Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Partite come quella di ieri dimostrano che manca un giocatore che possa farci cambiare passo. Non uno di corsa per intenderci (o almeno non solo), ma qualcuno che sappia creare superiorità numerica indispensabile soprattutto in gare bloccate e che aumenti il tasso tecnico della squadra.
Rey86 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 13:55
trinchè nn rompere il caxxo Mungo nn si tocca e per me pure Baclet!
Mungo è un giocatore particolare. Può fare tanti ruoli ma non ha una precisa collocazione"propria".
Se è in forma è sicuramente un buon giocatore ma considerato il nostro modulo troverà davvero poco spazio.
Se la cessione fosse propedeutica all'acquisto di uno davvero forte e più utile io sarei d'accordo.
Rey86 ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 13:55
trinchè nn rompere il caxxo Mungo nn si tocca e per me pure Baclet!
Mungo è un giocatore particolare. Può fare tanti ruoli ma non ha una precisa collocazione"propria".
Se è in forma è sicuramente un buon giocatore ma considerato il nostro modulo troverà davvero poco spazio.
Se la cessione fosse propedeutica all'acquisto di uno davvero forte e più utile io sarei d'accordo.
Capisco ma nn sn d'accordo! Mungo è forte vorrei ricordarvi che quando le cose andavano male è stato l'unico a giocare sempre bene a salvarci il cul* quindi braglia trovasse il modo di sistemarlo bene in campo vedesse lui altrimenti deve ritornare a giocare dove sà cioè trequartista mezza punta magari alle spalle dell'attaccante.
Vi diro' di piu' io sarei proprio per riproporre la coppia mungo-baclet titolare domenica contro il siracusa!
mungo puo' fare tanti ruoli e se ieri avesse giocato al posto di corsi,per esempio,avrebbe superato l'uomo mille volte invece di bloccare ogni azione passando la palla dietro a idda...specie nel secondo tempo.
serve urgentemente un esterno
se melara puo' farlo,u vaju pigliu a pedi!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Da ieri va tratto insegnamento. Fasce: non hanno funzionato e nel 532 sono essenziali: va preso un uomo in grado di"arare"almeno una fascia. Centrocampo. Loviso, bravo ragazzo, ormai è limitato. Bruccini, sono più le giornate anonime che il resto. Trovato, no comment. Palmiero deve cantare e portare la croce, e questo con un ragazzino non va!!.....
L'attacco molto bene: non so se ieri avete notato le gabbie di 3 uomini su Perez e okereke. Gli andriesi li hanno massacrati......Manca comunque il solito bomber da 20 gol.....
Trinche', alla luce di tutto quanto sopra, stavolta non sbagliare.......