Cosenza - Matera: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
Re: Cosenza - Matera: live e post partita
letta l'intervista di auteri
è davvero ridicolo questo personaggio
oggi poi ha dimostrato che forse è anche sopravvalutato..ha giocato per 75' a fare il fortino
e babatì .
è davvero ridicolo questo personaggio
oggi poi ha dimostrato che forse è anche sopravvalutato..ha giocato per 75' a fare il fortino
e babatì .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Shaleremo è fantastica ...Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 In settimana (anche per ovviare alla squalifica di Calamai) gli ultimi colpi.
Ci abbiamo messo un po' ma da qui in poi a vedere il Cosenza ci shaleremo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 95 volte
- Sei stato ringraziato: 660 volte
da quanti tempo non vedevo il cosenza vincere DOMINANDO....che felicita
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dalla Tribuna A, io non c'ho capito nulla; la parola a chi l'ha vista dal pccromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 Responsabiltà di saracco sul gol....Ne vogliamo parlare ?????..........
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 443 volte
- Sei stato ringraziato: 2152 volte
Comunque ora questa squadra e questo allenatore non meritano 1600 spettatori...
almeno 3000 bisogna essere!!
Avanti Cosenza!
Ps cinque vittorie di fila in serie C( sei con quella di Coppa), penso che non le facessimo da tantissimo tempo
almeno 3000 bisogna essere!!
Avanti Cosenza!
Ps cinque vittorie di fila in serie C( sei con quella di Coppa), penso che non le facessimo da tantissimo tempo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Per me si, purtroppo.....e questo fa riapparire il "fantasma" di perina................frank ock ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:37Dalla Tribuna A, io non c'ho capito nulla; la parola a chi l'ha vista dal pccromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 Responsabiltà di saracco sul gol....Ne vogliamo parlare ?????..........
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tre-quattromila giusto per le cifre del calcio di oggi, se no questi ragazzi mò davvero meriterebbero il pubblico d'altri tempi, tutto esaurito o giù di lì.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Pascali va esaminato con il campo asciutto; sui campi pesanti e' il numero 1DarkGOD ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 22:43 cmq diamo merito a pascali che s'è pigliato sempre morti e kitemorti e ha siglato un gol oltre che bellissimo,di importanza fondamentale per l'andamento della gara
visti gli inizi,pensavo era scarso e arrivato ormai..invece si è messo sotto e ha recuperato la condizione fisica
anche oggi una roccia
forse non ci serve un difensore,puntiamo a investire su terzino e punta.
(perchè presto avremo un attaccante in meno..)
-
- Veterano
Sul gol loro il tiro era sul secondo palo (che anzi ha anche toccato prima di entrare), non so quante responsabilità possano esserci del portiere il cui compito lì è chiudere sul primo palo (e infatti nella stessa posizione paratissima di Saracco contro il Trapani).
Bravo il giocatore loro a trovare l'unico spiraglio che sembrava impossibile.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
saracco forse posizionato male..ma và detto che capone lì era SOLO!cromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:39Per me si, purtroppo.....e questo fa riapparire il "fantasma" di perina................frank ock ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:37Dalla Tribuna A, io non c'ho capito nulla; la parola a chi l'ha vista dal pccromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 Responsabiltà di saracco sul gol....Ne vogliamo parlare ?????..........
doveva esserci un esterno che non era sull'uomo..saracco che poteva fare..o si jetta addosso rischiando il rigore o và di riflessi
(un perina in forma,cmq l'avrebbe presa ugualmente..và detto)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Spiegazione tutto sommato plausibile...........Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:42 Sul gol loro il tiro era sul secondo palo (che anzi ha anche toccato prima di entrare), non so quante responsabilità possano esserci del portiere il cui compito lì è chiudere sul primo palo (e infatti nella stessa posizione paratissima di Saracco contro il Trapani).
-
- Veterano
Cromo, ma Pedina quest'anno ha fatto ridere; quindi, ci fosse stato lui, non sarebbe cambiato nulla. Al più, dovresti auspicare l'arrivo di un nuovo portierecromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:39Per me si, purtroppo.....e questo fa riapparire il "fantasma" di perina................frank ock ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:37Dalla Tribuna A, io non c'ho capito nulla; la parola a chi l'ha vista dal pccromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 Responsabiltà di saracco sul gol....Ne vogliamo parlare ?????..........
-
- Veterano
Se gli passano le paturnie della B, per me può anche rientrare e riprendersi i pali che erano suoi............frank ock ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:45Cromo, ma Pedina quest'anno ha fatto ridere; quindi, ci fosse stato lui, non sarebbe cambiato nulla. Al più, dovresti auspicare l'arrivo di un nuovo portierecromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:39Per me si, purtroppo.....e questo fa riapparire il "fantasma" di perina................frank ock ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:37Dalla Tribuna A, io non c'ho capito nulla; la parola a chi l'ha vista dal pccromosoma21 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 23:33 Responsabiltà di saracco sul gol....Ne vogliamo parlare ?????..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Perina, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, domani saluta e si va a fare sei mesi a San benedetto, con la speranza che giochi e riprenda a valere quei 300mila euro dell'anno scorso. Le qualità le ha, cambiare aria gli potrebbe far bene.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Noi intanto ci godiamo questo 5+1