Cosenza - Reggina live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

Quando dovresti fare 4 goal e ne riesci a buttare uno solo dentro su rigore, ci sta che poi te la prendi in quel posto. Questa squadra soffre troppo sotto porta, ci manca maledettamente un bomber e (con buona pace di tutti) perez non lo è.
La reggina, tolto bianchimano, è la peggiore squadra che ho visto quest'anno. Doppiamente vomitevole averle regalato un punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

frank ock ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:04
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56
onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate please
Hi, certo che il CS ha giocato meglio, ma ti ricordo che abbiamo segnato su un rigore generoso.
Rigore netto..riguardalo bene
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Dobbiamo però dire una cosa. Primo tempo partitaccia interrotta dai reggini innumerevoli volte e le solite pal** alte dovute al maledettissimo terreno gibboso. Secondo tempo, il mister non è svelto nelle sostituzioni ( okereke per mungo ci stava eccome) mungo perde un pallone sanguinoso, la reggina ringrazia e porta a casa. Poi il nulla o quasi, tutino non incide, così come calamai, mentre D'Orazio fa una cosa difficilissima, prendere l'incrocio ( palo interno traversa interna). Nervi che saltano alla fine, e rabbia che monta a dismisura tea chi ha visto questo bruttissimo secondo tempo. Il rigore( trasformato con un autentico colpo di bigliardo da bruccini) ?? E' sembrato non esserci, anche se basta una spintarellina per buttare giù chi è in elevazione....
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 19 febbraio 2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:15
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:11
onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:05
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56
onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate please
[/q]


Mi pare che l'ho scritto chiaro che la nostra squadra è mediocre. Rigore inesistente è un dato di fatto, riconosciuto anche in questo forum. Per noi pareggiare in un campo di una squadra tecnicamente molto superiore alla nostra è motivo di grande soddisfazione, nel calcio e nello sport in genere la regola è questa.
E quindi secondo te il risultato è giusto?il rigore per me c'era tutto si vede la spinta netta che sbilancia perez...potevate e dovevate fare di più...non mi piacciono le squadre che rinunciano al gioco per portare a casa un punticino inutile..e poi tanti perditempo...ma dai...cmq se vuoi ti faccio pure i complimenti x il punto strappato con i denti..
Ma figurati, non sono venuto a prendere nessun complimento, il discorso è semplice, non è che abbiamo rinunciato appositamente a giocare, è che siamo proprio scarsi, è carenza di uomini capaci di costruire gioco, per non parlare la finalizzazione (anche se il nostro gol è stato obiettivamente un gollazzo).
Ma guarda presi singolarmente i vostri non sono poi tanto male..secondo me maurizi nn ci capisce una mazza e li fa giocare alla caxxo d cane...sul.gol ti dó ragione..molto bello tiro secco ad effetto...comunque in bocca al lupo x la tua reggina e scusami x i toni accesi, ma dopo un derby ci può stare...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Vedere uno squadrone che butta tanti punti così, in casa, fa una rabbia incontenibile.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:16
frank ock ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:04
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56
onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate please
Hi, certo che il CS ha giocato meglio, ma ti ricordo che abbiamo segnato su un rigore generoso.
Rigore netto..riguardalo bene
Rigore netto e' impossibile stabilirlo.
Certe sono due cose:
Se fosse stato dato contro il CS mi sarei incazzato;
In ipotesi, poi, che fosse rigore andrebbe segnalato comunque il regalo del difensore reggino perché Perez non costituiva in quell'azione un pericolo.
Reggina squadraccia, ma proprio x questo motivo se non segni il pareggio diventa giusto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

Aggiungo che in queste dannate partite Braglia deve avere il coraggio di mettere dentro 3 punte o almeno due punte ed un trequartista. caz* ti servono tre marcatori puri. Pure il mister iniziasse ad osare, che il pareggio è una mezza sconfitta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da frank ock »

Palmiero e Demarku i migliori.
A proposito di Palmiero, se sapesse tirare andrebbe in A senza passare dalla B.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da onlyamar »

@Hiroshi: ma scherzi, non devi scusarti perché i toni accesi ci stanno eccome, sinceramente spero da calabrese che voi possiate salire in B anche se la mia componente tifosa dice il contrario, quello che è certo è che anche nella rivalità deve rimanere il rispetto reciproco.
Tornando alla partita, Maurizi a mio parere (ma non solo mio) è un tecnico mediocre, la società fa quello che può con mezzi economici limitatissimi, li ringraziamo perché hanno salvato il calcio a Reggio, per ora ci accontentiamo di vivacchiare, la ruota gira sempre come nella vita e bisogna avere la maturità di accettare sia il bello che il brutto.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Palmiero e Demarku i migliori.
A proposito di Palmiero, se sapesse tirare andrebbe in A senza passare dalla B.
Calamai e D'Orazio invece ai minimi storici, ci sta perché hanno tirato la carretta duemila partite.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Una partita dove ho contato una miriade di interruzioni di gioco. Reggina fortunata e ostruzionistica, noi ci siamo fumati due gol impossibili da sbagliare. L'attaccante di peso, che segna spesso, continua a mancarci.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 13:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da pietro_reggina »

Visto il risultato, avremmo pareggiato a cul*, ma quello voleva fare la Reggina, diciamo che ormai sappiamo soffrire e sfruttare i pochi momenti buoni, prendo solo il punto perché ormai so che non abbiamo gioco. Magari senza arbitro scandaloso sarebbe finita ancora meglio per noi.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:39
frank ock ha scritto:Palmiero e Demarku i migliori.
A proposito di Palmiero, se sapesse tirare andrebbe in A senza passare dalla B.
Calamai e D'Orazio invece ai minimi storici, ci sta perché hanno tirato la carretta duemila partite.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo (io stravedo per Calamai ma quest'anno mi para un elefante)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:39
frank ock ha scritto:Palmiero e Demarku i migliori.
A proposito di Palmiero, se sapesse tirare andrebbe in A senza passare dalla B.
Calamai e D'Orazio invece ai minimi storici, ci sta perché hanno tirato la carretta duemila partite.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo (io stravedo per Calamai ma quest'anno mi para un elefante)
Fuori forma entrambi. D'Orazio si nota anche di più perché solitamente salta l'uomo e palleggia benissimo, oggi non riusciva a stoppare una palla. Meno male che ramos è in condizione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Adesso la prossima senza pascali, trovato e Camigliano. Non ci voleva.....
Oggi ho visto invece un Palmiero sotto tono, non ha illuminato il gioco né pressato alto......
Mi piace come si pone, garbatamente, onlymar. Sostanzialmente dice la verità....