CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
intanto notizia di ieri ufficiale grosso (della berretti nostra) in prestito fino a giugno al castrovillari
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Nube sui rinnovi non mi trovi d'accordo.
Mungo ha richieste e non penso che aspetterà primavera per il rinnovo, sarebbe non solo una follia ma una presunzione di essere l'unica squadra di calcio.
Il procuratore il 31 gennaio se non ha rinnovato vuol dire che ha già l'accordo con altra società, il tuo discorso è valido per un giocatore come corsi ( e forse nemmeno) ma non per un Mungo o un dermaku o uno statella...
L'amore per la maglia non lo consideriamo proprio, che di questi tempi è merce rarissima.
Mungo ha richieste e non penso che aspetterà primavera per il rinnovo, sarebbe non solo una follia ma una presunzione di essere l'unica squadra di calcio.
Il procuratore il 31 gennaio se non ha rinnovato vuol dire che ha già l'accordo con altra società, il tuo discorso è valido per un giocatore come corsi ( e forse nemmeno) ma non per un Mungo o un dermaku o uno statella...
L'amore per la maglia non lo consideriamo proprio, che di questi tempi è merce rarissima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Domani secondo tmw si svincoleranno diversi calciatori del Vicenza. Ecco perché non critico mai Guarascio: per il contesto nazionale, fatto di fallimenti e penalizzazioni, lui mi sembra impeccabile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' l'ennesimo prestito. Domanda: ma a Berretti ha finitu u campionato?Rey86 ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:31 intanto notizia di ieri ufficiale grosso (della berretti nostra) in prestito fino a giugno al castrovillari
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
C'è in giro una situazione "terribile ". Club del nord, dove le imprese certo non mancano, sull'orlo del baratro, una terza serie " maledetta", dove ci sono pochi introiti e il resto spese, difficile navigare in questo mare magnum, pieno di società in sofferenza. Quindi un plauso mi sento di farlo anch'io. Però quello che tutti diciamo, non è fare il passo più lungo della gamba, ma metterci più entusiasmo nelle cose e più competenza nella scelta delle persone. Francamente apprezzo di più un DS che scommette su un giovane spendendo poco, che un DS che va sul sicuro riproponendo vecchi e costosi tromboni ........Bisogna ogni tanto rischiare, scommettere e metterci un pizzico di voglia in più nelle cose.......frank ock ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:47 Domani secondo tmw si svincoleranno diversi calciatori del Vicenza. Ecco perché non critico mai Guarascio: per il contesto nazionale, fatto di fallimenti e penalizzazioni, lui mi sembra impeccabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vero ma dovrebbe essere una cosa normale pagare stipendi e nn avere penalizzazioni ormai il calcio (e nn solo) sta andando a farsi benedire da anni e annifrank ock ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:47 Domani secondo tmw si svincoleranno diversi calciatori del Vicenza. Ecco perché non critico mai Guarascio: per il contesto nazionale, fatto di fallimenti e penalizzazioni, lui mi sembra impeccabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 317 volte
Il 6 gennaio rispondendo ad un tuo messaggio(che incollo sotto) avevo citato il famoso topolino. Sono stato profetico anche se non è così difficile esserlo con alcuni utenti del forum.lupo1970 ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:10Lupetto speriamo che la montagna non partorisca il topolino!!!
Il 6 gennaio scrivevo:
Ma vedi che su 350 nomi, 300 sono fatti da noi tifosi,48 dai giornalisti che per vendere copie sono capaci di scrivere che trattiamo Icardi e 2 nomi escono da indiscrezioni che trapelano dalla società. Se dai credito a tutti i nomi che vengono fatti, sbagli strada o è la strada che vuole seguire chi vuole solo criticare. Abbiamo un ottimo allenatore che solitamente non abbassa la testa al volere dei presidenti e diamo un po' di fiducia,invece parte il mercato e si ricomincia con la solita litania. Tanto chiunque viene, la solita frase che uscirà sul forum sarà: la montagna ha partorito un topolino. Aggiungo io un nome, cosi sarà il 351°, Calil. Non stiamo solo a criticare e che caz*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3393 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
Perris io ho fatto una considerazione e ho semplicemente detto che mi auguro che la sera del 31 a Cosenza non arrivi un Di Nunzio o un Parigi..... Per te e tanti altri la gestione sportiva della società va bene per me è tanti altri no....Perris ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:26Il 6 gennaio rispondendo ad un tuo messaggio(che incollo sotto) avevo citato il famoso topolino. Sono stato profetico anche se non è così difficile esserlo con alcuni utenti del forum.lupo1970 ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:10Lupetto speriamo che la montagna non partorisca il topolino!!!
Il 6 gennaio scrivevo:
Ma vedi che su 350 nomi, 300 sono fatti da noi tifosi,48 dai giornalisti che per vendere copie sono capaci di scrivere che trattiamo Icardi e 2 nomi escono da indiscrezioni che trapelano dalla società. Se dai credito a tutti i nomi che vengono fatti, sbagli strada o è la strada che vuole seguire chi vuole solo criticare. Abbiamo un ottimo allenatore che solitamente non abbassa la testa al volere dei presidenti e diamo un po' di fiducia,invece parte il mercato e si ricomincia con la solita litania. Tanto chiunque viene, la solita frase che uscirà sul forum sarà: la montagna ha partorito un topolino. Aggiungo io un nome, cosi sarà il 351°, Calil. Non stiamo solo a criticare e che caz*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 317 volte
No lupo,non è che va bene la gestione,ci sono cose positive e cose negative, io dico solamente di aspettarlo il 31 e poi vedere se il parigi di turno sia o meno un flop. In più aggiungo che ogni tanto se qualcosa di positivo c'è, diamogli lo stesso risalto che si da a quelle negative. Il tuo però è una lamentela continua, dai caz* ogni tanto lasciati prendere dall'ottimismo calcistico. Cmq ti ripeto chiunque viene, il messaggio sarà sempre quello.lupo1970 ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:44Perris io ho fatto una considerazione e ho semplicemente detto che mi auguro che la sera del 31 a Cosenza non arrivi un Di Nunzio o un Parigi..... Per te e tanti altri la gestione sportiva della società va bene per me è tanti altri no....Perris ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:26Il 6 gennaio rispondendo ad un tuo messaggio(che incollo sotto) avevo citato il famoso topolino. Sono stato profetico anche se non è così difficile esserlo con alcuni utenti del forum.lupo1970 ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:10Lupetto speriamo che la montagna non partorisca il topolino!!!
Il 6 gennaio scrivevo:
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo o per fortuna con Guarascio al timone il Cosenza la pensa così: di rinnovi se ne parla in primavera, devi prima dimostrare di essertelo meritato, poi dimostrare attaccamento alla maglia e volontà di continuare il rapporto concedendo al Cosenza quantomeno una prelazione, altrimenti "il Cosenza per i rinnovi non insegue nessuno". Il presidente, al contrario della tifoseria, non si innamora dei giocatori e non li vuole mantenere a ogni costo, devono essere d'accordo tutti e va fatto coi suoi tempi.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:36 Nube sui rinnovi non mi trovi d'accordo.
Chiaro che in ambito di calciomercato questo strida con la volontà di trattenere Tizio o Caio, quando c'è, ma d'altro canto in terza serie per un Tizio che va via ne trovi diversi di uguale valore.
Io Mungo lo riconfermerei a prescindere dal fatto che oggi col 3-5-2 oggettivamente è fuori ruolo (ma dalla prossima stagione torneremo al 4-3-3 credo), ma Guarascio riguardo a rinnovi e riconferme ha sempre chiarito che la pensa così. Ognuno ha il suo stile manageriale, quello di Guarascio comunque finora ci ha portato oggettivamente dove non speravamo fino a qualche anno fa.
Magari finisce che rinnova a Mungo e pure a tutti gli altri in scadenza e tutti felici e contenti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3393 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
Hai ragione io sono pessimista.....Perris ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:58No lupo,non è che va bene la gestione,ci sono cose positive e cose negative, io dico solamente di aspettarlo il 31 e poi vedere se il parigi di turno sia o meno un flop. In più aggiungo che ogni tanto se qualcosa di positivo c'è, diamogli lo stesso risalto che si da a quelle negative. Il tuo però è una lamentela continua, dai caz* ogni tanto lasciati prendere dall'ottimismo calcistico. Cmq ti ripeto chiunque viene, il messaggio sarà sempre quello.lupo1970 ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:44Perris io ho fatto una considerazione e ho semplicemente detto che mi auguro che la sera del 31 a Cosenza non arrivi un Di Nunzio o un Parigi..... Per te e tanti altri la gestione sportiva della società va bene per me è tanti altri no....Perris ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 14:26Il 6 gennaio rispondendo ad un tuo messaggio(che incollo sotto) avevo citato il famoso topolino. Sono stato profetico anche se non è così difficile esserlo con alcuni utenti del forum.lupo1970 ha scritto: martedì 9 gennaio 2018, 23:10Lupetto speriamo che la montagna non partorisca il topolino!!!
Il 6 gennaio scrivevo:
Aspetterò il 31 per vedere cosa succederà......
Sì è ricreata la stessa situazione del 1986/87......vedremo se l'epilogo sarà lo stesso
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 10 gennaio 2018, 15:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7836 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
e magari vogliono pure 100 euro?!?gatto1956 ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 12:53 scambio perina - -calderini rposto dal foggia
Offerte ridicole e da rispedire al mittente, anzi da non rispondrgli manco al telefono
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2780 volte
- Sei stato ringraziato: 1550 volte
....dovessero mettere Sarno sul piatto......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7836 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Cosi facendo però rischia di ripetere N-volte l'errore fatto con LaMAntia.Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 15:17Purtroppo o per fortuna con Guarascio al timone il Cosenza la pensa così: di rinnovi se ne parla in primavera, devi prima dimostrare di essertelo meritato, poi dimostrare attaccamento alla maglia e volontà di continuare il rapporto concedendo al Cosenza quantomeno una prelazione, altrimenti "il Cosenza per i rinnovi non insegue nessuno". Il presidente, al contrario della tifoseria, non si innamora dei giocatori e non li vuole mantenere a ogni costo, devono essere d'accordo tutti e va fatto coi suoi tempi.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:36 Nube sui rinnovi non mi trovi d'accordo.
Chiaro che in ambito di calciomercato questo strida con la volontà di trattenere Tizio o Caio, quando c'è, ma d'altro canto in terza serie per un Tizio che va via ne trovi diversi di uguale valore.
Io Mungo lo riconfermerei a prescindere dal fatto che oggi col 3-5-2 oggettivamente è fuori ruolo (ma dalla prossima stagione torneremo al 4-3-3 credo), ma Guarascio riguardo a rinnovi e riconferme ha sempre chiarito che la pensa così. Ognuno ha il suo stile manageriale, quello di Guarascio comunque finora ci ha portato oggettivamente dove non speravamo fino a qualche anno fa.
Magari finisce che rinnova a Mungo e pure a tutti gli altri in scadenza e tutti felici e contenti.
Aspettare per un rinnovo può farti perdere una plusvalenza che in serie C non è proprio un chiurito di cul*.
Ammettiamo per un attimo che LaMantia avesse rinnovato con noi con un biennale.
Giocherebbe cmq in B, a Vercelli a Chiavari o forse a Parma.
MA Guarascio avrebbe incassato 100 cucuzze (o un paio di giovani con buonissime prospettive).
Ripetiamo lo stesso errore con Mungo?
Capisco attendere per rinnovare un trentenne come Baclet, ma caz* con Mungo questo non te lo puoi permettere.
Non è una strategia calcistico-aziendale valida.
B O I C o o p !
-
- Veterano
senza sordi nun si nni cantanu misse!!!! se vuoi fare le cose seriamente devi cmq spendere qualcosa, altrimenti dici "sto bene", come a sette e mezzo, così restiamo si senza pretese, ma molto più tranquilli. nel momento in cui devi spendere allora fallo oculatamente e con intelligenza. prendere un marpione di categoria a gennaio o è proprio forte (e questo è difficile perché si uno è buanu non ci va sul mercato) o potrebbe voler dire sordi jettati. un po come pagare un affitto. preferisco farmi un mutuo di 25 anni ma vaff* a casa è da mia. per me fare il mutuo e non pagare l'affitto vuol dire giovani di prospettiva, certo, scommesse, ma investimenti. questo per dire che porcino e de francesco la società gli ha detto di trovarsi una squadra. non fanno parte del progetto e, almeno de francesco, è della cantera reggina. quindi, almeno che non abbiano richieste dalla serie b (dubito), si po fa. bianchimanu invece è stato riscattato dalla reggina (grazie alla competenza e a ri mmualichi, a fin di bene, di mirabelli e martino) e lo valuta 700.000 €. del resto....gratis nun c'è nentiIlcosentino ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2018, 13:31 Si ma raga bisogna essere obiettivi...
Non è che bianchimano, de Francesco e porcino li vogliamo solo noi...
Sono giovani di prospettiva per tutti, non solo per il Cosenza.
Tra l'altro mi sembra ovvio che la reggina per la cessione vorrà dei soldi, non è che ce li regala, si toglie i suoi pezzi pregiati per monetizzare non per far vincere il campionato al Cosenza...
Bianchimano lo vogliono anche in b, magari lo girano in prestito, ma è un investimento non da 4 lire.
Quindi anche solo questi 3 (magari) rappresenterebbero un segnale importante per un progetto futuro, ma non stiamo parlando di noccioline, anzi...
ci ficiaru puru u treninu