CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupetto0194 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 0:00 Statella alla Ternana domani sarà la sua ultima partita probabilmente perché la Ternana sembra convinta a darci un indennizzo
Speriamo che oggi nn giichi...nn vorrei che vedendolo giocare, la Ternana ci rpensi.
Grazie Statella per le tante emozioni cche c' hai dato, ma tutto passa compreso il tuo tempo a Cosenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

News sul fronte mercato??...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 18:22 Io non capisco cosa vi deluda della gestione Guarascio.
Siamo andati in crescendo passando in pochi anni da profughi di serie D a squadra di vertice di C che lotta per la B...
lottare per la B vuol dire ben altro, noi da 4 anni confidiamo nella culata per andare in B, negli ultimi 2 anni abbiamo alzato l'asticella puntiamo ai quarti posti ma sempre arronzando... manca un progetto, l'incapace sta buttando pure bei soldi ma appunto, non ha capacità e non sa/vuole circondarsi da persone capaci che sappiano decidere al posto suo... tu dici cosa vogliamo di più dall'incapace ? un progetto all'altezza delle ambizioni della piazza senza buttare soldi come sta facendo, se poi si ritiene che la piazza non meriti progetti ambiziosi qualsiasi discorso si può anche chiudere qua !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 10:21
Nube di Tempesta ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 18:22 Io non capisco cosa vi deluda della gestione Guarascio.
Siamo andati in crescendo passando in pochi anni da profughi di serie D a squadra di vertice di C che lotta per la B...
lottare per la B vuol dire ben altro, noi da 4 anni confidiamo nella culata per andare in B, negli ultimi 2 anni abbiamo alzato l'asticella puntiamo ai quarti posti ma sempre arronzando... manca un progetto, l'incapace sta buttando pure bei soldi ma appunto, non ha capacità e non sa/vuole circondarsi da persone capaci che sappiano decidere al posto suo... tu dici cosa vogliamo di più dall'incapace ? un progetto all'altezza delle ambizioni della piazza senza buttare soldi come sta facendo, se poi si ritiene che la piazza non meriti progetti ambiziosi qualsiasi discorso si può anche chiudere qua !
Applausi
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 10:21
E se mi permetti, direi anche che manca quel trasporto necessario a coinvolgere: come si fa a gestire una squadra di calcio senza passione? Un congelatore della Whirlpool sarebbe più coinvolgente. E poi, siamo sempre alle solite, dopo 7 anni la comunicazione latita, il marketing è inteso quasi esclusivamente come ricerca di nuove sponsorizzazioni, il merchandising lassamuci fricà, le strutture sono inesistenti con l’ABC che manca (non parlo di foresterie o cosenzelli vari, ma proprio di terreno di gioco del campo principale, stadio senza un briciolo di manutenzione e assenza di strutture per gli allenamenti quotidiani) il settore giovanile che non funge da vivaio non producendo risorse per la prima squadra. Insomma, questa gestione è più che carente!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2231 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sul fronte mercato Statella sempre ad un passo dalla cessione.
In attacco si insiste su Perez dell’Ascoli, giocatore e società tentennano
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 10:55 Sul fronte mercato Statella sempre ad un passo dalla cessione.
Ma secondo te si può chiedere per Perez?
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 10:55 Sul fronte mercato Statella sempre ad un passo dalla cessione.
Premesso che nn lo conosco neanche di nome per mie carenze; ma sembra un lagnone bambino. Leggete questo articolo nel quale e' riportato il suo sfogo per due tribune.
http://www.picenotime.it/articoli/26604.html

Ps: perche' l"Ascoli tentenna,?
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Con la ormai imminente cessione di Statella e quella provabile di Perina..più la perdita di tutti i prestiti e i mancati rinnovi a Luglio ci troveremo con 2 o 3 calciatori a 10-15 giorni dal ritiro..Se non si agisce bene adesso rischiamo seriamente di non avere nemmeno una squadra e di ricominciare da zero con il solito cappio del risparmio a tutti i costi..e con un Ds che è quello che è
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3362 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 11:44 Con la ormai imminente cessione di Statella e quella provabile di Perina..più la perdita di tutti i prestiti e i mancati rinnovi a Luglio ci troveremo con 2 o 3 calciatori a 10-15 giorni dal ritiro..Se non si agisce bene adesso rischiamo seriamente di non avere nemmeno una squadra e di ricominciare da zero con il solito cappio del risparmio a tutti i costi..e con un Ds che è quello che è
A giugno i giocatori sotto contratto saranno: Saracco, Idda, Pasqualoni, Dermaku, Bruccini, Mendicino,
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Lupo/stai facendo proseliti!!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:19 Lupo/stai facendo proseliti!!
Ognuno ragiona con la sua testa......ad oggi i giocatori sotto contratto per l'anno prossimo sono 6 più Perina....... non credo di dire una falsità....
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Capisco le tue preoccupazioni lupo
Ma da parte mia non vedo questacatastrofe,
Aldilà dei già sicuri credo che braglia ha bene in mente cosa fare Xl’anno prossimo ma ricordiamoci che quest’anno ancora non è finito,
E la squadra che vince in quel modo a Trapani e Pagani con personalità a me non dispiace,
Sicuro ci saranno altre battute di arresto ma se sono come Lecce ecatania va be ma c’eravamo!
L’importante è che nn si riveda Catanzaro e Sicula Leonzio !
I calciatori che il mister ritiene fondamentali x lui sicuro saranno rinnovati vedi d’orazio corsi calamai,
Anche xche se il cosenza vuole rinnovare i calciatori accettano xche sanno di far parte di una società solida e sopratutto non siamo una farsa come gli anni addietro dobbiamo avere buona memoria xche abbiamo visto personaggi “simpatici” ma che oltre a far riderenoi ci facevano ridere dietro!!
E alcuni di loro ancora hanno il coraggio e la non vergogna di sparare giudizi di tanto in tanto!
Guarascio a portato roselli che al tempo era il meglio x raggiungere quegl’obbiettivi, e l’ha fatto!
Ed ora braglia ,
U pruvissuri a portato glerean!
C’e Un po’ di differenza tra i due.
E sopratutto ha trattato come una pezza toscano X la c un vero fuoriclasse della panchina!
X me la strada è giusta un po’ di calma e sopratutto oggi devi vincere !!
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

lupo1970 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:27
frank ock ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:19 Lupo/stai facendo proseliti!!
Ognuno ragiona con la sua testa......ad oggi i giocatori sotto contratto per l'anno prossimo sono 6 più Perina....... non credo di dire una falsità....
Cioè attenersi alla realtà è essere "proseliti" o pessimisti? o peggio giallorozzi?? Vabbù dicimu ca Corsi è un fenomeno a Luglio avremo 12 giocatori di grande spessore...e che il cielo è sempre più blu...A proposito a sira da viglia da befana mi signu inchiuto 10 damigiane i uagliu da funtana da casa mia..Potevo fare di più ma hannu cacciatu l'acqua :sord
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

freeboy05 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:54 Capisco le tue preoccupazioni lupo
Ma da parte mia non vedo questacatastrofe,
Aldilà dei già sicuri credo che braglia ha bene in mente cosa fare Xl’anno prossimo ma ricordiamoci che quest’anno ancora non è finito,
E la squadra che vince in quel modo a Trapani e Pagani con personalità a me non dispiace,
Sicuro ci saranno altre battute di arresto ma se sono come Lecce ecatania va be ma c’eravamo!
L’importante è che nn si riveda Catanzaro e Sicula Leonzio !
I calciatori che il mister ritiene fondamentali x lui sicuro saranno rinnovati vedi d’orazio corsi calamai,
Anche xche se il cosenza vuole rinnovare i calciatori accettano xche sanno di far parte di una società solida e sopratutto non siamo una farsa come gli anni addietro dobbiamo avere buona memoria xche abbiamo visto personaggi “simpatici” ma che oltre a far riderenoi ci facevano ridere dietro!!
E alcuni di loro ancora hanno il coraggio e la non vergogna di sparare giudizi di tanto in tanto!
Guarascio a portato roselli che al tempo era il meglio x raggiungere quegl’obbiettivi, e l’ha fatto!
Ed ora braglia ,
U pruvissuri a portato glerean!
C’e Un po’ di differenza tra i due.
E sopratutto ha trattato come una pezza toscano X la c un vero fuoriclasse della panchina!
X me la strada è giusta un po’ di calma e sopratutto oggi devi vincere !!
Io giudico in base a ciò che vedo ma sono pronto a chiedere scusa.....
Se Guarascio vuole fare una squadra di vertice dovrebbe confermare immediatamente Braglia e fare acquisti mirati ora e a Luglio....

.... a Braglia che tu sappia è stato proposto il rinnovo?.... Io non ne sono a conoscenza
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 14 gennaio 2018, 13:15, modificato 1 volta in totale.