CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:37
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:12
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:05 Complimenti a brigata che ancora una volta conferma di essere avanti a tutti... Di Mendicino e del Monza lo aveva detto il giorno prima (forse pure 2) rispetto a tutti gli altri!
Briga snocciola qualche altro nome che c'è ansia...
Grazie per i complimenti :oops: :flag:

Un nome tanto per? Sondaggio per Tuia della Salernitana per la difesa.
Non lo conosco, ma ho visto che è destro... Non si cercava un mancino?
Invece Ramos ha declinato definitivamente?!?
Ramos tentenna perché non vuole scendere in C
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:49
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:37
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:12
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 11:05 Complimenti a brigata che ancora una volta conferma di essere avanti a tutti... Di Mendicino e del Monza lo aveva detto il giorno prima (forse pure 2) rispetto a tutti gli altri!
Briga snocciola qualche altro nome che c'è ansia...
Grazie per i complimenti :oops: :flag:

Un nome tanto per? Sondaggio per Tuia della Salernitana per la difesa.
Non lo conosco, ma ho visto che è destro... Non si cercava un mancino?
Invece Ramos ha declinato definitivamente?!?
Ramos tentenna perché non vuole scendere in C
in effetti è cercato dal real madrid e dal bayern, sarebbe un talento sprecato...
cmq io ramos lo vedo un ottimo investimento, se ci fosse qualcosa di più di un prestito lo posso capire, ma se i termini sono un prestito secco davvero non capisco dove sarebbe il problema...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:Se cediamo Baclet il problema è..chi pigli?
Infatti è proprio questo il mio dubbio. Baclet, con tutti i suoi limiti, è un ottimo calciatore per la categoria. Bisogna fare come a suo tempo con i vari ciancio, calderini ecc. Hai un contratto fino a giugno? Non ti muovi e basta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

nel frattempo è stato arrestato stamattina il presidente del foggia con l'accusa di reato di riciclaggio...
"La D.D.A. di Milano (primo caso in Italia di richiesta della specie riguardante società calcistiche) ha richiesto al G.I.P. del capoluogo lombardo di disporre, ai sensi della normativa in materia di responsabilità amministrativa degli enti, l’applicazione della misura cautelare della nomina di un commissario giudiziale per la durata di un anno, nei confronti del Foggia Calcio SRL".
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Baclet come centravanti titolare è inadatto alla lotta per il vertice.
Come attaccante di complemento, inserito in un reparto che annovera Perez, Tutino, Okereke e volendo Mungo, è l'ideale, ci darà un contributo fondamentale. E non andrà via
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Mendicino è inutile. Baclet salta di testa,fa salire la squadra e vede anche meglio la porta. Non è sicuramente un attaccante titolare in una squadra con ambizioni di promozione. In ogni caso si è messo mano all'attacco e la situazione è sicuramente migliorata fermo restando che resta una differenza tecnica con i top team del nostro e degli altri gironi. La squadra plasmata da Braglia è forte. Tosta, equilibrata e finalmente anche consapevole. Resta da capire: vuoi andarti a giocare i playoff da protagonista? Devi dare qualità al centrocampo. Ricordo ancora che Braglia a statella lo utilizzava come interno quindi anche numericamente è innegabile che manchi un elemento.A me che va via l'inutile Mendicino per fare risparmiare soldi a guarascio frega molto poco. A sto punto può rimanere tranquillamente.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Baclet in coppia con Perez dovrebbe costituire un tandem d'attacco dal notevole peso specifico, a mio sommesso avviso(=la coppia titolare)....
Mi sembra però che vi sia un'affinità elettiva tra baclet e okereke, mi spiego, da un paio forse 3 scambi in velocità mo, mi è sembrato di cogliere un'intesa tra i due che va al di là e che, se confermata, ne farebbe una coppia di attaccanti "esplosiva" per la C........Aspetto di vederli nuovamente all'opera....
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 13:09 Baclet in coppia con Perez dovrebbe costituire un tandem d'attacco dal notevole peso specifico, a mio sommesso avviso(=la coppia titolare)....
Mi sembra però che vi sia un'affinità elettiva tra baclet e okereke, mi spiego, da un paio forse 3 scambi in velocità mo, mi è sembrato di cogliere un'intesa tra i due che va al di là e che, se confermata, ne farebbe una coppia di attaccanti "esplosiva" per la C........Aspetto di vederli nuovamente all'opera....
mah... Cromosò, basta ca nun diventano na coppia di fatto però. non vorrei che braglia, come te, ci abbia visto lungo e faccia giocare, di fatto, perez e tutino........ :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Probabile scambio pinna porcino
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

luca 75 ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 13:29 Probabile scambio pinna porcino
toto Cutugno....da chat stavota.... :D :D :D :flag:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Mendicino è inutile. Baclet salta di testa,fa salire la squadra e vede anche meglio la porta. Non è sicuramente un attaccante titolare in una squadra con ambizioni di promozione. In ogni caso si è messo mano all'attacco e la situazione è sicuramente migliorata fermo restando che resta una differenza tecnica con i top team del nostro e degli altri gironi. La squadra plasmata da Braglia è forte. Tosta, equilibrata e finalmente anche consapevole. Resta da capire: vuoi andarti a giocare i playoff da protagonista? Devi dare qualità al centrocampo. Ricordo ancora che Braglia a statella lo utilizzava come interno quindi anche numericamente è innegabile che manchi un elemento.A me che va via l'inutile Mendicino per fare risparmiare soldi a guarascio frega molto poco. A sto punto può rimanere tranquillamente.
Mungo adesso verrà impiegato da mezzala e non da trequartista, dove è chiuso da Tutino e okereke. Ecco perché non prendono nessuno in quel ruolo e cercano solo un esterno a tutta fascia.

cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2018, 13:37 Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
Che, se non vado errato, è un cozzolaro.....No, grazie, di cozzolari ne ho visti abbastanza quest'anno, mi tengo Baclet tutta la vita.....
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Interesse per Cacia (duello con la onnipresente Feralpi salò) se vanno via sia Mendicino che Baclet. Io a questo punto preferirei tenermi Baclet, nonostante il palmares impressionante di Cacia.
Cacia, nonostante l'età, se sta bene fisicamente, in C ti fa 20 goal.

bruziomaurizio
Veterano
Veterano

si...però....ma vu minti.."t'hannu vistu t'hannu vistu cu u mojito a Piazza Fè....baclè...baclè..."