CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Quindi i soldi per Melara li daranno a Corsi per altri 5 anni di contratto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Vero, Magnani preso a 0 e rivenduto a 350 mila euro oggicirujeda ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 16:40Hanno praticamente il budget del Rende, ma evidentemente un DS molto capace
@Kronox non lo so...forse altri obiettivi non erano in vendita. Oppure sfumato Melara, si è deciso di alleggerire il monte ingaggi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
non ci credo neanche io ovviamente ma è l'unica motivazione che riesco a trovareKronox ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 16:49Non cedo a questa teoria personalmente, so solo che se si fa male Corsi non c'è un cacchio di sostituto decente.DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 16:44la mafia di corsi (del procuratore sopratutto)Kronox ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 16:14 Quel che non capisco è che se c'erano tanti soldi per Melara, perchè, sfumato questo, non puntiamo su un altro giocatore?
prima lo dicevo scherzando..ora sto cominciando a pensare sia davvero così
abbiamo dato via giocatori molto costosi..abbiamo posti over liberi a valanga
e non troviamo un esterno destro in tutta italia ed europa,anche economico,meglio di corsi ?
e dai..
non ci crede piu' nessuno.
se non arriverà un destro il disegno sarà questo.
e io lo fischierò ad ogni palla che tocca.
CHIUNQUE CAPISCE DI CALCIO
e ha visto le ultime partite
sà che ci manca nu cazz'i esterno destro che salta l'uomo.
corsi al massimo spica sazizze.
abbiamo bisogno un esterno a tutto campo (che non è neanche boniotti,che sicuramente è meglio di corsi,ma è un terzino non un esterno!)
mi vena na raggia allucinante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
IO non credo che Corsi sia in rad di fa arenare una trattativa ne tanto meno il procuratore, aspettiamo la fine del calciomercato , le cose sono due o avevano puntato tutto su Melara o le figure in giro x questo ruolo non danno la dovuta sicurezza.
Poi nel calcio moderno gli esterni dx e sx sopratutto in serie A giocano a fasce invertite perchè a detta dei molti i cross arrivano in modo migliore a fasce invertite.
Poi nel calcio moderno gli esterni dx e sx sopratutto in serie A giocano a fasce invertite perchè a detta dei molti i cross arrivano in modo migliore a fasce invertite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io so che boniotti si è provato a restituire ma il Brescia si è rifiutato per la difficoltà di trovargli un'altra squadra...
Abbiamo coperto difesa e attacco, anche io avrei preferito un bomber ma bisogna dare fiducia alle scelte fatte, perché gli attaccanti ci sono...
Io avrei preso anche una mezzala è un esterno destro forte, ma sono certo che Braglia ha dato indicazioni precise...
Abbiamo coperto difesa e attacco, anche io avrei preferito un bomber ma bisogna dare fiducia alle scelte fatte, perché gli attaccanti ci sono...
Io avrei preso anche una mezzala è un esterno destro forte, ma sono certo che Braglia ha dato indicazioni precise...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La tesi dei terzini che giocano a fasce invertite nn l'ho mai vista, ne' sentita. Pero',mi dai un ulteriore spunto x contraddire Dark.fabius1971 ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 17:00 IO non credo che Corsi sia in rad di fa arenare una trattativa ne tanto meno il procuratore, aspettiamo la fine del calciomercato , le cose sono due o avevano puntato tutto su Melara o le figure in giro x questo ruolo non danno la dovuta sicurezza.
Lui dice che Baclet e co. non segnano perché Corsi non fa un cross decente. Ma allora perché non segnano neppure quando i cross provengono da Pinna o da D'Orazio?
Infine, se il procuratore fosse così potente perché non gli trova una squadra da B con un ingaggio più alto?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3366 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Finalmente parola al calcio giocato
Ora uniti per fare un grande playoff sperando che, prima o poi, un'annata fortunata capiti anche a noi
Ora uniti per fare un grande playoff sperando che, prima o poi, un'annata fortunata capiti anche a noi
-
- Veterano
Aiutiamo il Lecce a svuotarsi di un over
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare il mercato giallorosso: "Oggi abbiamo fatto le operazioni che ci aspettavamo e che sono prossime ad essere concluse. Abbiamo preso Tabanelli e Selasi e forse faremo qualcosa in uscita". Nello specifico dei giocatori in partenza dal Salento, il numero uno dei giallorossi prosegue: "Dobbiamo necessariamente liberare un posto da over in rosa, quindi penso che ci sarà un'uscita in tal senso". Sul duello col Catania ha infine concluso: "L'ambizione di andare in Serie B non è qualcosa di poco conto. Da qui alla fine saranno 14 battaglie e nulla sarà scontato. Sarebbe un risultato importantissimo la promozione: per il resto c'è tempo per pensarci".
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare il mercato giallorosso: "Oggi abbiamo fatto le operazioni che ci aspettavamo e che sono prossime ad essere concluse. Abbiamo preso Tabanelli e Selasi e forse faremo qualcosa in uscita". Nello specifico dei giocatori in partenza dal Salento, il numero uno dei giallorossi prosegue: "Dobbiamo necessariamente liberare un posto da over in rosa, quindi penso che ci sarà un'uscita in tal senso". Sul duello col Catania ha infine concluso: "L'ambizione di andare in Serie B non è qualcosa di poco conto. Da qui alla fine saranno 14 battaglie e nulla sarà scontato. Sarebbe un risultato importantissimo la promozione: per il resto c'è tempo per pensarci".
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Secondo me l'offerta per Melara non era così top! La sonata,dal punto di vista economico è sempre la stessa..! Quanto abbiamo risparmiato con questo calciomercato?!?
-
- Veterano
torno a ripetere, trinchera non ha mai cercato melara. gli è stato offerto dal suo procuratore e si è pure inkazzato per questa notizia dell'offerta immaginaria perché, ha riferito a più di qualcuno che si interfaccia con lui, questa eventuale trattativa poteva destabilizzare la tranquillità e l'equilibrio dello spogliatoio....... tu dark stai calmo, anche se non hai tutti i torti
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dark ma secondo te è meglio garufo di corsi? È attualmente svincolato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
-
- Veterano
fissiava infatti. è ovvio ca tena mercato in b