Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Hiroshi »

Guagliù quelli di sportube mi hanno appena detto che non hanno comunicazioni su un eventuale rinvio e che la partita verrà trasmessa...manuaripà
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Oberdan_80 »

ma quale rinvio ??? fra poco scampa non sono previste precipitazioni dopo le 18
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:42
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 15:44
frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 15:35
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30
frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.
Non sarà mai come se non lo avessimo finché continuerà a percepire stipendio e a occupare posto over. E siccome Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibile, Loviso ce l'abbiamo, altro che no. Quindi i registi in rosa sono due (più Mungo adattabile). Non possiamo prenderne un altro, abbiamo i posti contati (per non parlare del budget).
Quindi, secondo il tuo ragionamento, se oggi Loviso si dovesse rompere una gamba, non possiamo prendere un sostituto perché non ci siamo liberati del suo ingaggio?
Al limite, se proprio vogliamo inventarci un vincolo di bilancio, direi si regala Baclet che ha richieste e si prende un centrocampista.
Esatto, non possiamo. A meno che non sia un under senza costi, in quel caso di registi possiamo prenderne anche otto. Guagliù, seriamente, è il 2018, sono ANNI che è finito un certo tipo di calcio. Prendi un giocatore di un certo tipo solo se puoi liberarti di un altro ingaggio. Ripeto, non siamo il Real Madrid, e per fortuna nemmeno la Peppuccese.

E comunque c'è differenza tra un giocatore indisponibile perché s'è rotto una gamba e un giocatore a cui paghi l'ingaggio (decisamente elevato) e che poi magari per capriccio tecnico tieni fuori rosa per andare a pagare un altro ingaggio elevato a uno nel suo ruolo (quando intanto hai già anche Palmiero titolare).
Il punto e: che per me Loviso e' come se fosse infortunato. In panchina, nei casi in cui occorra sostituire degamente Palmiero, Calamai o Bruccini ci vuole un centrocampista,
Una mezzala.
Seriamente. Non si è mai vista una squadra con due centrali di centrocampo "titolari" in rosa. Loviso paga l'età e l'aver saltato completamente la preparazione in estate.
Può solo migliorare e in rosa come.rincalzo può starci tranquillamente.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da newengland79 »

A meno che non venga rinviata la partita per impraticabilità del campo, in avanti giocheranno Perez-Mendicino perché Tudino su un campo troppo pesante come si presenterà il nostro stasera potrebbe risentirne. Ma perché non si è chiesto di giocare a Rende avendo questo problema mando erboso? Se i lavori del nuovo stadio inizieranno a settembre come ha annunciato il sindaco dove andremmo a giocare il prossimo anno?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Curu campo na zanga mi chiedo come possa rimbalzare la palla........ Ad ogni modo oggi servono 11 gladiatori, pronti alla lotta........
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Nessuno sa dirci quali siano al momento le condizioni del terreno di gioco, credo vi sia fango in parecchie zone del campo........di certo è una partita da veri lupi...la coppia più "fisica" lì davanti credo sia Perez baclet..... :flag: :flag: :flag:....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Markol »

Secondo alcuni siti giocheremo anche noi con il 3-4-3. Con davanti Tutino perez okereke. Centrocampo Bruccini Calamai.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da freeboy05 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:34
freeboy05 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:19 Se devono spendere un milioncino x acquistare qualcuno X Palmiero li spenderei,
E mooolto più bravo di arrigoni ma anche di fiordilino .
Praticamente ti giochi l'80% del budget per un giocatore solo? E chin'è, Pirlo di 20 anni? Se il Napoli è ragionevole ci prendiamo Palmiero, se no sotto con un altro
Sicuramente va fatto uno sforzo ma io lo farei ,poi magari costa meno ma nn credo.
Comunque se c’e Lo sanno io vado a vedere i prossimi 3 cinepanettoni, sossoldi o no!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

freeboy05 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 17:55
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:34
freeboy05 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:19 Se devono spendere un milioncino x acquistare qualcuno X Palmiero li spenderei,
E mooolto più bravo di arrigoni ma anche di fiordilino .
Praticamente ti giochi l'80% del budget per un giocatore solo? E chin'è, Pirlo di 20 anni? Se il Napoli è ragionevole ci prendiamo Palmiero, se no sotto con un altro
Sicuramente va fatto uno sforzo ma io lo farei ,poi magari costa meno ma nn credo.
Comunque se c’e Lo sanno io vado a vedere i prossimi 3 cinepanettoni, sossoldi o no!
Io credo che a Napoli non circoli roba abbastanza potente, da fumare o iniettarsi, da fargli chiedere un milione per Palmiero.
Il valore di mercato di Palmiero adesso è ragionevolmente tra i 100mila (estremamente al ribasso) e i 300mila (esagerando) euro. Consideriamo che chiediamo noi 300mila per Perina e altrettanto avevamo pagato per il cartellino di Arrighini, abbiamo pagato 100mila Bruccini anche per l'età... tutto sommato un 180mila per il cartellino di Palmiero ci possono stare.
E se Palmiero è questo li possiamo spendere assolutamente. Già oltre i 200mila cominciamo a esagerare, anche se il ragazzo potrebbe valerli e valere anche di più a lungo andare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutino su un campo già abbastanza zanga ci ha portato in vantaggio contro il Francavilla con un'accelerazione da metà campo alla porta avversaria. Il giocatore leggero che patisce i campi di zanga è un concetto da anni 80.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Markol »

Questo vale secondo transfermarkt. Valutazione molto al ribasso credo. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

U vì. E più o meno siamo lì. E certamente questa cifra (o anche leggermente superiore) per lui la spenderei (e credo che il Napoli potrebbe accettarla). Tempo 2-3 anni e se tutto va come deve andare o ci porta in serie A o lo rivendiamo allora sì a un milione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da Roma Rossoblù »

Formazione ufficiale Cosenza (3-5-2):
Saracco
Idda Dermaku Pascali
Corsi Bruccini Loviso Calamai D’Orazio
Tutino Perez

JAMU LUPIIIII
:flag: :flag: :flag:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da emmeadiddru »

Guagliò, aggiornate per chi non può venire allo stadio.
Iamu lupi!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 942
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 73 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni

Messaggio da madmas74 »

Ma quindi si joca?