Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nell’altra intervista ha ringraziatoil Presidente Guarascio e il ds Trinchera per avere permesso il trasferimento.
Forse i problemi erano sorti con Braglia
“Ringrazio il Monza per avermi voluto e soprattutto il D.S. Antonelli che ha avuto pazienza nella trattativa che mi ha portato qui. Voglio anche ringraziare il Cosenza (il D.S. Trinchera ed il Presidente Guarascio) che hanno concesso questo trasferimento”.
Qualche novità?
Si sta lavorando sempre per Melara, obiettivo numero uno.
Se salta, penso uscirà un nome a sorpresa.
Come camigliano oggi, di cui sono venuto a conoscenza solo poco tempo prima dell’articolo di Cosenza channel
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Nell’altra intervista ha ringraziatoil Presidente Guarascio e il ds Trinchera per avere permesso il trasferimento.
“Ringrazio il Monza per avermi voluto e soprattutto il D.S. Antonelli che ha avuto pazienza nella trattativa che mi ha portato qui. Voglio anche ringraziare il Cosenza (il D.S. Trinchera ed il Presidente Guarascio) che hanno concesso questo trasferimento”.
da sostituire, tra le righe, con:
"che detengono ancora il mio cartellino e l'anno prossimo m'han'i pagari u stipendio!"
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
da sostituire, tra le righe, con:
"che detengono ancora il mio cartellino e l'anno prossimo m'han'i pagari u stipendio!"
Se i problemi erano con Braglia, e Braglia decide di restare, penso che Mendicino sarà ceduto a giugno. E poi quest’estate per la B ci servirà altro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Che da lassù qualcuno illumini trinchera, perché mi sembra che ultimamente il mercato abbia preso una piega che non mi piace.... Dobbiamo andare su PRIME SCELTE, NON SU SECONDE SCELTE(polidori soffiato d al trapani, vicenda Anastasio, quest'ultimo, camigliano, illustre sconosciuto, il Lecce su melara ecc. ecc.....)...
Speriamo bene.....
Melara è praticamente l'alterego di Statella
Non vedo grandissime differenze nel ruolo che andrà ad occupare (esterno) rispetto a Peppino, forse è un po piu padrone delle due fasi se messo esterno nel centrocampo a 5. Ma li abbiamo l'ottimo capitano.
Tra l'altro non credo possa fare con profitto la mezzala...
Secondo me Mendicino si riferiva a problemi personali che hanno ritardato i tempi per il trasferimento a monza. E li ha ringraziati perché lo hanno aspettato.
Ultima modifica di misasi il lunedì 29 gennaio 2018, 19:06, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:56
Che da lassù qualcuno illumini trinchera, perché mi sembra che ultimamente il mercato abbia preso una piega che non mi piace.... Dobbiamo andare su PRIME SCELTE, NON SU SECONDE SCELTE(polidori soffiato d al trapani, vicenda Anastasio, quest'ultimo, camigliano, illustre sconosciuto, il Lecce su melara ecc. ecc.....)...
Speriamo bene.....
Cromoso iniziamo ad andare allo stadio e non solo a pretendere.....siamo una tifoseria veramente che non si può commentare
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:56
Speriamo bene.....
Su Camigliano non sarei così negativo, non è che il mercato abbondasse di marcatori mancini, probabilmente non abbiamo preso i ltitolare indiscusso, ma uno che può fare le rotazioni con i tre che abbiamo piu pasqualoni da jolly.
Poi è giovane e il diritto di riscatto dà buoni stimoli anche al ragazzo....
frank ock ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 18:38
Se non ricordo male, Dark aveva detto di saper qualcosa su Mendocino ma che non poteva riferirlo se non a cessione avvenuta. Quindi Dark parra
Per quello che so io ha fatto un po di nonnismo nei confronti di dermaku appena arrivato. Sembra non sia stato cosi ospitale...