Io parlavo in generale .....su fb o su altre pagine che si occupano del cosenza..frank ock ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 9:59In questo forum, credo che tutt o quasi vadano al campo, salve gli emigrati come me ( peraltro, quest'anno ho visto al San Vito almeno 5 partite.lupo1970 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 8:02Frank a Cosenza, inutile girarci intorno, ci meritiamo solo la serie C.....siamo capaci di criticare solamente (compreso io)...... vogliamo squadre forti e poi allo stadio 1500 persone..cerchiamo di andare in 6/7000 e poi possiamo pretenderefrank ock ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 7:36 Circa Roselli,
rispetto le opinioni di tutti e quindi non replico direttamente. In ogni caso penso che, in questo forum, da parte di chi non lo stima venga derisa la sua figura di allenatore, esattamente come avviene per Corsi, caccavallo, eccc. Come persona, dall'esterno, non è correttamente giudicabile, quindi fino a prova contraria è un signore.
Personalmente, l'unico merito che gli attribuisco è quello di essere migliore di Cappellacci; per il resto, compresa vittoria Coppa Italia, snobbata da tutti e da lui, non credo abbia meriti particolari. Per cui si può dire che l'ha vinta come l'ha vinta Perina (che è stato in quella manifestazione sempre in panchina).
e poi..... mi chiedo al posto di Guarascio si è presentato mai qualcuno di Cosenza