CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
diamogli ancora un po di tempo al soldato perez. fina a mmo, due partite e un solo tiro in porta, tra l'altro anche malamente ciabattato. porcino dovrebbe essere un bel prospetto, mentre melara bisogna vedere in quali condizioni desta. ha tecnica, esperienza e acume tattico. ma potrebbe presentarsi anche con la panza. aspettiamo e speriamo non si rompano gli equilibri. d'orazio e corsi potrebbero giocare meno tranquilli. braglia dovrà gestire una situazione delicata. in bocca al lupo maremmanocromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:47Ho letto dichiarazioni di tifosi ascolani che rispettano ma non reputano Perez attaccante da B. Per il momento però mi sta ben impressionando, ma non facciamolo passare come questo grandissimo colpo di mercato...... Idem per melara, troppo trionfalismo....preferisco giovani vogliosi e talentuosi su cui costruire qualcosa di veramente serio per l'immediato futuro......bruziomaurizio ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:41 vabbè, dopo l'attaccante dell'ultima in classifica della serie b, il laterale panchinaro dell'ultima del campionato di serie a. mah.....boh?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
tornando seri..io sapevo che su porcino ci fossero le mer**, da inizio mercato..insidiate dal catania che sembrava si fosse portato in vantaggio sul giocatore..da parte nostra non penso ci sia concentrati molto su quest'obiettivo, la reggina forse non ha accettato lo scambio con pinna e cederanno solo il nostro giocatore agli amaranto..io un dispetto alle mer** lo farei..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Questo forum mi ricorda una canzone del grande De Andrè che diceva:" ....Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
EUGENIO ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:57 Questo forum mi ricorda una canzone del grande De Andrè che diceva:" ....Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato ...Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:54 Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
m pure che qualcuno ora ci arrivasse, a 20 e passa gol, sarebbero gol a questo punto mal distribuiti. Tipo un Saraniti, giusto per prendere il capocannoniere del torneo, che ne ha fatti appena 8 finammò e poi magari arriva a 20 perché in un Lecce-Akragas 5-0 segna tipo una tripletta (e nelle altre partite magari non segna)... non sarebbero gol molto pesanti.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:28Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato ...Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:54 Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Altro discorso p quando i 20 e passa gol in un campionato li distribuisci fin dall'inizio, dimostrando di essere dal punto di vista realizzativo una garanzia per la squadra. E a questo punto del campionato dovresti essere già a 12-13.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Bastano i due esterni (se esce pinna) di cui uno top (melara?) e credo che il mercato sia più che positivo.
-
- Veterano
La continuità realizzativa è un concetto alieno al calcio odierno. O quasi ...Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:36m pure che qualcuno ora ci arrivasse, a 20 e passa gol, sarebbero gol a questo punto mal distribuiti. Tipo un Saraniti, giusto per prendere il capocannoniere del torneo, che ne ha fatti appena 8 finammò e poi magari arriva a 20 perché in un Lecce-Akragas 5-0 segna tipo una tripletta (e nelle altre partite magari non segna)... non sarebbero gol molto pesanti.cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:28Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato ...Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:54 Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Altro discorso p quando i 20 e passa gol in un campionato li distribuisci fin dall'inizio, dimostrando di essere dal punto di vista realizzativo una garanzia per la squadra. E a questo punto del campionato dovresti essere già a 12-13.
-
- Veterano
Per sentirmi appagato, ci vogliono 2 top......ne riparliamo.....Per il momento ci siamo solo indeboliti, numericamente e in termini di valore assoluto dei singoli e della squadra nel suo complesso...Markol ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:38 Bastano i due esterni (se esce pinna) di cui uno top (melara?) e credo che il mercato sia più che positivo.
I giudizi definitivi, nell'apposita sezione dedicata all'operato del nostro magnifico DS.. ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Tutti questi movimenti di mercato, sia in entrate che in uscita, confermando che nel mercato estivo si è operato male.
Speriamo di rimediare e non arrecare ulteriori danni indebolendo la rosa.
Speriamo di rimediare e non arrecare ulteriori danni indebolendo la rosa.