CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
domani firma a Teramonewengland79 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 21:14 Prendiamo Sandomenico perche' e' in uscita dal Siracusa sarebbe un buon colpo come esterno
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ci serve un esterno da due fasi, non un'ala. Un altro Corsi, magari ambidestro così fa da alternativa anche a D'Orazio (fermo restando che secondo me in emergenza è un ruolo che potrebbe rivestire una tantum anche Calamai). L'attacco resta com'è se non va via Baclet (e la decisione la prende unicamente la società, frega caz** che lui vuole il rinnovo: il contratto fino a giugno ce l'ha e fino a giugno non si muove).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Ma io tutto sto accanimento verso Mendicino non lo capisco. Sicuramente nell'ultimo periodo era fuori forma e sbagliava quasi tutto, ma soprattutto l'anno scorso ha fatto ottime partite ed è uno che la maglia l'ha sempre sudata. Non è un bomber, chi sperava lo fosse ovviamente non può che essere deluso, ma questo non è colpa del giocatore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
il fatto è che a noi serve uno che finalizza..che sarebbe baclet ma che prima era fuoriforma e sopratutto non gli arrivavano le pal**,nè da mendicino,nè da statella nè assolutamente da caccavallo
ora perez è stato preso proprio al posto di mendicino..perchè da piu' profondità e stazza
e non essendo mendo uno che finalizza,perchè unni ngarra una,è stato ceduto
ora a braglia piace baclet..baclet vuole restare ma vuole anche il rinnovo..oltre al francese c'è orekeke che pare un buon profilo
io dico che andiamo bene così e ci serve un esterno (al posto di corsi ma che si propone e BENE in avanti con cross e passaggi PRECISI ai compagni,come un rullo compressore)
trovare un attaccante INTEGRO e di qualità a gennaio è impossibile tranne che non prendi il bocalon di turno e sganci molta guagnas
ma ha senso ?
per me meglio spingere per un esterno che ti crea le occasioni ed è una spina nel fianco e tenersi baclet...che ha sempre segnato quando si è trovato davanti la porta
magari mi sbaglierò..ma io baclet e perez assieme la vedo na coppia perfetta per il 352
senza dimenticarci di tutino che giocando spesso sta migliorando anche i "problemi" comportamentali..i colpi li ha e u pede pure
ci vuole solo nu mastino esterno..una specie di pinna ma con piu' spinta
e se fossi in pinna,se vuole restare,mi proporrei come centrale fisso perchè sulla fascia il posto a d'orazio è impossibile toglierlo
ora perez è stato preso proprio al posto di mendicino..perchè da piu' profondità e stazza
e non essendo mendo uno che finalizza,perchè unni ngarra una,è stato ceduto
ora a braglia piace baclet..baclet vuole restare ma vuole anche il rinnovo..oltre al francese c'è orekeke che pare un buon profilo
io dico che andiamo bene così e ci serve un esterno (al posto di corsi ma che si propone e BENE in avanti con cross e passaggi PRECISI ai compagni,come un rullo compressore)
trovare un attaccante INTEGRO e di qualità a gennaio è impossibile tranne che non prendi il bocalon di turno e sganci molta guagnas
ma ha senso ?
per me meglio spingere per un esterno che ti crea le occasioni ed è una spina nel fianco e tenersi baclet...che ha sempre segnato quando si è trovato davanti la porta
magari mi sbaglierò..ma io baclet e perez assieme la vedo na coppia perfetta per il 352
senza dimenticarci di tutino che giocando spesso sta migliorando anche i "problemi" comportamentali..i colpi li ha e u pede pure
ci vuole solo nu mastino esterno..una specie di pinna ma con piu' spinta
e se fossi in pinna,se vuole restare,mi proporrei come centrale fisso perchè sulla fascia il posto a d'orazio è impossibile toglierlo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ohi Dark. Baclet è andato in doppia cifra tre volte in carriera. Una l'anno scorso con noi, una l'anno prima a Martina Franca..l'altra quannu ha fatto a comunione. Ha 32 anni. Non è uno che segna tanto insomma. Poi che faccia tanto lavoro per la squadra e veda la porta più di Mendicino è certo...
-
- Veterano
ma non è importante che vada sempre in doppia cifra..però di segnare segnamisasi ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 22:31 Ohi Dark. Baclet è andato in doppia cifra tre volte in carriera. Una l'anno scorso con noi, una l'anno prima a Martina Franca..l'altra quannu ha fatto a comunione. Ha 32 anni. Non è uno che segna tanto insomma. Poi che faccia tanto lavoro per la squadra e veda la porta più di Mendicino è certo...
abbiamo tutto un girone di ritorno..ci bastano 10 golli
ne ha 31 ma non mi pare sia vecchio uno a 30 anni,anzi è nel pieno della maturità..se gli dai una spalla fisica come perez per me i gol li fa!
sono fiducioso perchè l'ho visto fisicamente meso molto meglio rispetto a prima che cadeva ogni due secondi...
domenica ccu chiru campu a colabrodo non è caduto manco na vota
sono segnali
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Su segnali i Braglia. ..DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 22:35ma non è importante che vada sempre in doppia cifra..però di segnare segnamisasi ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 22:31 Ohi Dark. Baclet è andato in doppia cifra tre volte in carriera. Una l'anno scorso con noi, una l'anno prima a Martina Franca..l'altra quannu ha fatto a comunione. Ha 32 anni. Non è uno che segna tanto insomma. Poi che faccia tanto lavoro per la squadra e veda la porta più di Mendicino è certo...
abbiamo tutto un girone di ritorno..ci bastano 10 golli
ne ha 31 ma non mi pare sia vecchio uno a 30 anni,anzi è nel pieno della maturità..se gli dai una spalla fisica come perez per me i gol li fa!
sono fiducioso perchè l'ho visto fisicamente meso molto meglio rispetto a prima che cadeva ogni due secondi...
domenica ccu chiru campu a colabrodo non è caduto manco na vota
sono segnali
"Si cadi ti ZAMPU "
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo, se messo nelle condizioni ideali( la spalla di nome Perez), baclet è più letale di un crotalo.......
Poi, ve lo ripeto fino allo sfinimento, ha mostrato un'intesa incredibile con okereke e non è detto che non diventi questa la coppia titolare, anche perché dopo aver scherzato scioccamente su okereke, mi è sembrato che quest'ultimo abbia una classe davvero sopraffina......vedremo..
Poi, ve lo ripeto fino allo sfinimento, ha mostrato un'intesa incredibile con okereke e non è detto che non diventi questa la coppia titolare, anche perché dopo aver scherzato scioccamente su okereke, mi è sembrato che quest'ultimo abbia una classe davvero sopraffina......vedremo..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
la coppia che ci dará tante soddisfazioni sarà Okereke, Tutino... anche Perez farà panca
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Domani sarà la volta di pinna.....certo che un calciomercato così movimentato era da tempo che non si vedeva....in attesa dei "botti" finali il 29-30-31...
-
- Veterano
con quello che l'abbiamo pagatoOberdan_80 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 22:52 la coppia che ci dará tante soddisfazioni sarà Okereke, Tutino... anche Perez farà panca
se va in panchina guarascio scinna in campo ccu nu kalasnjkov
..cento anni di storia..
-
- Veterano
A smorzare gli entusiasmi però va puntualizzato che la pedina richiesta a inizio mercato da tutti ovvero una punta dal gol facile facile, non è arrivata e ciò potrebbe incrinare il giudizio finale sull'operato di trinchetto..... E visto che non è arrivata abbiamo ripiegato sulla premiata ditta Perez+baclet, che sulla carta non sembra affatto malvagia......
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Stej appicciannu a machina: dove atterra? Linate, Malpensa oppure Orio? Ciù puartu iu a Monza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Dove andrà a giocare?cromosoma21 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 22:56 Domani sarà la volta di pinna.....certo che un calciomercato così movimentato era da tempo che non si vedeva....in attesa dei "botti" finali il 29-30-31...