Ramos tentenna perché non vuole scendere in CIlcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:37Non lo conosco, ma ho visto che è destro... Non si cercava un mancino?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:12Grazie per i complimentiIlcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:05 Complimenti a brigata che ancora una volta conferma di essere avanti a tutti... Di Mendicino e del Monza lo aveva detto il giorno prima (forse pure 2) rispetto a tutti gli altri!
Briga snocciola qualche altro nome che c'è ansia...
Un nome tanto per? Sondaggio per Tuia della Salernitana per la difesa.
Invece Ramos ha declinato definitivamente?!?
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
in effetti è cercato dal real madrid e dal bayern, sarebbe un talento sprecato...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:49Ramos tentenna perché non vuole scendere in CIlcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:37Non lo conosco, ma ho visto che è destro... Non si cercava un mancino?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:12Grazie per i complimentiIlcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:05 Complimenti a brigata che ancora una volta conferma di essere avanti a tutti... Di Mendicino e del Monza lo aveva detto il giorno prima (forse pure 2) rispetto a tutti gli altri!
Briga snocciola qualche altro nome che c'è ansia...
Un nome tanto per? Sondaggio per Tuia della Salernitana per la difesa.
Invece Ramos ha declinato definitivamente?!?
cmq io ramos lo vedo un ottimo investimento, se ci fosse qualcosa di più di un prestito lo posso capire, ma se i termini sono un prestito secco davvero non capisco dove sarebbe il problema...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Infatti è proprio questo il mio dubbio. Baclet, con tutti i suoi limiti, è un ottimo calciatore per la categoria. Bisogna fare come a suo tempo con i vari ciancio, calderini ecc. Hai un contratto fino a giugno? Non ti muovi e basta.LupoCs86 ha scritto:Se cediamo Baclet il problema è..chi pigli?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
nel frattempo è stato arrestato stamattina il presidente del foggia con l'accusa di reato di riciclaggio...
"La D.D.A. di Milano (primo caso in Italia di richiesta della specie riguardante società calcistiche) ha richiesto al G.I.P. del capoluogo lombardo di disporre, ai sensi della normativa in materia di responsabilità amministrativa degli enti, l’applicazione della misura cautelare della nomina di un commissario giudiziale per la durata di un anno, nei confronti del Foggia Calcio SRL".
"La D.D.A. di Milano (primo caso in Italia di richiesta della specie riguardante società calcistiche) ha richiesto al G.I.P. del capoluogo lombardo di disporre, ai sensi della normativa in materia di responsabilità amministrativa degli enti, l’applicazione della misura cautelare della nomina di un commissario giudiziale per la durata di un anno, nei confronti del Foggia Calcio SRL".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Baclet come centravanti titolare è inadatto alla lotta per il vertice.
Come attaccante di complemento, inserito in un reparto che annovera Perez, Tutino, Okereke e volendo Mungo, è l'ideale, ci darà un contributo fondamentale. E non andrà via
Come attaccante di complemento, inserito in un reparto che annovera Perez, Tutino, Okereke e volendo Mungo, è l'ideale, ci darà un contributo fondamentale. E non andrà via
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Mendicino è inutile. Baclet salta di testa,fa salire la squadra e vede anche meglio la porta. Non è sicuramente un attaccante titolare in una squadra con ambizioni di promozione. In ogni caso si è messo mano all'attacco e la situazione è sicuramente migliorata fermo restando che resta una differenza tecnica con i top team del nostro e degli altri gironi. La squadra plasmata da Braglia è forte. Tosta, equilibrata e finalmente anche consapevole. Resta da capire: vuoi andarti a giocare i playoff da protagonista? Devi dare qualità al centrocampo. Ricordo ancora che Braglia a statella lo utilizzava come interno quindi anche numericamente è innegabile che manchi un elemento.A me che va via l'inutile Mendicino per fare risparmiare soldi a guarascio frega molto poco. A sto punto può rimanere tranquillamente.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Baclet in coppia con Perez dovrebbe costituire un tandem d'attacco dal notevole peso specifico, a mio sommesso avviso(=la coppia titolare)....
Mi sembra però che vi sia un'affinità elettiva tra baclet e okereke, mi spiego, da un paio forse 3 scambi in velocità mo, mi è sembrato di cogliere un'intesa tra i due che va al di là e che, se confermata, ne farebbe una coppia di attaccanti "esplosiva" per la C........Aspetto di vederli nuovamente all'opera....
Mi sembra però che vi sia un'affinità elettiva tra baclet e okereke, mi spiego, da un paio forse 3 scambi in velocità mo, mi è sembrato di cogliere un'intesa tra i due che va al di là e che, se confermata, ne farebbe una coppia di attaccanti "esplosiva" per la C........Aspetto di vederli nuovamente all'opera....
-
- Veterano
mah... Cromosò, basta ca nun diventano na coppia di fatto però. non vorrei che braglia, come te, ci abbia visto lungo e faccia giocare, di fatto, perez e tutino........cromosoma21 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 13:09 Baclet in coppia con Perez dovrebbe costituire un tandem d'attacco dal notevole peso specifico, a mio sommesso avviso(=la coppia titolare)....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Mungo adesso verrà impiegato da mezzala e non da trequartista, dove è chiuso da Tutino e okereke. Ecco perché non prendono nessuno in quel ruolo e cercano solo un esterno a tutta fascia.misasi ha scritto:Mendicino è inutile. Baclet salta di testa,fa salire la squadra e vede anche meglio la porta. Non è sicuramente un attaccante titolare in una squadra con ambizioni di promozione. In ogni caso si è messo mano all'attacco e la situazione è sicuramente migliorata fermo restando che resta una differenza tecnica con i top team del nostro e degli altri gironi. La squadra plasmata da Braglia è forte. Tosta, equilibrata e finalmente anche consapevole. Resta da capire: vuoi andarti a giocare i playoff da protagonista? Devi dare qualità al centrocampo. Ricordo ancora che Braglia a statella lo utilizzava come interno quindi anche numericamente è innegabile che manchi un elemento.A me che va via l'inutile Mendicino per fare risparmiare soldi a guarascio frega molto poco. A sto punto può rimanere tranquillamente.
-
- Veterano
Che, se non vado errato, è un cozzolaro.....No, grazie, di cozzolari ne ho visti abbastanza quest'anno, mi tengo Baclet tutta la vita.....Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 13:37 Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
-
- Veterano
Cacia, nonostante l'età, se sta bene fisicamente, in C ti fa 20 goal.Nube di Tempesta ha scritto:Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
-
- Veterano
si...però....ma vu minti.."t'hannu vistu t'hannu vistu cu u mojito a Piazza Fè....baclè...baclè..."
ci ficiaru puru u treninu