Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 19:30
Poi quella che hanno tirato fuori ultimamente sul ponte di Calatrava é eccezionale... pare che il loro Ponte al confronto sia paragonabile soltanto al ponte di Brooklyn
Hanno scritto che il loro ponte è migliore perché "rappresenta LA STORIA" (???). Lo giuro. Io sapevo che era stato costruito qualche decennio fa per evitare di arrivare nel capoluogo di regione (puah) a dorso di mulo, ma evidentemente sbagliavo io... è chiaro che pure quello gliel'ha costruito Carlo V.
Mò, parlando seriamente, del Calatrava si può dire di tutto: sovradimensionato, esagerato, incongruo con il panorama del centro storico sullo sfondo, inutile, tutto, per carità (certo avrei voluto che queste polemiche fossero fatte qualche lustro fa quando si avviò il progetto, non oggi strumentalmente contro un sindaco di "destra", ma vabbè), però come caz* si fa a offenderlo paragonandolo al ponte di Catanzaro, arrassusia al quadrato???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 19:22
La polemica sul numero di abitanti È te tipica di Cozzo
Original io ho voluto fare semplicemente un discorso legato alle aspettative molto elevate di molti tifosi e poi allo stadio ci andiamo in 1000....
Io ho spesso criticato Guarascio ma ora non me la sento di farlo dopo aver visto la fine che hanno fatto piazze che hanno vissuto i fatti della serie A(Modena, Vicenza,...) se poi fare un'analisi reale della situazione è essere apostrofato come cozzolaro me lo tengo.... Ma non lo sono
Per il terzino sinistro spunta il nome del brasiliano Josimar
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalzagor ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 19:44
Lupo... non prenderla sempre come un attacco personale, ho fatto solo una valutazione del merito della discussione
Ho risposto a te perché dialoghi in modo educato mentre altri, solo perché fai una disamina condivisibile o meno, ti etichettano come cozzolaro.....
Secondo Cosenza Post, sarebbe stato il procuratore di Melara - lo stesso di Perez - a proporlo a noi (e non viceversa) e Trinchera avrebbe rifiutato perché il ruolo è coperto da Corsi. Io non la so proprio così...
Fabrizio Melara (’86) non vestirà la maglia del Cosenza.
Il calciatore del Benevento è stato semplicemente proposto dal suo procuratore (che tra l’altro è lo stesso di Leonardo Perez) al direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera, che dopo aver valutato una serie di fattori, ha declinato gentilmente l’offerta. In quel ruolo infatti il Cosenza è gia ampiamente coperto dalla presenza del capitano Angelo Corsi, ed andare a stravolgere gli equilibri di una squadra in netta ripresa sotto il piano dei risultati potrebbe essere controproducente
falso, se non arriva è perché ha declinato la nostra offerta. Non si era autoproposto, poi se si vuole far passare in cavalleria un (anche legittimo) rifiuto di un calciatore, ok
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 30 gennaio 2018, 20:40, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.