Brigà qualche nome puoi farlo?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:45Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:21che viene Fabio D'Ippolito come overlupetto0194 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:20In che senso sarà show?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 9:10Entro domani si dovrebbe liberare un altro posto over tra Perina epinna. Se partono come probabile entrambi, avremo 3 posti over e sarà show
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Al di là del fatto che per me non è un gol (pur bello) a cambiare il mio giudizio sul calciatore, ma seCorsi si dovesse infortunare, chi va in fascia al posto suo? Quel Boniotti che è riuscito a malapena afare uno scampolo di partita è per di più in coppa? Non credo. Per me va rinforzato quel ruolo lì. È l'unica zona del campo non a livello del resto della squadra e non allivello di un team che ha come obiettivo quello di salire in B.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Purtroppo non ho informazioni su nomi nuovi per ora.lupetto0194 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 11:35Brigà qualche nome puoi farlo?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:45Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:21che viene Fabio D'Ippolito come overlupetto0194 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 10:20In che senso sarà show?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 9:10Entro domani si dovrebbe liberare un altro posto over tra Perina epinna. Se partono come probabile entrambi, avremo 3 posti over e sarà show
Trinchera si sta concentrando sulle uscite. Poi salirà a Milano
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
un esterno di gamba
una mezzala fisica
un centrale mancino
Tranne l'ultimo, non necessariamente titolari, quindi tutti alla portata: manca poco, pochissimo
DAI caz*!
una mezzala fisica
un centrale mancino
Tranne l'ultimo, non necessariamente titolari, quindi tutti alla portata: manca poco, pochissimo
DAI caz*!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anastasio sarebbe stato ottimo perché in grado di sostituire sia Corsi che DOrazio. Ce ne vorrebbe uno ambidestroFerro da Milano ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 11:54 Al di là del fatto che per me non è un gol (pur bello) a cambiare il mio giudizio sul calciatore, ma seCorsi si dovesse infortunare, chi va in fascia al posto suo? Quel Boniotti che è riuscito a malapena afare uno scampolo di partita è per di più in coppa? Non credo. Per me va rinforzato quel ruolo lì. È l'unica zona del campo non a livello del resto della squadra e non allivello di un team che ha come obiettivo quello di salire in B.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anche se i nomi non trapelano, pur troppo non sono definiti neppure i ruoli da colmare.
Un portiere?Si'.
Centrale difensivo: non più
Terzino: si ( in specie se Pinna va via)
Centrocampista: io lo prendersi, ma la società?
Ala destra? Forse non serve più'
Attaccante?:si, se vanno via Baclet e Mendocino.
Un portiere?Si'.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Invece a me sembra piuttosto chiaro.frank ock ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 12:28 Anche se i nomi non trapelano, pur troppo non sono definiti neppure i ruoli da colmare.
Un portiere?Si'.
Un centrale difensivo mancino, come la metti metti, con la difesa a tre, ci manca come il pane, considerando che Pinna se rimane lo farà come alternativa a DOrazio. Se riescono a cedere Pinna allora dovrà arrivare pure un esterno sx, meglio se ambidestro, ma in ogni caso sarà under.
In mezzo manca chiaramente una mezzala fisica che possa dare il cambio a Calamai-Bruccini, posto che Trovato e Mungo sono leggerini (e puo anche darsi che uno dei due parta).
Se parte Perina poi servirà il dodicesimo, ma secondo me è l'operazione piu facile da fare se vogliono -come sembra- un over.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
A questo punto sto avendo impressione che prenderemo solo se vanno via dei sostituti di perina e pinna e un centrocampista stop fine mercato quindi niente difensori niente attaccanti tutti felici e contenti specie Guarascio e nube pure
Ovviamente io nn sn tanto d'accordo per puntare a qualcosa di piu' anche in prospettiva bisognava fare e bisogna fare di piu'
Ovviamente io nn sn tanto d'accordo per puntare a qualcosa di piu' anche in prospettiva bisognava fare e bisogna fare di piu'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Attaccanti ne abbiamo presi 2, mica 0, e comunque il mercato non è ancora finito...Rey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 13:57 A questo punto sto avendo impressione che prenderemo solo se vanno via dei sostituti di perina e pinna e un centrocampista stop fine mercato quindi niente difensori niente attaccanti tutti felici e contenti specie Guarascio e nube pure
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si lo so ma nessuno sembra avere caratteristiche da bomber e appunto perchè ne abbiamo presi due penso che nn prenderemo piu' nessuno, sul resto lo so che nn è finito ma l'impressione è che nn si farà piu' di tanto aspetto smentiteKronox ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:29Attaccanti ne abbiamo presi 2, mica 0, e comunque il mercato non è ancora finito...Rey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 13:57 A questo punto sto avendo impressione che prenderemo solo se vanno via dei sostituti di perina e pinna e un centrocampista stop fine mercato quindi niente difensori niente attaccanti tutti felici e contenti specie Guarascio e nube pure
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Vi spiego. Un regista che sappia fare anche l'interno. Poi un terzino mancino che sappia fare il centrale. Via mendicino. E stiamo bene così.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2634 volte
In avanti per me siamo già al completo. Manca un sostituto di corsi e se va via di Pinna. Un secondo portiere under affidabile ed eventualmente un mezzala.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ti ricrederai su Perez....Rey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:34si lo so ma nessuno sembra avere caratteristiche da bomber e appunto perchè ne abbiamo presi due penso che nn prenderemo piu' nessuno, sul resto lo so che nn è finito ma l'impressione è che nn si farà piu' di tanto aspetto smentiteKronox ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:29Attaccanti ne abbiamo presi 2, mica 0, e comunque il mercato non è ancora finito...Rey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 13:57 A questo punto sto avendo impressione che prenderemo solo se vanno via dei sostituti di perina e pinna e un centrocampista stop fine mercato quindi niente difensori niente attaccanti tutti felici e contenti specie Guarascio e nube pure
vedrai, altro che non è un bomber.....l'ultima stagione in C ha fatto 12 gol e ora si è forgiato in B.....Tra questo e il prossimo anno avremo il bomber della serie C
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La smentita arriva da Braglia, basta andare a vedere la sua intervista, dice chiaramente che arriveranno altri rinforziRey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:34si lo so ma nessuno sembra avere caratteristiche da bomber e appunto perchè ne abbiamo presi due penso che nn prenderemo piu' nessuno, sul resto lo so che nn è finito ma l'impressione è che nn si farà piu' di tanto aspetto smentiteKronox ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:29Attaccanti ne abbiamo presi 2, mica 0, e comunque il mercato non è ancora finito...Rey86 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 13:57 A questo punto sto avendo impressione che prenderemo solo se vanno via dei sostituti di perina e pinna e un centrocampista stop fine mercato quindi niente difensori niente attaccanti tutti felici e contenti specie Guarascio e nube pure
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
in avanti c'è abbondanza. se non va via qualcuno si resta così. potrebbe al massimo andar via baclet che ha qualche richiesta. mendicino al momento non lo vuole nessuno (neanche i compagni di squadra, forse). addirittura si sussurra che abbia già rifiutato qualche sistemazione. cmq siamo coperti, 5 giocatori per due posti (escluso liguori ed escluso mungo che potrebbe benissimo fare la seconda punta).
in mediana siamo coperti. l'unico problema poteva essere rappresentato da loviso, come sostituto di palmiero. ma se gioca come contro il matera va benissimo. calamai, palmiero, bruccini, trovato, loviso e mungo per tre posti. direi che va strabene.
in difesa al momento numericamente stai bene. idda, dermaku, pasquali, pasqualoni, boniotti e all'occorrenza, se resta, pinna, per tre posti. va bene. qualitativamente, atteso che a boniotti braglia non lo vede come laterale nel 3/5/2, ti manca il sostituto di corsi. un under, uno cmq scarso, dato che il capitano deve giocare sempre e comunque (non perché lo voglia io, ovviamente). potrebbe essere Thomas braglia.
in porta, se va via perina, ti serve un portiere. non vono dell'akragas, ma anche qui, un under o uno scarso, altrimenti sarracco perde di sicurezza.
quindi, fatti due conti.....
in mediana siamo coperti. l'unico problema poteva essere rappresentato da loviso, come sostituto di palmiero. ma se gioca come contro il matera va benissimo. calamai, palmiero, bruccini, trovato, loviso e mungo per tre posti. direi che va strabene.
in difesa al momento numericamente stai bene. idda, dermaku, pasquali, pasqualoni, boniotti e all'occorrenza, se resta, pinna, per tre posti. va bene. qualitativamente, atteso che a boniotti braglia non lo vede come laterale nel 3/5/2, ti manca il sostituto di corsi. un under, uno cmq scarso, dato che il capitano deve giocare sempre e comunque (non perché lo voglia io, ovviamente). potrebbe essere Thomas braglia.
in porta, se va via perina, ti serve un portiere. non vono dell'akragas, ma anche qui, un under o uno scarso, altrimenti sarracco perde di sicurezza.
quindi, fatti due conti.....
ci ficiaru puru u treninu