CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 16:51 Vogliamo calciatori top e poi allo stadio meno di mille paganti con incassi lordi di 12.000 euro a partita e 240.000 per una stagione intera.....
Io parlando da tifoso, in momenti poco lucidi, ho attaccato Guarascio ma evidentemente per noi la lega pro è un lusso e smettiamola di dire la solita frase .."noi siamo il Cosenza" .......Guarascio avrà fatto errori ma meglio lui che tanti arrivisti che si sono avvicinati alla società solo per farsi pubblicità

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da Vilienza »

Lupo1970, tutt'apposto? Fossi passato i damasco ultimamente? :D
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

è vero che gente allo stadio ne và poca ormai
ma dopo le vave di inizio campionato e vedere come eravamo finiti..uno poi si scogliona facile
poi insomma finchè hai corsi titolare è difficile credere che si punta a vincere ai playoff :sord :sord :sord
(sarcasmo)
(piu' o meno)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Cromo scusa ma il tuo ragionamento non lo capisco... Come fai a dire a priori che un attaccante non fa una tripletta ma solo gol pesanti?!?
O ben distribuiti?
Cioè gli dici mi raccomando fai 20 gol ma uno a partita perché se no non sei uno da 20gol?????
Potenzialmente 20 gol li può fare pure.mendicino, anche uno a partita...
Questo score però dipende da una serie infinita di fattori che prevederlo prima equivale a sapere i numeri che escono al superenalotto...
I campionati non si vincono solo con quello da 20 gol, ma se hai una squadra forte che anche in partite come quella di Andria o per cul* o per altro le vinci.
Infatti il Lecce ha vinto a rende immeritatamente, ma ha vinto.
Per.me il Lecce arriva primo perché ci crede e perché ha una squadra pazzesca...
Poi spero salga anche il Catania così ce lo leviamo davanti e l'anno prossimo possiamo ( se guarascio vuole) costruire una squadra come il Lecce.
Poi possiamo salire pure noi ai playoff, anche il rende in teoria, ma sarebbe più una sorpresa che una conseguenza logica.
Ps: pinna quasi sicuro alla reggina fino al 2020, camigliano non so che problemi ci siano ma oggi doveva essere a cs, Melara secondo me aspetta di vedere qualche offerta dalla b ( e ci può stare...)
Di Ramos io non so niente, spero arrivi ma mi sembra più un affare sfumato che fatto...
Per l'attaccante, secondo me può arrivare qualcuno solo a seguito di clamorosa cessione, tipo baclet all'ultimo secondo ( che mi sa che non si sta allenando... Qualcuno sa se era a cs oggi?!?!)
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Vilienza ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:05 Lupo1970, tutt'apposto? Fossi passato i damasco ultimamente? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:07 Cromo scusa ma il tuo ragionamento non lo capisco... Come fai a dire a priori che un attaccante non fa una tripletta ma solo gol pesanti?!?
O ben distribuiti?
Cioè gli dici mi raccomando fai 20 gol ma uno a partita perché se no non sei uno da 20gol?????
Questo score però dipende da una serie infinita di fattori che prevederlo prima equivale a sapere i numeri che escono al superenalotto...
I campionati non si vincono solo con quello da 20 gol, ma se hai una squadra forte che anche in partite come quella di Andria o per cul* o per altro le vinci.
Per.me il Lecce arriva primo perché ci crede e perché ha una squadra pazzesca...
Poi spero salga anche il Catania così ce lo leviamo davanti e l'anno prossimo possiamo ( se guarascio vuole) costruire una squadra come il Lecce.
Poi possiamo salire pure noi ai playoff, anche il rende in teoria, ma sarebbe più una sorpresa che una conseguenza logica.
Ps: pinna quasi sicuro alla reggina fino al 2020, camigliano non so che problemi ci siano ma oggi doveva essere a cs, Melara secondo me aspetta di vedere qualche offerta dalla b ( e ci può stare...)
Di Ramos io non so niente, spero arrivi ma mi sembra più un affare sfumato che fatto...
Per l'attaccante, secondo me può arrivare qualcuno solo a seguito di clamorosa cessione, tipo baclet all'ultimo secondo ( che mi sa che non si sta allenando... Qualcuno sa se era a cs oggi?!?!)
Vida ca i ragionamenti de quibus(gol ben distribuiti :D )ha fatti nube, hai sbagliato elemento :sord :D
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Io posso dirvi che l'unica complicazione per Melara è perché sta facendo un pò di storie Corsi.
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Per smorzare un po la tensione del calciomercato, ahahahhaha ancora sto piangendo dalle risate ahahahah mi sa ca mancu Salvi a sapia chissa
Vi prego ahahahahh uccidetemi ancora piango dalle risate

ma quali 30 anni chissi su un secolo dietro.

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Dopo Pordenone si era creato un potenziale di entusiasmo che sfruttato nella prima parte di campionato con una classifica tipo Trapani.. avrebbe garantito 3.500 /4000 in media a partita.. e nelle occasioni importanti anche i 10.000 ..Ovvio che adesso simu ridotti al lumicino.. Unica cosa positiva.. chepeggio non si può fare.. ma si può solo migliorare.. Quindi mi sembra o mi sembrerebbe ovvio che è la società che deve creare con acquisti buoni un nuovo entusiasmo con i risultati e dare un segnale forte di ambizione.. Se prendi scarti .. o li confermi i 1000 a partita rimangono tali
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:25 Io posso dirvi che l'unica complicazione per Melara è perché sta facendo un pò di storie Corsi.
chissà come mai.....................................................
l'uomo insostituibile.
finalmente verrebbe sostituto
vuoi vedere che zumpa ?
:x
..cento anni di storia..
lupetto0194
Veterano
Veterano

fabius1971 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:28 Per smorzare un po la tensione del calciomercato, ahahahhaha ancora sto piangendo dalle risate ahahahah mi sa ca mancu Salvi a sapia chissa

Fermateliii ahahahahahahahahah
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:16
Ilcosentino ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:07 Cromo scusa ma il tuo ragionamento non lo capisco... Come fai a dire a priori che un attaccante non fa una tripletta ma solo gol pesanti?!?
O ben distribuiti?
Vida ca i ragionamenti de quibus(gol ben distribuiti :D )ha fatti nube, hai sbagliato elemento :sord :D
Oooooops
lupetto0194
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:33
lupetto0194 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:25 Io posso dirvi che l'unica complicazione per Melara è perché sta facendo un pò di storie Corsi.
chissà come mai.....................................................
l'uomo insostituibile.
finalmente verrebbe sostituto
vuoi vedere che zumpa ?
:x
E dopu u miagnu DarkGod
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2244 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Melara darà la risposta domani.
Nutro sensazioni contrastanti su di lui, con l’offerta che gli hanno fatto è incredibile che ancora tentenni. Di scendere in C non dimostra di averne gran voglia.

Il terzino della viterbese di cui ha parlato Luca, è una delle piste in essere, per sostituire Pinna.
Ma non l’unica.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 30 gennaio 2018, 17:47, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:37
fabius1971 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 17:28 Per smorzare un po la tensione del calciomercato, ahahahhaha ancora sto piangendo dalle risate ahahahah mi sa ca mancu Salvi a sapia chissa

Fermateliii ahahahahahahahahah
ma è terribile!!!!!
un mix tra la sigla di ken shiro e osanna eh dda cchiesa.
..cento anni di storia..