Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Albadoro è n'atru Gambino. Statella va a Terni se da Terni ci arrivano soldi o gente utile, non gente giusto perché ci manca qualcuno ne ruolo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Castiglia tra Siracusa e Reggio, De Francesco sempre più emarginato in riva allo Stretto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Se aspetta alla fine è poi ci mina la zampata tipo Dermaku nn è male.
Comunque nn siamo cn le pezze al cu...!
Passatemi il termine da comprare
Tanti giocatori
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 15:04
Albadoro è n'atru Gambino. Statella va a Terni se da Terni ci arrivano soldi o gente utile, non gente giusto perché ci manca qualcuno ne ruolo.
Probabilmente è anche peggio. Ma meglio lui (o 5/6 palloni) che Tiscione o nente proprio.
Se no diciamo al procuratore di Statella di trovare una società meno PEZZENT* a cui proporre il suo assistito.
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 15:34
Se no diciamo al procuratore di Statella di trovare una società meno PEZZENT* a cui proporre il suo assistito.
Tipo ProVercelli
Peccato che la Cremonese con quello scienziato i Tesser giochi col 4-3-1-2 :/
Io non so fino a quando darete credito a Statella. Ma vi sembra un leone in gabbia pronto ad esplodere non appena vede la prateria? Sarò ripetitivo, ma e' da un anno fermo. Quanto tempo dobbiamo aspettare?Il povero o disgraziato Fontana ci ha rimesso la pelle nell'aspettare che Pascali,Loviso, Caccavallo e Statella si riprendessero. Per favore, cediamolo a qualsiasi condizione: voltiamo pagina!
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 15:34
È che la ternana è l’unica squadra della serie B, che gioca solo con gente di serie C
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Il problema di Statella non è il modulo, è proprio lui che ha avuto un involuzione. Anche se non nel suo ruolo,molte volte si è ritrovato durante la partita in situazioni dove mettere in mostra o rispolverare le sue caratteristiche, ma niente,o viene rimontato o sbatte sul difensore o si allarga fini a quando non finisce il campo. Mi dispiace tantissimo ma tenerlo così non fa bene ne a noi e tanto meno a lui. Meglio cederlo e se non ci sono contropartite valide, almeno ti liberi del suo ingaggio. Sono pienamente d'accordo con frank ock, tutto sembra tranne che un leone in gabbia. Naturalmente felicissimo di essere smentito nel caso in cui rimanga.
cirujeda ha scritto: venerdì 12 gennaio 2018, 16:08
Pascali rimane che ci farà il gol promozione al 117° finale playoffa Pescara.
Statella ari playoff c'appiccia.
Mi fido ciecamente di Nube e di Emmeadiddru.
Nube ha predetto anche il gol di Stranges, sempre al 117, nella finale di Firenze dello scorso campionato? Ancora non ha fatto un minuto in lega pro!! Io al posto di Pascali, mi toccherei le PA..