Catania-Cosenza live partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Catania-Cosenza live partita
Ok il risultato ma brucia ugualmente .
I miracoli di saracco ok anche maquell’errore li ha rimesso in partita quindi X me nn va oltre al 6.5,
Brucia e tanto però .
Che siamo forti oggi è stata solo una conferma ma brucia ugualmente.
Però ..... Catanzaro mmerda
I miracoli di saracco ok anche maquell’errore li ha rimesso in partita quindi X me nn va oltre al 6.5,
Brucia e tanto però .
Che siamo forti oggi è stata solo una conferma ma brucia ugualmente.
Però ..... Catanzaro mmerda
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Saracco 6,5
Corsi 6
Idda 6
Dermaku 6,5
Pascali 6,5
D'Orazio 5
Bruccini 6,5
Palmiero 7
Trovato 6+
Mungo 6,5
Baclet 6,5
Insufficienza x tutti i subentrati.
Braglia 6,5 ma quando leva Palmiero per Loviso commette un errore paragonabile a quello di Saracco
Corsi 6
Idda 6
Dermaku 6,5
Pascali 6,5
D'Orazio 5
Bruccini 6,5
Palmiero 7
Trovato 6+
Mungo 6,5
Baclet 6,5
Insufficienza x tutti i subentrati.
Braglia 6,5 ma quando leva Palmiero per Loviso commette un errore paragonabile a quello di Saracco
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Un dato deve inorgoglirci. Abbiamo affrontato una delle migliori difese del calcio professionistico, rifilando 2 pappine e sfiorando il gol ripetutamente. Al completo, con calamai e Perez, chissà che partita sarebbe venuta fuori.......
Siamo forti, anche se manca ancora qualcuno(loviso non ha inciso, come gli altri cambi)......
Siamo forti, anche se manca ancora qualcuno(loviso non ha inciso, come gli altri cambi)......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Okereke ha mezzi notevoli ma è acerbo. Prima fa una giocata sopraffina mettendo Baclet davanti la porta e poi tutto il resto del tempo lo passa a terra provocando e non giocando più.cromosoma21 ha scritto:Mi autocito.....................cromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 13:47 Ora per molti dirò un'eresia, ma l'appellativo di eretico mi piace e mi dona particolarmente. Per me il Cosenza È PIÙ FORTE del Catania, malgrado manchi una punta che segna molto(vero neo della squadra). Spero che oggi questa superiorità venga fuori, CLASSE ARBITRALE PERMETTENDO......
Con perez e calamai e soprattutto non snaturando il nostro gioco(3511) LI AVREMMO SPEZZATI.........................
Una tirata d'orecchie a okereke che deve smettere di fare il ragazzino e giocare, su tutino e loviso sorvolo.....................
Venuti menobaclet, palmiero e bruccini(PER STANCHEZZA) si è spenta la luce i cambi non hanno inciso, DAL MERCATO SERVIVA UN CENTROCAMPISTA IN PIU' (soprattutto per far rifiatare bruccini)..............
Buono l'arbitro MA C'ERA UN RIGORE SU BACLET GROSSO COSI'...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Concordo, deve maturare MOLTO !!!..Markol ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 20:50Okereke ha mezzi notevoli ma è acerbo. Prima fa una giocata sopraffina mettendo Baclet davanti la porta e poi tutto il resto del tempo lo passa a terra provocando e non giocando più.cromosoma21 ha scritto:Mi autocito.....................cromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 13:47 Ora per molti dirò un'eresia, ma l'appellativo di eretico mi piace e mi dona particolarmente. Per me il Cosenza È PIÙ FORTE del Catania, malgrado manchi una punta che segna molto(vero neo della squadra). Spero che oggi questa superiorità venga fuori, CLASSE ARBITRALE PERMETTENDO......
Con perez e calamai e soprattutto non snaturando il nostro gioco(3511) LI AVREMMO SPEZZATI.........................
Una tirata d'orecchie a okereke che deve smettere di fare il ragazzino e giocare, su tutino e loviso sorvolo.....................
Venuti menobaclet, palmiero e bruccini(PER STANCHEZZA) si è spenta la luce i cambi non hanno inciso, DAL MERCATO SERVIVA UN CENTROCAMPISTA IN PIU' (soprattutto per far rifiatare bruccini)..............
Buono l'arbitro MA C'ERA UN RIGORE SU BACLET GROSSO COSI'...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Volevo sapere da voi ( dopo che avete visionato le immagini): IL RIGORE SU BACLET, C'ERA O NON C'ERA ?????_ PER ME SI !!!....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo arriva un momento in cui evidentemente Palmiero deve rifiatare, visto che per quasi 70 minuti è praticamente ovunque e al dinamismo aggiunge qualità eccelsa. Comunque al 93' Loviso ha messo in porta Tutino (in porta, letteralmente, era il 3 a 2) con un lancio su cui Lodi ha imparato qualcosa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Attualmente Tutino dovrebbe essere preferito rispetto a Okereke.
-
- Veterano
Porcino??? Meglio non sia venuto, non mi è piaciuto affatto, meglio così...
-
- Veterano
Hanno fatto rivedere il replay solo durante la partita pochi minuti dopo il fattocromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:06 Volevo sapere da voi ( dopo che avete visionato le immagini): IL RIGORE SU BACLET, C'ERA O NON C'ERA ?????_ PER ME SI !!!....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Tutino non segna neanche a porta libera, sembra quasi vada in apnea, non vede la porta e non vede neanche i compagni.
Secondo me il rigore non c'era.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me il rigore non c'era.
-
- Veterano
Verissimo su loviso di quelle pallene mette ogni partita e sul finire di gara può e sta facendo la differenza, ma lascia stare Lodi oggi ha fatto aperture e cambi davvero da serie a meno male che aveva dei compagni così !Nube di Tempesta ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:07 Purtroppo arriva un momento in cui evidentemente Palmiero deve rifiatare, visto che per quasi 70 minuti è praticamente ovunque e al dinamismo aggiunge qualità eccelsa. Comunque al 93' Loviso ha messo in porta Tutino (in porta, letteralmente, era il 3 a 2) con un lancio su cui Lodi ha imparato qualcosa.
Essere tifosi ok ma non bendiamoci gli occhi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
okereke e tutino devono avere mungo dietro sennò giochiamo 2 in meno..ramos fin'ora molto sopravvalutato..baclet con perez ribadisco che dev'essere la coppia titolare e mungo deve esserci sempre sia trequartista sia esterno..e quando si spompa metti corsi o trovato...nel secondo tempo ci é mancato palmiero che recupera e fa ripartire mungo..bene loviso ma tutino ha sbagliato proprio piede...cmq a mente fredda bella partita.
certo dispiace non avere un esterno per giocare in 11
certo dispiace non avere un esterno per giocare in 11
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Nell'encomiabile servizio offertoci da sportube.......ma vi rendete conto ha fatto rivedere per un nano secondo l'episodio e molto tempo dopo e forse non l'ha neppure inserito negli highlights.......Vergogna sportube( mai inquadrati i nostri tifosi, inquadrata la panchina del Catania mentre erano in corso nostre azioni, MALA FEDE EVIDENTE, ma ormai lo sappiamo..)..frank ock ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:08Hanno fatto rivedere il replay solo durante la partita pochi minuti dopo il fattocromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:06 Volevo sapere da voi ( dopo che avete visionato le immagini): IL RIGORE SU BACLET, C'ERA O NON C'ERA ?????_ PER ME SI !!!....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Il.rigore non è presente nel servizio sportube cosi.come.la.curva solo inquadrata quando non c'era la curvacromosoma21 ha scritto:Nell'encomiabile servizio offertoci da sportube.......ma vi rendete conto ha fatto rivedere per un nano secondo l'episodio e molto tempo dopo e forse non l'ha neppure inserito negli highlights.......Vergogna sportube( mai inquadrati i nostri tifosi, inquadrata la panchina del Catania mentre erano in corso nostre azioni, MALA FEDE EVIDENTE, ma ormai lo sappiamo..)..frank ock ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:08Hanno fatto rivedere il replay solo durante la partita pochi minuti dopo il fattocromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 21:06 Volevo sapere da voi ( dopo che avete visionato le immagini): IL RIGORE SU BACLET, C'ERA O NON C'ERA ?????_ PER ME SI !!!....