Catania-Cosenza live partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Catania-Cosenza live partita
Paghiamo il pessimo d'orazio(sua la responsabilità del primo gol ),bruccini che alla fine crolla, e le assenze di perez e calamai. Infatti i subentrati loviso okereke e tutino non hanno inciso sulla gara. SONTUOSO SARACCO E DAVVERO SONTUOSISSIMO BACLET, CALCIATORE DI CLASSE ECCELSA, molto buono mungo per un tempo.....Per via delle assenze abbiamo un po' snaturato il nostro gioco e alla lunga ciò si paga.....Peccato l'occasionissima finale che valeva i tre punti. E a proposito di tre punti C'ERA UN RIGORE COLOSSALE su baclet.........
Ripeto i cambi stavolta non hanno inciso, peccato....
Ripeto i cambi stavolta non hanno inciso, peccato....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Ingenui...era una partita da vincere. Molte occasioni da ambo le parti, ma l'errore di Tutino all'ultimo minuto è da ergastolo.
Nel complesso gran partita con ottime prestazioni di Mungo (fino a quando ha retto), Baclet e soprattutto Saracco e Trovato.
D'Orazio ha bisogno di tirare il fiato assolutamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nel complesso gran partita con ottime prestazioni di Mungo (fino a quando ha retto), Baclet e soprattutto Saracco e Trovato.
D'Orazio ha bisogno di tirare il fiato assolutamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Bella partita. Pareggio giusto. Nel secondo nell'ultima mezz'ora non riuscivamo più a ripartire schiacciati dietro ma controllavamo meglio, mentre nel primo quarto d'ora avevamo completamente perso il controllo del centrocampo. Okereke e Tutino male, ma il problema che eravamo troppo schiacciati dietro. Il match ball al 93 era enorme. Speriamo di ricomincia a vincere dalla prossima. Ma questo è un bel pareggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Peccato per aver regalato due punti al Catania, Corsi inutile proviamo Calamai o Ramos ma non non giochi perchè è assurdo regalare ogni volta un uomo agli avversari, il punto poteva andare bene prima della partita ma dopo aver giocato una grande partita quindi dimostrando di non
essere inferiori mi fa incazzare. La striscia positiva continua ma dalla prossima partita non vorrei rivedere Corsi lo stò dicendo da inizio anno proviamo qualcun’altro basta che non giochi lui, perché essere in vantaggio di due gol ed essere recuperati così fa male. Speriamo che la striscia positiva continui cercando di scalare più posizioni possibili, prendiamoci questo punto è andiamo avanti. Forza Lupi!
essere inferiori mi fa incazzare. La striscia positiva continua ma dalla prossima partita non vorrei rivedere Corsi lo stò dicendo da inizio anno proviamo qualcun’altro basta che non giochi lui, perché essere in vantaggio di due gol ed essere recuperati così fa male. Speriamo che la striscia positiva continui cercando di scalare più posizioni possibili, prendiamoci questo punto è andiamo avanti. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dark, quando dai la colpa a Corsi anche quando non centra nulla, la tua critica giornaliera su di lui diventa poco credibile!e. Cmq, ognuno di noi ha le proprie fissazioni: il mio Corsi e' l'attuale Loviso incapace di recuperare un pallone o di fare pressing a!to.Se poi penso che prende il posto di un ottimo Palmiero, la cosa mi fa intavolare( su questo aspetto siamo tutti d'accordo).DarkGOD ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 18:17 ed ecco quaaaaaa
gol sulla destra...corsi che dorme e protesta...ma vati fa na zuppa angiluzzu co'
sempre cosi
che fastidio
attacca attacca attacca prima o poi u pigli
gestita male.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
cmq quando abbiamo tutino/okereke avanti non riusciamo a farli giocare mai in area..li mettiamo sempre quando non abbiamo mediana e nessuno propone..corsi neanche un cross.....uscito mungo finite sovrapposizioni e tagli offensvi..che vuol dire???
che ci serve un esterno .
giochiamo in 10..stavamo vincendo in 10 contro la corazzata catania e abbiamo preso gol su dormita fell'undicesimo ca dorma.
ca ti vo vena a freve sabato prossimo.
#iostoconboniotti
#bastaallamafiadelladestra
#piucorsemenocorsi
che ci serve un esterno .
giochiamo in 10..stavamo vincendo in 10 contro la corazzata catania e abbiamo preso gol su dormita fell'undicesimo ca dorma.
ca ti vo vena a freve sabato prossimo.
#iostoconboniotti
#bastaallamafiadelladestra
#piucorsemenocorsi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Via palmiero e baclet via la luce.......Sportube pessima non mi ha fatto vedere la fine praticamente e non inquadrava le azioni d'attacco nostre, vergognoso, mai inquadrati i tifosi, chissà se ci lavorano cozzolari, IL DUBBIO E' FORTE........Pareggio che lascia l'amaro in bocca......poi il rigore..................
Okereke DEVE FARE IL SERIO E GIOCARE PER DAVVERO PERCHE' I COLPI CE LI HA, TUTINO.........OMISSIS............LOVISO OMISSIS..............
Okereke DEVE FARE IL SERIO E GIOCARE PER DAVVERO PERCHE' I COLPI CE LI HA, TUTINO.........OMISSIS............LOVISO OMISSIS..............
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 11 febbraio 2018, 18:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Capisco l'amarezza, ma è tutto sommato un buon punto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
so che esagero frankfrank ock ha scritto:Dark, quando dai la colpa a Corsi anche quando non centra nulla, la tua critica giornaliera su di lui diventa poco credibile!e. Cmq, ognuno di noi ha le proprie fissazioni: il mio Corsi e' l'attuale Loviso incapace di recuperare un pallone o di fare pressing a!to.Se poi penso che prende il posto di un ottimo Palmiero, la cosa mi fa intavolare( su questo aspetto siamo tutti d'accordo).DarkGOD ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 18:17 ed ecco quaaaaaa
gol sulla destra...corsi che dorme e protesta...ma vati fa na zuppa angiluzzu co'
sempre cosi
che fastidio
attacca attacca attacca prima o poi u pigli
gestita male.
ma si è perso l'avversario sul gol
e poco prima ha dormito su una palla rasoterra,l'ha guardata e non si è mosso,spazzata da okereke
credimi,io esagero nei toni ma corsi è n'addormentato
spero di vedere calamai sulla destra molto presto e trovato/palmiero in mediana
forza e freschezza
ora testa a lecce
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 18:29 braglia non fissarti caz*.
e caccia corsi porca miseria
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Pareggio giusto, troppo poco nella ripresa. Ottimo punto e squadra che è cresciuta tanto ma quando cala Palmiero là in mezzo si soffre, D'Orazio sottotono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Il catania tra andata e ritorno ha fatto quattro punti quando ne avrebbe meritato uno solo.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Mi autocito.....................cromosoma21 ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 13:47 Ora per molti dirò un'eresia, ma l'appellativo di eretico mi piace e mi dona particolarmente. Per me il Cosenza È PIÙ FORTE del Catania, malgrado manchi una punta che segna molto(vero neo della squadra). Spero che oggi questa superiorità venga fuori, CLASSE ARBITRALE PERMETTENDO......
Con perez e calamai e soprattutto non snaturando il nostro gioco(3511) LI AVREMMO SPEZZATI.........................
Una tirata d'orecchie a okereke che deve smettere di fare il ragazzino e giocare, su tutino e loviso sorvolo.....................
Venuti menobaclet, palmiero e bruccini(PER STANCHEZZA) si è spenta la luce i cambi non hanno inciso, DAL MERCATO SERVIVA UN CENTROCAMPISTA IN PIU' (soprattutto per far rifiatare bruccini)..............
Buono l'arbitro MA C'ERA UN RIGORE SU BACLET GROSSO COSI'...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
... e comunque tutino è un egoista del caz*!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)