedere la rabbia
vu ricordate mosciaro quando succedeva ancuna cosa loffia contro di noi ?
era una belva vulìa minà tutti.
vorrei tanto un capitano di cosenza in squadra.
è il fatto che non si può condurre una caz* di partita di calcio in questo modo
hai solo fatto creare un ambiente rabbioso
e l'atteggiamento del loro presidente lo conferma
forse sà qualcosa ?
perchè 2 espulsioni + rigore + falli assurdi mi pare proprio da farci na bella indagine..caro camilli..
questo non è piu' sport
metti la partita sulla rissa..manco fosse la champions league
e se avessimo avuto un capitano degno,a costo di farsi squalificare 10 giornate (magari) a sto pezzo di M E R * * l'avrebbe preso a calc* e avrebbe protestato come dovrebbe fare un capitano,non sarebbe cambiato niente ma almeno fai vedere la rabbia
vu ricordate mosciaro quando succedeva ancuna cosa loffia contro di noi ?
era una belva vulìa minà tutti.
vorrei tanto un capitano di cosenza in squadra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
Dark, corsi (ca vulissa paliatu pi chiru lisciu che ha portato al rigore) ha protestato 90 minuti con l'arbitro. Un paio di volte ho pensato ca u cacciava. S'é pure preso il giallo dopo che l'arbitro ha graziato d'orazio (unica decisione a nostro favore della gara da parte di quella M E R * *).
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Gli errori gravi di zommer aggiunti a quelli altrettanto gravi dell'arbitro hanno segnato in negativo la gara dei LUPI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ho visto gli highlights:
Tutino e' una macchina divora gol;
Zommers sul primo gol ha commesso un errore imperdonabile ma non e' un errore da portiere ma da coglione; sul secondo gol, fa un errore di valutazione, sembra goffo, ma non se l'avrebbe parato;
Corsi ha fatto un liscio peggio di Zonners
Arbitro scellerato sul l'espulsione di Loviso; ignobile sul rigore;
Comunque, a partire da domani, meno parole, più gol
Tutino e' una macchina divora gol;
Zommers sul primo gol ha commesso un errore imperdonabile ma non e' un errore da portiere ma da coglione; sul secondo gol, fa un errore di valutazione, sembra goffo, ma non se l'avrebbe parato;
Corsi ha fatto un liscio peggio di Zonners
Arbitro scellerato sul l'espulsione di Loviso; ignobile sul rigore;
Comunque, a partire da domani, meno parole, più gol
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dopo il ritorno, speriamo di poter dire SuCamillo!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2980 volte
- Sei stato ringraziato: 1673 volte
MA CHE caz* CI SIAMO ANDATI A FARE A VITERBO?
A PARTECIPARE AD UNA FARSA?
MA vaff* A CHIRU PANZONE I PRESIDENTE ARA put* DA MAMMA I L'ARBITRU E A CHIRU MALU BASTARDU C HA NVENTATU U PALLUNI.....
BASTARDI!
....questa è la nota ufficiale che dovrebbe apparire sul Sito del Cosenza Calcio... a firma Eugenio Guarascio.... :sord
A PARTECIPARE AD UNA FARSA?
MA vaff* A CHIRU PANZONE I PRESIDENTE ARA put* DA MAMMA I L'ARBITRU E A CHIRU MALU BASTARDU C HA NVENTATU U PALLUNI.....
BASTARDI!
....questa è la nota ufficiale che dovrebbe apparire sul Sito del Cosenza Calcio... a firma Eugenio Guarascio.... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ho letto le parole del loro presidente. Onestamente mi sembrano fuori luogo e offensive. Un "attacco" personale e professionale diciamo eufemisticamente poco elegante. In quanto numeri 1, ciascun patron dovrebbe misurare molto ciò che dice, essere persona equilibrata e di buon senso e mantenere sempre e in ogni circostanza un certo applomb. A maggior ragione se si vince, ma, diciamolo pure, la vittoria roboante di oggi, con un arbitraggio così così, non appare per nulla limpida. Questo il motivo di tanta aggressività verbale ????....A mio avviso, sarebbe gradito un dietro front o in ogni caso un chiarimento, anche per stemperare gli animi, che si preannunciano piuttosto focosi......
-
- Veterano
Le parole di camilli sono premonitorie sapendo ciò che è stato oggi mette già le mani avanti sapendo lo schifo successo oggi. Ha visto che eravamo superiori e senza aiuti da zommers via subito meglio un ragazzo della primavera!
E di quel personaggio con il fischietto col cacchio che vincevano !
Ha paura e già fa la vittima dicendo che neanche viene a cosenza e che sarà una guerra!
E di quel personaggio con il fischietto col cacchio che vincevano !
Ha paura e già fa la vittima dicendo che neanche viene a cosenza e che sarà una guerra!
-
- Veterano
Oltre a protestare senza farci cacciare fuori (cosa non scontata col signor tempo finisce quando palla entra in rete) è riuscito anche a contenere la giusta carogna dei compagni e quindi a non far sbattere fuori pure qualcun altro.Vilienza ha scritto: martedì 6 marzo 2018, 21:36 Dark, corsi (ca vulissa paliatu pi chiru lisciu che ha portato al rigore) ha protestato 90 minuti con l'arbitro. Un paio di volte ho pensato ca u cacciava. S'é pure preso il giallo dopo che l'arbitro ha graziato d'orazio (unica decisione a nostro favore della gara da parte di quella M E R * *).
Dark, siamo all'accanimento, nemmeno terapeutico
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
uagliu' mi dispiace ma io ncia fazzu cchiu' a giocare uno in menoabba ha scritto: martedì 6 marzo 2018, 22:50Oltre a protestare senza farci cacciare fuori (cosa non scontata col signor tempo finisce quando palla entra in rete) è riuscito anche a contenere la giusta carogna dei compagni e quindi a non far sbattere fuori pure qualcun altro.Vilienza ha scritto: martedì 6 marzo 2018, 21:36 Dark, corsi (ca vulissa paliatu pi chiru lisciu che ha portato al rigore) ha protestato 90 minuti con l'arbitro. Un paio di volte ho pensato ca u cacciava. S'é pure preso il giallo dopo che l'arbitro ha graziato d'orazio (unica decisione a nostro favore della gara da parte di quella M E R * *).
Dark, siamo all'accanimento, nemmeno terapeutico
oggi poi ancora di piu'
quasi quasi speravo impazzisse e minava l'arbitro ccu nu palanchino
10 giornate come sascia cori
e svolta in campionato
..cento anni di storia..