Credo che il problema sia la testa. Se al suo posto ci fosse stato Dermaku, che tena i pedi nn migliori di Corsi. questi avrebbe spazzato facendo bella figura. Corsi invece vo fa u giocatore di classe.
COSENZA-Trapani Coppa Italia C 1-0 risultato finale e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA-Trapani Coppa Italia C formazioni, live e considerazioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
la legenda è che abbia assunto Grandinetti... ca pu, c'ha pagato due risemine inutili... altri soldi iettati in pieno stile da INCAPACENube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:45Leggenda metropolitana significa che è falso. Tu stesso invece mi confermi che è vero.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:40questa è un'altra leggenda metropolitana che è circolata, la collaborazione è durata 20 giorni con un paio di risemine poi si è rinviato tutto a fine marzo/aprile, fino ad allora la situazione è irrecuperabileNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:36ha assunto Guarascio a sue spese il giardiniere storico, in pensione (il manto erboso è in queste condizioni da quando se n'è andato). Che deve fare più, mettersi lui personalmente col rastrello e l'annaffiatoio? Purtroppo per vedere i risultati ci vorrà primavera.emmeadiddru ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:33 E poi parliamo di società.... Nube....e dai!!!
A chi compete il recupero del manto erboso? Probabilmente al comune...ma cap'i finuacchiu è talmente tinaglia....e mintaccelli 10 mila euro e risolvi sta vergogna!!! Atru ca serie B! Questo non è in grado neanche di cacciare 10.000 euro pe na ditta i giardinaggio.... Ma lassamuci fricá, sentiti a mia...
Sì, ci sono state due risemine. Sì, ci vuole primavera adesso, esattamente come ho detto, perché purtroppo Guarascio nemmeno con cento milioni di euro può capovolgere le leggi della natura. Se fosse in grado di far ricrescere le cose, comincerebbe dai capelli e poi penserebbe all'erba.
Ma non potete prendervela con Guarascio se per motivi misteriosissimi d'inverno l'erba non cresce.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lassa stà, ché Dermaku coi piedi è di un'altra categoria. Non guardate che sembra un killer della mafia albanese, in serie C è un lusso pure di piede. Certo non imposta l'azione da dietro a livelli di Pirlo, ma non è sicuramente un fabbro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Loviso, Pascali e Mendicino sono tre pal** al piede per reparto. Su Saracco io ci penserei bene prima di dare via Perina. Oggi comunque molta fuffa per il momentoe poca sostanza
-
- Veterano
Ve lo ripeto a tutti, in questo momento puoi fare solo risemine. E' quella stupida convenzione del ciclo della natura, per cui d'inverno misteriosamente l'erba non cresce. O siete tutti giardinieri e allora vi ascoltoOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:50la legenda è che abbia assunto Grandinetti... ca pu, c'ha pagato due risemine inutili... altri soldi iettati in pieno stile da INCAPACENube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:45Leggenda metropolitana significa che è falso. Tu stesso invece mi confermi che è vero.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:40questa è un'altra leggenda metropolitana che è circolata, la collaborazione è durata 20 giorni con un paio di risemine poi si è rinviato tutto a fine marzo/aprile, fino ad allora la situazione è irrecuperabileNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:36ha assunto Guarascio a sue spese il giardiniere storico, in pensione (il manto erboso è in queste condizioni da quando se n'è andato). Che deve fare più, mettersi lui personalmente col rastrello e l'annaffiatoio? Purtroppo per vedere i risultati ci vorrà primavera.emmeadiddru ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:33 E poi parliamo di società.... Nube....e dai!!!
A chi compete il recupero del manto erboso? Probabilmente al comune...ma cap'i finuacchiu è talmente tinaglia....e mintaccelli 10 mila euro e risolvi sta vergogna!!! Atru ca serie B! Questo non è in grado neanche di cacciare 10.000 euro pe na ditta i giardinaggio.... Ma lassamuci fricá, sentiti a mia...
Sì, ci sono state due risemine. Sì, ci vuole primavera adesso, esattamente come ho detto, perché purtroppo Guarascio nemmeno con cento milioni di euro può capovolgere le leggi della natura. Se fosse in grado di far ricrescere le cose, comincerebbe dai capelli e poi penserebbe all'erba.
Ma non potete prendervela con Guarascio se per motivi misteriosissimi d'inverno l'erba non cresce.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3238 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Fino a giugno restano qui e mendicino anche l'anno prossimoPAOLETTO17 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:52 Loviso, Pascali e Mendicino sono tre pal** al piede per reparto. Su Saracco io ci penserei bene prima di dare via Perina. Oggi comunque molta fuffa per il momentoe poca sostanza
-
- Veterano
Per me Pascali anche oggi francamente inappuntabile.
Intanto rivedo gli highlights e mi viene da ridere nel notare che un tiro da fuori e un'occasione gol del Trapani (mandati consecutivamente nel montaggio) derivano entrambi da due appoggi folli di Corsi.
Intanto rivedo gli highlights e mi viene da ridere nel notare che un tiro da fuori e un'occasione gol del Trapani (mandati consecutivamente nel montaggio) derivano entrambi da due appoggi folli di Corsi.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Sciaddru... Sono quasi decorosi solo se giocano l'ultimo quarto d'ora...
lupo1970 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:54Fino a giugno restano qui e mendicino anche l'anno prossimoPAOLETTO17 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:52 Loviso, Pascali e Mendicino sono tre pal** al piede per reparto. Su Saracco io ci penserei bene prima di dare via Perina. Oggi comunque molta fuffa per il momentoe poca sostanza
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 4 volte
A centrocampo c'è un buco paurosissimo, dovuto alla presenza di Loviso che continua francamente a steccare. Manca di dinamismo e non è in grado di velocizzare l'azione come solitamente fa Palmiero. Con lui in campo gli inserimenti degli altri cc sono vanificati e gli attaccanti sono abbandonati al loro destino.Dietro è normale che Marras e Reginaldo possono metterti in difficoltà in qualunque momento. Cmq la superficialità di Corsi è da strapparsi i capelli...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La partita e' in diretta tv su canale 60Ferro da Milano ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:17 Finalmente Eleven sports ha messo le telecamere a bordo campo...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 667 volte
Bruccini in mezzo e trovato in campo anche in vista di domenica prossima.
-
- Veterano
Comunque col Matera Palmiero è squalificato quindi è il caso che Loviso si dia una svegliata, altrimenti se deve fare il corpo estraneo così è meglio rinunciare al play e fare un centrocampo diga di soli interditori, almeno non rischiamo dietro.
-
- Veterano
Fontana aveva sollevato il problema a luglio appena rientrati dal ritiro, l'incapace ha aspettato fine ottobre per intervenire buttando soldi... lo specchio della sua gestione e di palese incapacità decisionale cronicaNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:53Ve lo ripeto a tutti, in questo momento puoi fare solo risemine. E' quella stupida convenzione del ciclo della natura, per cui d'inverno misteriosamente l'erba non cresce. O siete tutti giardinieri e allora vi ascoltoOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:50la legenda è che abbia assunto Grandinetti... ca pu, c'ha pagato due risemine inutili... altri soldi iettati in pieno stile da INCAPACENube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:45Leggenda metropolitana significa che è falso. Tu stesso invece mi confermi che è vero.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:40questa è un'altra leggenda metropolitana che è circolata, la collaborazione è durata 20 giorni con un paio di risemine poi si è rinviato tutto a fine marzo/aprile, fino ad allora la situazione è irrecuperabileNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:36ha assunto Guarascio a sue spese il giardiniere storico, in pensione (il manto erboso è in queste condizioni da quando se n'è andato). Che deve fare più, mettersi lui personalmente col rastrello e l'annaffiatoio? Purtroppo per vedere i risultati ci vorrà primavera.emmeadiddru ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:33 E poi parliamo di società.... Nube....e dai!!!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 667 volte
La filosofia dell'" in questo momento" del capellone è quella che non sopportiamo più. Lo stato del terreno è in lento inesorabile declino forse da tre anni a questa parte. Che adesso l'erba.non cresce francamente mi frega molto poco. Scinnissa iddru ara 'ncolla' ad uno ad uno.Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:53Ve lo ripeto a tutti, in questo momento puoi fare solo risemine. E' quella stupida convenzione del ciclo della natura, per cui d'inverno misteriosamente l'erba non cresce. O siete tutti giardinieri e allora vi ascoltoOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:50la legenda è che abbia assunto Grandinetti... ca pu, c'ha pagato due risemine inutili... altri soldi iettati in pieno stile da INCAPACENube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:45Leggenda metropolitana significa che è falso. Tu stesso invece mi confermi che è vero.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:40questa è un'altra leggenda metropolitana che è circolata, la collaborazione è durata 20 giorni con un paio di risemine poi si è rinviato tutto a fine marzo/aprile, fino ad allora la situazione è irrecuperabileNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:36ha assunto Guarascio a sue spese il giardiniere storico, in pensione (il manto erboso è in queste condizioni da quando se n'è andato). Che deve fare più, mettersi lui personalmente col rastrello e l'annaffiatoio? Purtroppo per vedere i risultati ci vorrà primavera.emmeadiddru ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:33 E poi parliamo di società.... Nube....e dai!!!
-
- Veterano
la veritàmisasi ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 16:03La filosofia dell'" in questo momento" del capellone è quella che non sopportiamo più. Lo stato del terreno è in lento inesorabile declino forse da tre anni a questa parte. Che adesso l'erba.non cresce francamente mi frega molto poco. Scinnissa iddru ara 'ncolla' ad uno ad uno.Nube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:53Ve lo ripeto a tutti, in questo momento puoi fare solo risemine. E' quella stupida convenzione del ciclo della natura, per cui d'inverno misteriosamente l'erba non cresce. O siete tutti giardinieri e allora vi ascoltoOberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:50la legenda è che abbia assunto Grandinetti... ca pu, c'ha pagato due risemine inutili... altri soldi iettati in pieno stile da INCAPACENube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:45Leggenda metropolitana significa che è falso. Tu stesso invece mi confermi che è vero.Oberdan_80 ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:40questa è un'altra leggenda metropolitana che è circolata, la collaborazione è durata 20 giorni con un paio di risemine poi si è rinviato tutto a fine marzo/aprile, fino ad allora la situazione è irrecuperabileNube di Tempesta ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:36ha assunto Guarascio a sue spese il giardiniere storico, in pensione (il manto erboso è in queste condizioni da quando se n'è andato). Che deve fare più, mettersi lui personalmente col rastrello e l'annaffiatoio? Purtroppo per vedere i risultati ci vorrà primavera.emmeadiddru ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 15:33 E poi parliamo di società.... Nube....e dai!!!
-------