Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto:fra i top escludo Alessandro,discreto ma assolutamente sopravvalutato.
Fra i flop non inserire Mosciaro,purtroppo,mi sa sinceramente di ipocrisia.
misasi ha scritto:fra i top escludo Alessandro,discreto ma assolutamente sopravvalutato.
Fra i flop non inserire Mosciaro,purtroppo,mi sa sinceramente di ipocrisia.
mosciaro sta migliorando ...poi rispetto ai 5 che ho inserito ...
Non riesco a parlare di veri e propri flop, se siamo primi qualcosa di buono è stato fatto e ognuno ha dato il suo. Al momento,e mi dispiace dirlo, a me ha deluso Mosciaro...sarà perchè ci si aspetta tanto ma lo vedo davvero in difficoltà (da punta centrale improponibile, un po' meglio da esterno). C'è da dire però che lì davanti sono poco aiutati da un centrocampo che di qualità ne ha davvero poca...si parla tanto di Meduri, molto lento, ma puru Giordano non ha sto gran piede e sta gran visione di gioco.
La mia top five (in ordine sparso):
Frattali
Bigoni
De Angelis
Guidi
Blondett
ps. Non è un caso che 4 su 5 sono difensori...siamo bravi a difendere ma quando c'è da proporre latitiamo.
pps. Tra i top avrei messo anche Calderini se solo avesse giocato di più e fosse stato schierato in una posizione consona alle sue caratteristiche.
maximilian ha scritto:indicate i flop ed i top del cosenza calcio in questa stagione
per me
i top:
frattali
de angelis
alessandro
guidi
bigoni
i flop
castagnetti
meduri
mannini adamo
carrieri
i vostri ???
non ha giocato un (1) secondo , da cosa l'hai valutato ???
perché se in tutto il girone di andata non ha giocato 1 minuto ..vuol dire che è scarso ...rifletti sul caso che è un 90..non un ragazzino ..io rescinderei subito il contratto di Adamo per prendere 1 esterno o 1 centrocampista centrale
Flop:
Mosciaro
Pepe (con 4 centrali potremmo sacrificarlo)
Meduri (da rivalutare con Castagnetti al suo fianco)
Napolano (tra le tante mezzepunte/esterni è quello meno fondamentale)
Flop:
Mosciaro
Pepe (con 4 centrali potremmo sacrificarlo)
Meduri (da rivalutare con Castagnetti al suo fianco)
Napolano (tra le tante mezzepunte/esterni è quello meno fondamentale)
Non giudicabili:
Adamo
Carbonaro
Orlandi
Carrieri
Ma daveru dici? cioè per te palazzi è stato sufficente a pari di alessandro criaco giordano e compagnia bella?
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Top:
I mille e cinquecento tifosi che vanno sempre allo stadio cura nivi, a pioggia, curu friddi, u cavudo, a 10€ e in serie D .
Vorrei tanto essere uno di loro ma mille chilometri me lo impediscono.