A me nn dispiace. Forse alla viterbese Mendicino e a noi Elio?SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 20:54 Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Briga', brigati adda' i notizie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Mah Calderini discontinuo al massimo.frank ock ha scritto:A me nn dispiace. Forse alla viterbese Mendicino e a noi Elio?SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 20:54 Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Davvero non so.cosa sia meglio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Sarno ha rescisso con il Foggia fonte Sportitalia, sarebbe un ottimo rinforzo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Io non sono affatto fiducioso, mancano 13 giorni alla fine del calcio mercato e noi ad oggi siamo bloccati alla pagina n. 609. Comunque vada questo topic è stato un successo...si sa quantu si tratta di fa mercatu ari cusentini unni frica nessunu. Simi i miagliu..
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Al Padova fino al 2020newengland79 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 21:42 Sarno ha rescisso con il Foggia fonte Sportitalia, sarebbe un ottimo rinforzo.
-
- Veterano
Ufficiale TMW: imo' ca su finiti i sordi!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Nessun dormaaaaaaaaaKronox ha scritto:BRIGAAAAAA'!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo Sarno, ma nel 352 di Braglia io non ce lo vedo, allo stesso modo iocolano, a prescindere se poteva giocare o no...
Certo fai un 4231 e hai quei tre con Sarno iocolano e Mungo...
Vabbè si sogna...
Invece vi dico che c'è stato un sondaggio per semenzato in uscita dal Catania ( per me sarebbe un top player) anche se solo un semplice interessamento.
Ancora non si capisce chi va via, perina avrebbe accettato un'offerta del Pescara, ma come per statella il problema rimane l'accordo tra le società...
Sul fronte dei rinnovi ancora nessuna novità, io insisto nel dire che se non lo fanno a breve ci saluteranno sia baclet che.mungo forse anche in questa sessione...
Tuttavia una buona notizia per dark, anche corsi in scadenza, quindi se.non rinnovano a nessuno...
Ps: calderini è una cazzata, al massimo vorrebbe tornare lui...
Certo fai un 4231 e hai quei tre con Sarno iocolano e Mungo...
Vabbè si sogna...
Invece vi dico che c'è stato un sondaggio per semenzato in uscita dal Catania ( per me sarebbe un top player) anche se solo un semplice interessamento.
Ancora non si capisce chi va via, perina avrebbe accettato un'offerta del Pescara, ma come per statella il problema rimane l'accordo tra le società...
Sul fronte dei rinnovi ancora nessuna novità, io insisto nel dire che se non lo fanno a breve ci saluteranno sia baclet che.mungo forse anche in questa sessione...
Tuttavia una buona notizia per dark, anche corsi in scadenza, quindi se.non rinnovano a nessuno...
Ps: calderini è una cazzata, al massimo vorrebbe tornare lui...
-
- Partecipante
Io per Baclet non lo prenderei, per Mendicino ci potrebbe stareMarkol ha scritto:Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
-
- Veterano
Condivido, non fosse altro che Mendicino ha ancora 1 anno di contratto e ce ne potremmo liberare.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Io per Baclet non lo prenderei, per Mendicino ci potrebbe stareMarkol ha scritto:Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Comunque, pur considerando la sua discontinuità, credo che come mezza punta nel 3-5-2 andrebbe benissimo. Le migliori partite qui le ha fatte in quel ruolo e non da esterno. Certo, andrebbe a giocarsi il posto con Tutino e Mungo e credo che ci sia già troppo affollamento in quel ruolo.
-
- Veterano
Analisi impeccabile.....Markol ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 22:10Condivido, non fosse altro che Mendicino ha ancora 1 anno di contratto e ce ne potremmo liberare.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Io per Baclet non lo prenderei, per Mendicino ci potrebbe stareMarkol ha scritto:Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Comunque, pur considerando la sua discontinuità, credo che come mezza punta nel 3-5-2 andrebbe benissimo. Le migliori partite qui le ha fatte in quel ruolo e non da esterno. Certo, andrebbe a giocarsi il posto con Tutino e Mungo e credo che ci sia già troppo affollamento in quel ruolo.
Calderini lasciamolo perdere...
-
- Veterano
Troppi complimenti, poi mi monto la testa come anastasio [emoji55][emoji55][emoji16]cromosoma21 ha scritto:Analisi impeccabile.....Markol ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 22:10Condivido, non fosse altro che Mendicino ha ancora 1 anno di contratto e ce ne potremmo liberare.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Io per Baclet non lo prenderei, per Mendicino ci potrebbe stareMarkol ha scritto:Sempre che sia vero, prelude la partenza di Baclet, altrimenti abbiamo 84 punte.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
Calderini lasciamolo perdere...