CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 22:42 Semenzato goal con esultanza tipo finale coppa del mondo al 97esimo mentre baclet era svenuto? No grazie... :sord
È stata una gran porcata......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 22:15 ma magari semenzato.
purtroppo dobbiamo trovare un attaccante..perchè all'orizzonte si paventa la sola coppia perez-okereke con mendicino carta brucia perchè un bala..
se qualcuno non si convince a rinnovare alan pierre..presto lo vedremo giocare contro.
Purtroppo anche secondo me, e penso lo stesso di Mungo...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Visto che gli abbiamo dato perina che la samb. ci dia almeno uno tra di pasquale( che trio con pasqualoni e pascali), rapisarda o conson ....
Ilcosentino
Veterano
Veterano

Sembra fatta per zommers, anche se mi sa prestito oneroso fino a giugno...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Arriverà un 10
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 23:07
purtroppo dobbiamo trovare un attaccante..perchè all'orizzonte si paventa la sola coppia perez-okereke con mendicino carta brucia perchè un bala..
se qualcuno non si convince a rinnovare alan pierre..presto lo vedremo giocare contro.
E si, cedimu tutti mo, jocamu iu e Guarascio :D
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 0:06
fossi guarascio fare di tutto per tenere baclet e rinnovarlo a costo di mettere fuori rosa mendicino..se non tena capu pi jocà (sempre a fa tacchi invece i minà mporta..mah) meglio pagarlo a vuoto,tanto lo paghi lo stesso a vuoto in panchina.
invece il rischio è che andrà via baclè ..che secondo me con perez po fa bruttu,perchè perez è imponente e si tira 3 difensori ara vota
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 0:46
Kronox ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 0:06
fossi guarascio fare di tutto per tenere baclet e rinnovarlo a costo di mettere fuori rosa mendicino..se non tena capu pi jocà (sempre a fa tacchi invece i minà mporta..mah) meglio pagarlo a vuoto,tanto lo paghi lo stesso a vuoto in panchina.
invece il rischio è che andrà via baclè ..che secondo me con perez po fa bruttu,perchè perez è imponente e si tira 3 difensori ara vota
Se questo Okereke si confermerà e mostrerà ciò che è sembrato essere domenica sono sicuro che pe Mendicino e Baclet ci sarà pocospazio.. anche perché con l’ottimo Tutino ed il nuovo Perez la situazione è chiara per tutti!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 22:42 Semenzato goal con esultanza tipo finale coppa del mondo al 97esimo mentre baclet era svenuto? No grazie... :sord
L'avrebbe fatto chiunque ed avrebbe esultato anche uno dei nostri se avesse segnato.
Io non lo prendersi per due motivi:
Il primo: e' del 1987 e ha giocato male nel Catania ( vogliamo liberarci di chi sta giocando male con noi e siamo disposti a prenderci i flop degli altri?);
Il secondo: c'è forse una sopravvalutazione dei calciatori del Pordenone. Tadini però non ne ha portato alcuni al Palermo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Sarebbe opportuno acquistare un altro difensore centrale, domenica considerato che Dermaku e' squalificato, in panchina non ci sono altri difensori.
Ormai Pinna sembra non rientrare nei piani tattici del mister.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

secondo me servirebbe qualcuno a centrocampo, un difensore centrale e un terzino destro pure per alternarsi cn corsi visto che ripeto boniotti nn mi sembra venga preso tanto in cosiderazione
In avanti a come si stanno mettendo le cose ho impressione che nn prenderemo nessun altro stessa cosa forse in difesa ma io ci spero visto che numericamente qualcuno ci servirebbe. Quindi faremo poco altro penso anche perhcè mi pare di capire si è deciso di puntare e confermare pascali e loviso speriamo giochino sempre come hanno fatto cn il matera
Faremo ultime cose gli ultimi 3-4 giorni spero però che almeno le uscite siano definite entro questa settimana in modo da poter giocare concentrati contro l'andria poi ben venga qualcuno in entrata gli ultimi giorni di mercato
Ilcosentino
Veterano
Veterano

http://www.cosenzachannel.it/2018/01/23 ... enza-pero/
Baclet cercato dalla sambenedettese, queste sono situazioni delicate, un giocatore non più giovanissimo ti chiede il rinnovo perché voluto da altra squadra...
Io penso che baclet e mungo si trovano nella stessa posizione, in attesa di notizie dalla società che però devono arrivare prima del 31 gennaio...
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

Farei di tutto per sistemare altrove mendicino, ma sappiamo che questa eventualità potrebbe essere considerata poco meno di un miracolo.
Baclet invece lo terrei. Nonostante mi abbia fatto tirare giù un numero impressionante di madonne, penso che possa essere utilissimo alla causa.
E sì, è una situazione assai delicata la sua.
Forse si tratta di luoghi comuni sull'elemento, d'altra parte è quello per cui spesso lo si accusa, ma un'eventuale vacabunneria in caso di mancata cessione o rinnovo mi spaventa.
Io spero che resti (senza rinnovo) e mi smentisca alla grande.

Sto già preparando una lunga lista di persone a cui chiedere scusa da presentare a fine stagione
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ilcosentino ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 9:36 http://www.cosenzachannel.it/2018/01/23 ... enza-pero/
Baclet cercato dalla sambenedettese, queste sono situazioni delicate, un giocatore non più giovanissimo ti chiede il rinnovo perché voluto da altra squadra...
Io penso che baclet e mungo si trovano nella stessa posizione, in attesa di notizie dalla società che però devono arrivare prima del 31 gennaio...
Trinchera è stato CHIARO(replay): di rinnovi si parlerà a mercato chiuso.....
Bravo Dark, il primo a ventilare una possibile cessione di baclet, che per molti, ivi incluso lo scrivente, sarebbe un erroraccio( a meno che non venga idoneamente sostituito..)...
Ilcosentino
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 9:50
Ilcosentino ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 9:36 http://www.cosenzachannel.it/2018/01/23 ... enza-pero/
Trinchera è stato CHIARO(replay): di rinnovi si parlerà a mercato chiuso.....
Bravo Dark, il primo a ventilare una possibile cessione di baclet, che per molti, ivi incluso lo scrivente, sarebbe un erroraccio( a meno che non venga idoneamente sostituito..)...
Cromo io spero che ci ripensino e si scordano a tavolino per mettersi d'accordo, anche facendo un prolungamento di un anno e magari cedere il giocatore a giugno se non si trovano...
Però è normale che ad un giocatore trentenne se la sambenedettese gli offre un biennale ci pensa eccome... La sambenedettese è una squadra con intenzioni ambiziose e mi pare sia lì lì con Padova e reggiana (che ha preso Cattaneo).
Ho capito che trinchera ha detto che i rinnovi si fanno a marzo, ma baclet ha mercato oggi, figurati se aspetta trinchera...
A me pure ha fatto smadonnare però bisogna ammettere che da solo non regge il peso dell'attacco, ma con un Perez o anche un okereke può fare la differenza...
Lo stesso discorso lo faccio per Mungo, ha talento ed ha richieste, scordiamoci che rimane e aspetta noi per amore della maglia...
Il top sarebbe regalare Mendicino, così baclet sta pure più tranquillo...