CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Kronox »

Mamma che pesantezza guagliù, il calcio è uno sport che caxxo centra mo la politica? A sto punto prima di ingaggiare un giocatore lo intervistiamo sui suoi gusti politici e decidiamo se ingaggiarlo di conseguenza, e jamu ja! Addirittura è intervent l'anpi sulla questione e su facebook si sta facendo un bordello e la gente litiga per sta cagata, ma vi sembra normale dare tutta questa importanza ad un fatto tanto futile (nel contesto sportivo ovviamente)?
Ultima modifica di Kronox il martedì 16 gennaio 2018, 15:14, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 993 volte

Messaggio da originalzagor »

vabbù...

scusatemi ma qui si parla di CALCIOMERCATO!!!!!!!!!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2231 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quando vi annunciai l’assalto a Perez, ero quasi sicuro che prima o poi si sarebbe finito a parlare dipugni chiusi e saluti romani...

Torniamo a parlare di calciomercato: arriveranno probabilmente altri due over( difensore molto forte, si stanno vagliando tanti ipotesinon chiedetemi nomi per ora) e forse una mezzala di categoria
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Novita di calciomercato?
Qualche acquisto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trinke un dormaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3354 volte
Sei stato  ringraziato: 506 volte

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 15:18 Quando vi annunciai l’assalto a Perez, ero quasi sicuro che prima o poi si sarebbe finito a parlare dipugni chiusi e saluti romani...

Torniamo a parlare di calciomercato: arriveranno probabilmente altri due over( difensore molto forte, si stanno vagliando tanti ipotesinon chiedetemi nomi per ora) e forse una mezzala di categoria
Brigata a cs si fanno polemiche sul nulla.....Il giocatore va bene a Braglia....le discussioni stanno a zero....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

madmas74 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 15:04
Ilcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:36 Cmq ve lo devo dire... Preferisco un catanzarese piuttosto che un fascista con la maglia del Cosenza.
Ecco, l'ho detto.
Stavo per scriverlo io in risposta a chi minimizzava la cosa nelle pagine precedenti. Ma come, se un professionista viene a fare il suo lavoro senza evidenziare il fatto di essere nato "là" (e questa è una disgrazia) o peggio essere tifoso delle quaglie (e qui hai qualcosa che non va!) sul forum ci si straccia le vesti per pagine e pagine e se invece viene a indossare la nostra maglia un simpaticone quantomeno ignaro della storia e del fatto che inneggiare a quella ideologia è fuori dal tempo allora facciamo i distinguo? Per quanto mi riguarda, nel MIO stadio (forse parlo di un tempo che nn esiste più) uno che fa il saluto romano non ce lo voglio, e nessuno mai si sarebbe potuto permettere di farlo senza rischiare la sua incolumità. Perché chiedere che la politica resti fuori dallo stadio è come chiedere che resti fuori dalla nostra vita, semplicemente impossibile. E forse è proprio per questo che sempre di più "la politica" può fare quello che gli pare sopra le nostre teste, perché molti cercano di spingerla fuori da ogni ambito della propria vita che nn siano le elezioni.

P.s. il pugno chiuso inneggia alla lotta dei lavoratori uniti, grazie alla quale noi oggi possiamo dire le nostre stronzate su di un forum, per dire. Se lo paragoniamo al saluto romano ci siamo persi qualche pezzo...
C'è un passaggio che fa saltare la logica di questo ragionamento.
Non stiamo parlando di un calciatore che viene a fare il saluto romano a Cosenza: lo ha fatto (secondo me fuori contesto, ma tant'è) ad Ascoli, davanti alla curva dei suoi tifosi, ideologicamente affini a lui (ammesso che lui sia in effetti fascista).
Ora, un conto è non volere nella propria casa uno che ha fatto ("ha fatto", in passato e in altro contesto: ripeto, NON uno che viene qui a farlo) un saluto romano, fosse stato pure nel 3000 a.C., un conto è "nel MIO stadio non ce lo voglio".
Lo stadio del Cosenza non è casa propria, è di tutti, quantomeno di tutti i suoi tifosi. Non "anche dei cosentini fascisti", che non c'entrano tanto col discorso (e lo voglio ribadire un'altra volta: per me il saluto romano in uno stadio non ha molto senso), quanto dei cosentini che A) se ne fregano delle idee politiche di Perez, ma soprattutto B) non vogliono, e hanno tutto il diritto di non volerlo, che altri che si arrogano la proprietà esclusiva dello stadio (?) possano avvelenare l'ambiente con polemiche insensate.
Fossero la totalità o almeno una grande maggioranza, quelli che non vogliono Perez con la maglia del Cosenza per motivi politici, ancora ancora capirei. Ma non lo sono: non sono certamente la totalità e nemmeno la maggioranza. E sono moltissimi anche gli antifascisti che distinguono il Perez privato con le sue presunte idee politiche e il Perez calciatore che deve allenarsi con impegno e giocare al massimo, stop.
L'obiettivo è sempre e solo il bene del Cosenza. Perez, se viene, deve venire qui a trovare un ambiente che tifa per lui e lo sostiene, a prescindere da quali gesti di saluto abbia fatto in passato e quali ideologie abbracci, perché indosserà la nostra maglia.

Non sto dicendo che dovete lasciare la politica fuori dagli stadi né che dovete tutti rinunciare alle vostre idee. Dovete semmai scegliere a cosa dare priorità: se la purezza ideologica vi impedisce di poter esultare ai gol, speriamo tanti, di uno che ha fatto un saluto romano, la logica conseguenza dovrebbe essere che semplicemente non esultaste, o al più che rimaneste a casa.
NON che, ripeto, avveleniate l'ambiente con polemiche inconcludenti.
Ho quotato un post che aveva dei passaggi specifici ma non è un messaggio rivolto a persone specifiche: parlo a tutti. Anche perché qui sul forum la querelle è un decimo di quello che sta succedendo su facebook e mi pare si stia confondendo tra "Perez è un fascista" (ammesso che lo sia) e "Perez viene a Cosenza a fare il fascista".
Perez qui non farà saluti romani, lo sappiamo benissimo. Forse ha una sua idea politica, io ci vado coi piedi di piombo in questi casi perché a me un braccio alzato non è mai bastato (vedi caso Lucio Battisti), ma il fatto che Perez abbia un'idea politica non può portare a casini vari che possano scioddrhare un ambiente e una squadra che sta andando finalmente benissimo.
Perez viene a fare il calciatore. Giudichiamo il calciatore. Al limite l'uomo ma per quello che fa, non per le idee politiche che ricaviamo da un paio di foto.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il martedì 16 gennaio 2018, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

originalzagor ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:41 vorrei sapere cosa ne pensa lupo1970 dei nuovi acquisti...

:sord
I giocatori li ha voluti Braglia per me va bene cosi....se non ricordo male Perez era nel Pisa allenato dal mister....
Per essere soddisfatto devono prendere altri 2 over in difesa e a centrocampo e riconfermare, senza se e senza ma, Braglia e poi Calamai, D'Orazio e Mungo....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

In questa città la purezza politica è spesso sbandierata da gente "pura" che ha liccatu u c... puru ad Evelina....lassamuci sta....
Detto questo, se Perez è fascista, per me può andarsene prima ancora di entrare a Cosenza nord.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 312 volte

Messaggio da Perris »

Dobbiamo chiedere a Guarascio che prima di tesserare un giocatore, gli deve chiedere la tessera del partito che vota. Ma fatemi il piacere e parliamo di calciomercato e non di argomenti che nel calcio e ripeto solo nel contesto calcistico, sono solo cazzate.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

In questa città pretendiamo e mettiamo bocca su tutto, compreso io, e poi allo stadio ci andiamo in 1000......
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigaaaaaaaaaaaaaa
Il centrale mancino chi è? Dov è??
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 16:03 Brigaaaaaaaaaaaaaa
Il centrale mancino chi è? Dov è??
si stanno trattando un paio di elementi di serie B (un mezzo lusso per la categoria ma sui nomi abbottonatissimi tutti), ma probabilmente per vederne arrivare uno ci vorrà inizio settimana prossima. Il difensore non è urgentissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 312 volte

Messaggio da Perris »

lupo1970 ha scritto: In questa città pretendiamo e mettiamo bocca su tutto, compreso io, e poi allo stadio ci andiamo in 1000......
Lupo ora mi trovi completamente d'accordo con te. Bravo :Bravo: :Bravo:
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

Nube, riconosco che il tuo ragionamento merita risposta, a differenza di altre risposte che non hanno abbastanza argomentazioni...
Con MIO ovviamente non voglio intendere che in quello stadio la si debba pensare come me bensì parlo del mio stadio ideale, che negli anni in cui lo frequentavo lo era davvero, quasi sempre. E in quello stadio un fascista era un fascista, anche se il saluto lo aveva fatto solo due tre volte e poi aveva finto che non fosse importante o che era stato frainteso. È come dire che un assassino o uno stupratore siccome non lo ha fatto nel MIO stadio allora ci posso passare sopra...quindi se per te ovviamente le due cose non sono minimamente paragonabili è chiaro che non puoi condividere il mio ragionamento. Per me le due cose sono almeno paragonabili...
E per smentire il mio incipit rispondo anche a chi ha argomentazioni più deboli: si, sto parlando di calciomercato, perche preferirei che la mia squadra non lo comprasse, a quello là
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Eddyesofy »

Fuori la politica dagli stadi please
Ma non fuori poco poco ma a
2000 km
Perez gran giocatore finalmente