CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Nube di Tempesta »

Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Cumu si dicia è grasso che cola
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:47
bruziomaurizio ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:41 vabbè, dopo l'attaccante dell'ultima in classifica della serie b, il laterale panchinaro dell'ultima del campionato di serie a. mah.....boh?
Ho letto dichiarazioni di tifosi ascolani che rispettano ma non reputano Perez attaccante da B. Per il momento però mi sta ben impressionando, ma non facciamolo passare come questo grandissimo colpo di mercato...... Idem per melara, troppo trionfalismo....preferisco giovani vogliosi e talentuosi su cui costruire qualcosa di veramente serio per l'immediato futuro......
diamogli ancora un po di tempo al soldato perez. fina a mmo, due partite e un solo tiro in porta, tra l'altro anche malamente ciabattato. porcino dovrebbe essere un bel prospetto, mentre melara bisogna vedere in quali condizioni desta. ha tecnica, esperienza e acume tattico. ma potrebbe presentarsi anche con la panza. aspettiamo e speriamo non si rompano gli equilibri. d'orazio e corsi potrebbero giocare meno tranquilli. braglia dovrà gestire una situazione delicata. in bocca al lupo maremmano
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

tornando seri..io sapevo che su porcino ci fossero le mer**, da inizio mercato..insidiate dal catania che sembrava si fosse portato in vantaggio sul giocatore..da parte nostra non penso ci sia concentrati molto su quest'obiettivo, la reggina forse non ha accettato lo scambio con pinna e cederanno solo il nostro giocatore agli amaranto..io un dispetto alle mer** lo farei..:D
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Questo forum mi ricorda una canzone del grande De Andrè che diceva:" ....Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo"
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Nome nuovo per la corsia di SX Varutti
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

EUGENIO ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:57 Questo forum mi ricorda una canzone del grande De Andrè che diceva:" ....Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo"

:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

luca 75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:59 Nome nuovo per la corsia di SX Varutti
Buanu!!!

Chin'è? :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

luca 75 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:59 Nome nuovo per la corsia di SX Varutti
https://www.youtube.com/watch?v=aDKk7JLpDvU

Va rutta và

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:54 Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato :wink:...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:28
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 12:54 Beh, alla fine l'attuale capocannoniere del campionato, passato dalla Virtus (avessi detto) al Lecce (dove dovrà sgomitare per un posto negli undici di partenza) quanti gol ha fatto finora, otto, nove? E siamo a ben oltre metà campionato. Mi sa che il bomber da 20 gol non ce l'ha nessuno quest'anno.
Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato 😉...
m pure che qualcuno ora ci arrivasse, a 20 e passa gol, sarebbero gol a questo punto mal distribuiti. Tipo un Saraniti, giusto per prendere il capocannoniere del torneo, che ne ha fatti appena 8 finammò e poi magari arriva a 20 perché in un Lecce-Akragas 5-0 segna tipo una tripletta (e nelle altre partite magari non segna)... non sarebbero gol molto pesanti.
Altro discorso p quando i 20 e passa gol in un campionato li distribuisci fin dall'inizio, dimostrando di essere dal punto di vista realizzativo una garanzia per la squadra. E a questo punto del campionato dovresti essere già a 12-13.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Bastano i due esterni (se esce pinna) di cui uno top (melara?) e credo che il mercato sia più che positivo.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:36
cromosoma21 ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:28
Mai dire mai. Ne parliamo a fine campionato 😉...
m pure che qualcuno ora ci arrivasse, a 20 e passa gol, sarebbero gol a questo punto mal distribuiti. Tipo un Saraniti, giusto per prendere il capocannoniere del torneo, che ne ha fatti appena 8 finammò e poi magari arriva a 20 perché in un Lecce-Akragas 5-0 segna tipo una tripletta (e nelle altre partite magari non segna)... non sarebbero gol molto pesanti.
Altro discorso p quando i 20 e passa gol in un campionato li distribuisci fin dall'inizio, dimostrando di essere dal punto di vista realizzativo una garanzia per la squadra. E a questo punto del campionato dovresti essere già a 12-13.
La continuità realizzativa è un concetto alieno al calcio odierno. O quasi :Rose:...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:38 Bastano i due esterni (se esce pinna) di cui uno top (melara?) e credo che il mercato sia più che positivo.
Per sentirmi appagato, ci vogliono 2 top......ne riparliamo.....Per il momento ci siamo solo indeboliti, numericamente e in termini di valore assoluto dei singoli e della squadra nel suo complesso...
I giudizi definitivi, nell'apposita sezione dedicata all'operato del nostro magnifico DS.. :wink:...
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Tutti questi movimenti di mercato, sia in entrate che in uscita, confermando che nel mercato estivo si è operato male.
Speriamo di rimediare e non arrecare ulteriori danni indebolendo la rosa.