Sulle ali dell’entusiasmo...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Sulle ali dell’entusiasmo...
Sta girando decisamente bene e nell’ambiente si sta creando quell’alchimia giusta che crea senso diappartenenza e fidelizzazione. È questo il momento per muoversi e programmare: dunque spero tanto che la Società, sottobanco e senza clamori, lo stia facendo. È il momento adatto per sedersi a tavolino e cominciare a strappare i primi sì in ottica futura stagione, per evitare che elementi come Braglia in primis, senza esitazione alcuna, ma anche Palmiero, Dermaku (prolungargli subito il contratto) Tutino, Mungo - a titolo esemplificativo (l’elenco allungatelo pure voi) - a fine stagione vadano via con grande rimpianto. Qualunque sia il campionato cui dovessimo partecipare, questi elementi sarebbero quelli su cui costruire il nostro futuro, oltre a quelli già sotto contratto. Spero dunque che Trinchera e Guarascio si muovano e che, soprattutto sappiano muoversi senza compromettere gli equilibri delicati raggiunti con grande difficoltà, perché c’è da concludere nel migliore dei modi una stagione che può davvero regalarci il sogno. Però, torno a dire, è ora il momento, perché più in là i cartellini potrebbero fare gola ad altre squadre e rischierebbero, alcontempo di diventare troppo onerosi per le nostre casse societarie. Forza!
Ora lascio la parola a voi, riguardo a tempistiche sui rinnovi (siete d’accordo con me?) e sugli elementi da confermare.
Ora lascio la parola a voi, riguardo a tempistiche sui rinnovi (siete d’accordo con me?) e sugli elementi da confermare.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2706 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sulle ali dell’entusiasmo...
Palmiero andava comprato prima se il cartellino era 150k ora costasicuro di più ma va fatto lo sforzo.
Dermaku avendo il contratto sinoal 2019 nn penso ora lo voglia discutere ,
Mungo va tenuto
Tutino nn ne sono così convinto
Ma precedenza a braglia anche se come sempre detto ci siano giàaccordi nn si muoveva X 6 /8 mesi.
Okereke e caro purtroppo.
quello visto ieri ma va provato ancora però a boniotti un pensiero
Lo farei così come ha trovato .
Dermaku avendo il contratto sinoal 2019 nn penso ora lo voglia discutere ,
Mungo va tenuto
Tutino nn ne sono così convinto
Ma precedenza a braglia anche se come sempre detto ci siano giàaccordi nn si muoveva X 6 /8 mesi.
Okereke e caro purtroppo.
quello visto ieri ma va provato ancora però a boniotti un pensiero
Lo farei così come ha trovato .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
io farei un pensiero anche a camigliano ragazzi..ieri una roccia con castriot!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo, i due mi hanno impressionato. Dermaku ormai non è una novità, calciatore eccellente, Camigliano spero confermi ciò che ha fatto vedere ieri.......DarkGOD ha scritto: giovedì 15 febbraio 2018, 14:10 io farei un pensiero anche a camigliano ragazzi..ieri una roccia con castriot!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
La società sta già discutendo il prolungamento con Braglia. Il quale ha posto una sola garanzia: fatimi nu campu nuovu assinò minni fuju i Cusenza
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
barlumi di programmazione si intravedono come ogni anno ma da 7 anni poi puntualmente svaniscono nel pressappochismo votato all'arronzo... per me ancora fiducia ai minimi termini ma sarò pronto a ricredermi dal rinnovo di Braglia in poi...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
esatto
le cose buone mica non si fanno..si fanno
pure i giocatori mica non li pigliamo..ma poi i facimu fuja o non quagliamo
è quello il nostro problema
io spero che con braglia si rinnovi..perchè forse così queste cacate finiscono
se hai un bel giocatore è assurdo lasciarselo scappare..
palmiero io farei carte false per tenerlo..ma non a giugno,già da mesi lo avrei fatto
per dirne una....
credo che oberdan si riferisca a tutto questo.
le cose buone mica non si fanno..si fanno
pure i giocatori mica non li pigliamo..ma poi i facimu fuja o non quagliamo
è quello il nostro problema
io spero che con braglia si rinnovi..perchè forse così queste cacate finiscono
se hai un bel giocatore è assurdo lasciarselo scappare..
palmiero io farei carte false per tenerlo..ma non a giugno,già da mesi lo avrei fatto
per dirne una....
credo che oberdan si riferisca a tutto questo.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
Ma quindi? Cosa ne pensate? È ora il momento di muoversi per programmare, come scrivevo su, sulle ali dell’entusiasmo per sfruttare in modo vantaggioso il l’emotività contingente? O eventuali rinnovi di alcuni potrebbero destabilizzare gli altri (quelli a cui il rinnovo non si concederebbe) e rischiare l’effetto boomerang per la stagione in corso? Se siete per i rinnovi, a chi li proporreste?
Io penso che, intanto, un rinnovoper Braglia non potrebbe che giovare e lanciare un messaggio chiaro a tutto l’ambiente circa le intenzioni della Società sul nostro futuro.
Io penso che, intanto, un rinnovoper Braglia non potrebbe che giovare e lanciare un messaggio chiaro a tutto l’ambiente circa le intenzioni della Società sul nostro futuro.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Con Braglia c'è già un accordo sulla parola per il rinnovo e ci sono già le indicazioni tecniche per il prossimo calciomercato, ovviamente molto di massima perché c'è la ferma convinzione di poter centrare la B già da quest'anno attraverso i playoff. Gli ultimi risultati e le ultime prestazioni hanno convinto tutti, società compresa, che questo gruppo ha tutte le carte in regola per lanciare il guanto di sfida.
Al momento ci sono indicazioni per giocatori da prendere in caso di serie C l'anno prossimo e giocatori da prendere in caso di B.
Al momento ci sono indicazioni per giocatori da prendere in caso di serie C l'anno prossimo e giocatori da prendere in caso di B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
Accordo sulla parola? Ma Mr.Gee, dal passato, proprio non imparerebbe a seguire quanto da te affermato!
-
- Veterano
UP mai come ora questo topic capita a fagiolo..sulle ali dell'entusiasmo si può programmare come si deve.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Concordo, se riuscissimo a sfruttare l'entusiamo che si è creato...Penso ai tanti bambini a cui in questi giorni sentivo citare i vari Tutino, Baclet, Okereke come se fossero Messi, Cristiano Ronaldo in poche parole i giovanissimi grazie all'impresa di questi play-off si sono innamorati ed è ora che deve venire il bello e dare continuità anche perchè inevitabilmente si portano allo stadio padri, madri..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
è una cosa bellissima,oltre che un bel segnale è un modo per recuperare un sacco di generazioni persecosenza83 ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:28 Concordo, se riuscissimo a sfruttare l'entusiamo che si è creato...Penso ai tanti bambini a cui in questi giorni sentivo citare i vari Tutino, Baclet, Okereke come se fossero Messi, Cristiano Ronaldo in poche parole i giovanissimi grazie all'impresa di questi play-off si sono innamorati ed è ora che deve venire il bello e dare continuità anche perchè inevitabilmente si portano allo stadio padri, madri..
quando gioca e vince il cosenza non c'è juve che tenga
solo i fighetti da poltrona non si fanno infettare da questi due colori magici
ora quando gioca il cosenza è festa,come lo era una volta
ne sono sicuro
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:33è una cosa bellissima,oltre che un bel segnale è un modo per recuperare un sacco di generazioni persecosenza83 ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:28 Concordo, se riuscissimo a sfruttare l'entusiamo che si è creato...Penso ai tanti bambini a cui in questi giorni sentivo citare i vari Tutino, Baclet, Okereke come se fossero Messi, Cristiano Ronaldo in poche parole i giovanissimi grazie all'impresa di questi play-off si sono innamorati ed è ora che deve venire il bello e dare continuità anche perchè inevitabilmente si portano allo stadio padri, madri..
quando gioca e vince il cosenza non c'è juve che tenga
solo i fighetti da poltrona non si fanno infettare da questi due colori magici
ora quando gioca il cosenza è festa,come lo era una volta
ne sono sicuro
E devo darti atto che quello che ho visto in questi giorni (con grande felicità) tu lo scrivevi da tempo qui sul forum
COSENZA PREVALE