Novità per Baclet?luca 75 ha scritto:Mendicino in prestito al Monza domani la firma
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Novità per Baclet?luca 75 ha scritto:Mendicino in prestito al Monza domani la firma
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 20:52 Cacia arriva solo (recte: tentiamo di ingaggiarlo solo) se va via ANCHE Baclet, altrimenti davanti rimaniamo così ed eventualmente il posto over lo occupiamo dietro col difensore mancino. Poi resterebbe ancora un posto over libero ma a quel punto davvero con tutta la calma del mondo.
Dopodiché ci sbunnamu cumu tarantule
Se il Cosenza non vuole lui fino a giugno anche senza rinnovo non si muove (come è stato per Ciancio, Calderini, ecc.), pure se ha richieste dalla Premier League. Quindi non ci serve nessun attaccante top. Ci servono un difensore e un centrocampista, mezz'ala o esterno da due fasi.newengland79 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 21:12 Ufficiale Mendicino al Monza, adesso prendiamo un attaccante top perché se non rinnovi il contratto Baclet se ne andrà' pure entro fine mese in quando le richieste non mancano. Prendiamo o Caturano o un attaccante dalla serie B come La Mantia, dai Trinchera continua a farci sognare.
Il difensore arriva sicuramente. Io temo per il centrocampista. Sembra non muoversi niente...Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 21:42 Ora abbiamo 3 posti over liberi, che diventerebbe 4 in caso di partenza di Pinna.
Direi che è il caso di chiudere l'accordo con almeno un paio di over di livello, ci siamo liberati di diversi ingaggi pesanti.
Un difensore mancino che possa giocare nella difesa a 3 serve assolutamente, così come una mezzala/esterno di centrocampo.
Sarebbe un peccato non completare la rosa negli altri reparti, dopo aver allestito un attacco di livello top per la categoria.
E mi sa ca a giugno è torna cca'...Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 21:45 Ora che Mendicino è andato a Monza di lui mi ricorderò due cose: la prima sono le jestime che ho smadonnato esattamente un anno fa di questi tempi quando Valoti lo portò qui (prego ricontrollare topic calciomercato invernale scorso). Purtroppo il rendimento in campo è stato spesso (non sempre) quello che mi aspettavo: soprattutto sono mancati i gol, specie in questa stagione, anche se restano scolpiti i due segnati a Reggio e Trapani.
La seconda cosa di cui mi ricorderò è il gol a Matera nell'incontro di ritorno dei playoff, quello che ci ha regalato un miracoloso e inaspettato passaggio del turno. Era un Cosenza piccolo, fatto di buoni giocatori ma incompleto, mancante appunto di peso in avanti, reduce dalla mentalità roselliana diventata nei mesi inaccettabile, votato al martirio sacrificale in casa di una corazzata favoritissima per il passaggio del turno.
Il gol di Mendicino, la corsa sotto il settore, gli abbracci coi compagni, la rete che si gonfia e dà la stura a un piccolo miracolo sportivo - una qualificazione che se
mbrava impossibile - è un ricordo che porterò sempre volentieri con me ed è legato indissolubilmente a lui.
Auguri di tante fortune a Monza, di tantissimi gol e vittorie - fino a un attimo prima di incrociare noi ai playoff.