CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

Al Corsone!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz00 »

Kronox ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 16:41
Odiocz00 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 16:17
Kronox ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 15:46 Solite leggende metropolitane, mo volete farmi credere che uno come Braglia si fa ricattare da Corsi? E jamu ja, almeno che si trovino scuse più credibili dai!
Se hai amicizie informati bene e poi fammi sapere se si tratta di una leggenda ;)
Poi nessuno ha parlato di RICATTO,ma sono cose che succedono inqualsiasi spogliatoio...
Si tratta di RICATTO invece, sempre ammesso che sia vero, se tu allenatore vuoi prendere un determinato giocatore ed un altro fa di tutto per non fartelo prendere, tant'è che poi melara non è stato preso, beh dimmi tu cosa è! Comunque per carità, tu avrai avuto le tue buone ragioni per scrivere ciò che hai scritto, resta il fatto che io Braglia che si fa mettere i piedi in testa dal Corsi di turno non ce lo vedo proprio, mi perdonerai per questo mio scetticismo! 😉
Per me non è un ricatto ma sono punti di vista,sono cose all’ordinedel giorno in uno spogliatoio,tipo:sono l’uomo più rappresentativo in rosa (riguardo la fascia di capitano presenze ecc) ho dato sempre tutto per la maglia fatto gruppoecc e voi adesso prendete un’altro nel mio ruolo significa non avere fiducia in me!!
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 17:16
Kronox ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 16:41
Kronox ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 15:46 Solite leggende metropolitane, mo volete farmi credere che uno come Braglia si fa ricattare da Corsi? E jamu ja, almeno che si trovino scuse più credibili dai!
Se hai amicizie informati bene e poi fammi sapere se si tratta di una leggenda ;)
Poi nessuno ha parlato di RICATTO,ma sono cose che succedono inqualsiasi spogliatoio...
Si tratta di RICATTO invece, sempre ammesso che sia vero, se tu allenatore vuoi prendere un determinato giocatore ed un altro fa di tutto per non fartelo prendere, tant'è che poi melara non è stato preso, beh dimmi tu cosa è! Comunque per carità, tu avrai avuto le tue buone ragioni per scrivere ciò che hai scritto, resta il fatto che io Braglia che si fa mettere i piedi in testa dal Corsi di turno non ce lo vedo proprio, mi perdonerai per questo mio scetticismo! 😉
io sta cosa l'ho solo e sempre ipotizzata..mai nessuno lo aveva messo in discussione prima e sempre sicuro del suo posto da titolare..addirittura fatto capitano
viene braglia capisce che ci vuole qualcosa di meglio e si cerca altro..ci fa u cazziatone e non si prende nessuno..
se lo avessi detto io,ok..perchè si sa che non nutro questa grande simpatia (calcisticamente parlando)
ma se lo dice piu' di una persona (nel topic già qualcuno disse una cosa simile) allora poi uno comincia a farsi venire il dubbio però....
e non è una cosa bella..specie fatto da un capitano.
No dark da parte mia non si tratta di una cosa personale,sia perché come ho già scritto in precedenza sono cose normali in uno spogliatoio e sia perché lui è una persona che stimo molto!!!in tutto ciònon ci vedo nulla di male
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

frank ock ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 19:34
Per come hai descritto il fatto non e' un ricatto ma e' peggio. E' mafia, comanda lui.
Assolutamente no,ma ripeto sonopunti di vista...ti faccio un esempio,cavani da anni al psg dopo aver fatto una marea di gol hanno comprato neymar dandogli un sacco di privilegi(,medico personale,di battere i rigori,di avere un volo privato ogni finale di partita e non ricordo che altro)e lui è andato a lamentarsi che a giugno cambia squadra perché non è giusto questi favoritismi solo ad una persona
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Odiocz00 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 3:16
frank ock ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 19:34
Per come hai descritto il fatto non e' un ricatto ma e' peggio. E' mafia, comanda lui.
Assolutamente no,ma ripeto sonopunti di vista...ti faccio un esempio,cavani da anni al psg dopo aver fatto una marea di gol hanno comprato neymar dandogli un sacco di privilegi(,medico personale,di battere i rigori,di avere un volo privato ogni finale di partita e non ricordo che altro)e lui è andato a lamentarsi che a giugno cambia squadra perché non è giusto questi favoritismi solo ad una persona
Un conto e' lamentarsi x l'arrivo della concorrenza, un altro e' imporre alla societa' il proprio volere. Corsi x il Cosena nn ha il "fascino' che Cavani o Neymar hanno per il Psg. Cmq, l'unica minaccia che Corsi puo' correttamente avanzare e' di abbandonare la squadra. Se tale pericolo allarma il tecnico o Trinchera significa che lo reputano piu' che importante!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Ma non ha fatto nessuna minaccia anche perché se no sia Braglia che Guarascio lo vendevano, ma solo chiesto se lo ritenevano importante oppure no
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Io non c’è ho nulla contro Corsi, ma secondo me la fascia di capitano gli ha dato alla testa non stiamo parlando di un campione come Maldini, Roberto Carlos ma di un normalissimo giocatoreper giunta scarso e presuntuoso. Io non lo rinnoverei per giugno ma punterei su un giocatore più forte ma anche più umile cosa che ultimamente gli è mancato, non reputo giusto che D’Orazio deve avere un alternativa è lui non ha nessuno perché Boniotti Braglia non lo reputa pronto.
Corsi per chi lo avesse capito è stato quello che ha fatto fuori Fontana ma soprattutto un allenatore che ha creduto che è stato Roselli, infatti quando si voleva prendere un alternativa Roselli ha voluto puntare su di lui, invece poi lo ha tradito come anche altri ma il più vigliacco è stato proprio lui perché è stato lui che ha creato i presupposti per l’esonero di Roselli. Corsi a fine anno se ne deve andare ormai a stancato è si sta’ dimostrando un uomo di 💩 quindi togliamogli subito la fascia perché abbiamo avuto un capitano come Marulla che ha dato tutto per questa maglia basti pensare le lacrime che ha versato dopo la partita di Padova che aveva decretato laretrocessione del Cosenza. Braglia che non è fesso per quest’anno ha accettato alcuni uomini che c’erano ma gia’ alcune cessioni che ci sono state vedi Perina e Mendicino dimostra che il mister ha le pal** ed a giugno si farà fuori anche Corsi giocatore che potrebbe fare si e no una serie D.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Secondo me si sta un pp esagerando non avendo noi credo la completa conoscenza dei fatti. A noi il compito di.tifare, stop.
Aloro di scendere in campo sudare ed onorare la.maglia.
Io non penso un calciatore possi bloccare un mercato manco fosse icardi.
Secondo me.ogni parola.buttata cosi fa solo il male.del.Cosenza e fa il gioco dei detrattori e chi vuole.il male del cosenza. Stop
Dumani aru campu ad.incitare tutti nessuno escluso e.si Corsi signa sugnu u prima a grida.cumu nu.pazzu.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

A cosenza facciamo dietrologia su tutto e poi allo stadio 1000 persone, dimenticavo......noi siamo il Cosenza
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

lupetto0194 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 8:53 Ma non ha fatto nessuna minaccia anche perché se no sia Braglia che Guarascio lo vendevano, ma solo chiesto se lo ritenevano importante oppure no
È vero. Che fastidio montare polemiche sul sentito dire e soprattutto sul nulla. Normalissimo che un calciatore si informi sulla considerazione che tecnico e società hanno nei suoi confronti. Soprattutto se si tratta del capitano, uno dei veterani in rosa. Melara è stato valutato non come sostituto di Corsi se non in casi particolari come è successo UNA volta con Statella.
Se fosse arrivato non avrebbe giocato terzino.
Corsi gode della stima di Braglia. È un giocatore ampiamente nella media della categoria. Fa in maniera accettabile le due fasi senza eccellere particolarmente in nulla. Meglio di lui in legapro ce ne sono sicuramente ma tantissimi sono peggio. Questo non vuol dire che in quel ruolo non potremmo migliorare.. Ma nemmeno che da quel ruolo passano i nostri destini calcistici. Non scherziamo...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ama la maglia e questo per me non è un dettaglio da poco....
Yahoo
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Yahoo »

cromosoma21 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 14:31 Ama la maglia e questo per me non è un dettaglio da poco....
Anche io te e tanti altri la amiamo come e sicuramente piu' di Corsi, ma non giochiamo titolari inamovibili :sord

Ma... news sui rinnovi?
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per i rinnovi ci vuole primavera
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Yahoo ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 17:00
cromosoma21 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 14:31 Ama la maglia e questo per me non è un dettaglio da poco....
Anche io te e tanti altri la amiamo come e sicuramente piu' di Corsi, ma non giochiamo titolari inamovibili :sord

Ma... news sui rinnovi?
Il problema è che spesso giocano titolari inamovibili soggetti che non amano la maglia. Ecco, a questi preferisco corsi, almeno ci mette il sangue.....
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ecco cosa ha fatto oggi Perina, fonte tutto.com:

Perina (Sambenedettese): ottima la prova di Esposito che semina il panico ogni volta che mette il turbo, meravigliosa la rete di Miracoli che trova una deviazione in acrobazia da bomber di categoria superiore. Ma il migliore in campo è il portiere rossoblù, arrivato nelle ultime settimane di gennaio alla corte di Capuano. Dopo un primo tempo sonnacchioso, con un gol subìto in maniera incolpevole, disputa una ripresa da otto in pagella, volando a togliere la palla scagliata in porta prima da Salviato con una sventola da posizione impossibile, poi dalla conclusione ravvicinata di Trevisan e infine dal pericolosissimo neo-entrato Sarno. UOMO RAGNO

Solo da noi era un morto