Il mio era un discorso generale e senza polemica, stai tranquillo, non c'è bisogno di sentirsi tirati in mezzo o offesi eh!Ferro da Milano ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 1:43E chi lo vuole dipingere come tale? Chi ha mai detto che si tratti del peggiore giocatore della categoria? Non attribuirmi affermazioni che non ho mai fatto, nè penso! Semplicemente dico, senza timore di essere smentito, che Angelo Corsi nato centrocampista (mediocre calciatore di C2) è oggi un adattato nell’attuale ruolo e che, se si hanno ambizioni di promozione, c’è sul mercato chi può interpretare quel ruolo meglio di lui. Sbaglio a pensarla così? Può essere! Ma non è tutto. Infine, seguendo il tuo ragionamento, non credo che il buon Angelo possa accontentarsi di un ruolo ed uno stipendio da panchinaro/comprimario quindi, le risorse economiche, se fossi nei panni del presidente, le allocherei altrove. Per me lui costituisce uno dei punti di debolezza della squadra e, ripeto, per me non è giocatore adatto ad una squadra di vertice. Liberi di pensarla in modo diverso, naturalmente!Kronox ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 0:52 Non dipingiamo Corsi come il peggior giocatore della categoria però guagliù ,è ingeneroso verso un ragazzo attaccatissimo alla maglia e che comunque potrebbe farci comodo da panchinaro non contando come giocatore over per di più!
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ecco altre voci di qu a e di là su varie fonti:
- su statella ternana e livorno già scritte ma sui cui alcuni insistono
- offerto al Cosenza Pastore no chiru du Psg ma dell'Alessandria (dove c'è cerri )llaterale sinistro ma pare nn ci interessi (addirittura avevano proposto scambio con pinna su pazzi)
- secodno tmw su Legittimo in uscita dal trapani ci sarebbero il lecce e il Cosenza
- interesse del Cosenza forse pure per Bunino dell'Alessandria
- su statella ternana e livorno già scritte ma sui cui alcuni insistono
- offerto al Cosenza Pastore no chiru du Psg ma dell'Alessandria (dove c'è cerri )llaterale sinistro ma pare nn ci interessi (addirittura avevano proposto scambio con pinna su pazzi)
- secodno tmw su Legittimo in uscita dal trapani ci sarebbero il lecce e il Cosenza
- interesse del Cosenza forse pure per Bunino dell'Alessandria
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Su Corsi anche io la penso come Ferro se si vuole fare il salto di qualità ci vuole gente di ruolo non adattati nel ruolo. È assurdo che gli vogliano proporre ancora un rinnovo a un giocatore che ha dimostrato i suoi limiti, a Cosenza devono venire giocatori per farti fare il salto di qualità non giocatori che potrebbero fare la serie D. I nomi che vengono fuori sono nomi importanti ma ad oggi non si chiude nessuno, se davvero si vuole salire questi giocatori devi prenderli subito senza esitare perché in questo modo dimostri che non vuoi realmente salire, poi un allenatore come Braglia che punta sempre a vincere non ci rimane in una squadra per vivacchiare comestiamo facendo noi con Guarascio. Penso che sia l’unico presidente che vuole salire non spendendo nulla, squadre come Lecce,Catania e Trapani hanno speso sui 4/5 milioni per allestire le loro rose, io non dico di spendere queste cifre ma se hai un buon direttore sportivo riesce a prendere i giocatori buoni spendendo solo sugli ingaggi come fa gente come Marotta o Moggi quindi ci vuole gente che conosce come muoversi in questa giungla. Speriamo che prendano giocator che ci facciano fare il salto di qualità altrimenti se non si vuole spendere meglio rimanere così è puntare a cercare di vincere la coppa Italia per sperare di giocarcela nei playoff. Bisogna programmare il prossimo campionato per vincerlo non programmare altri 2/3 anni è morire nella speranza di risalire, ormai sono quindici anni che sogniamo il ritorno in serie B è mi auguro che se viene costruito il nuovo stadio sia da volano per cercare di invogliare Guarascio a costruire una squadra per vincere senza avere paura di nessuno come succedeva prima del fallimento del2003. Trinchera prendi giocatori per vincere è conferma subito Braglia per dimostrare alla piazza che si vuole vincere il campionato senza più vivacchiare in questa categoria.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
No, tranquillo, non mi sento mai offeso quando qualcuno esprime la propria opinione. Né è mia intenzione fare polemica. Solo puntualizzare qual è il mio pensiero.Kronox ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 1:59Il mio era un discorso generale e senza polemica, stai tranquillo, non c'è bisogno di sentirsi tirati in mezzo o offesi eh!Ferro da Milano ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 1:43E chi lo vuole dipingere come tale? Chi ha mai detto che si tratti del peggiore giocatore della categoria? Non attribuirmi affermazioni che non ho mai fatto, nè penso! Semplicemente dico, senza timore di essere smentito, che Angelo Corsi nato centrocampista (mediocre calciatore di C2) è oggi un adattato nell’attuale ruolo e che, se si hanno ambizioni di promozione, c’è sul mercato chi può interpretare quel ruolo meglio di lui. Sbaglio a pensarla così? Può essere! Ma non è tutto. Infine, seguendo il tuo ragionamento, non credo che il buon Angelo possa accontentarsi di un ruolo ed uno stipendio da panchinaro/comprimario quindi, le risorse economiche, se fossi nei panni del presidente, le allocherei altrove. Per me lui costituisce uno dei punti di debolezza della squadra e, ripeto, per me non è giocatore adatto ad una squadra di vertice. Liberi di pensarla in modo diverso, naturalmente!Kronox ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 0:52 Non dipingiamo Corsi come il peggior giocatore della categoria però guagliù ,è ingeneroso verso un ragazzo attaccatissimo alla maglia e che comunque potrebbe farci comodo da panchinaro non contando come giocatore over per di più!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Statella esterno del 3-5-2 non si può fare. Statella non difende e ha difficoltà a partire dalla nostra area senza nessuno dietro che lo copra. Statella è un'ala da corsa e progressione, poco dribbling, finalmente da un paio d'anni in confidenza con la porta; esterno da 3-5-2 lo bruci, esterno offensivo da 4-3-3 lo bruci. Se non puoi metterlo ala puoi metterlo mezz'ala nel 3-5-2 dove può rendere sfruttando la sua progressione e i suoi inserimenti ma è sacrificato.
Se hai Statella ma giochi col 3-5-2 puoi metterlo mezz'ala e ti rende, puoi monetizzare vendendolo bene e prendendo una mezz'ala vera e si rende ancora di più.
Mi pare lineare.
Se hai Statella ma giochi col 3-5-2 puoi metterlo mezz'ala e ti rende, puoi monetizzare vendendolo bene e prendendo una mezz'ala vera e si rende ancora di più.
Mi pare lineare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Zibert in uscita, per volare bassi va bene.........macheda in uscita dal Novara, per volare altissimi........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2262 volte
Calma (quasi) piatta.
Tuttolegapro scrive che mungo e baclet sono vicini al rinnovo.
Di mungo vi avevo detto che nonsarebbe andato alla casertana e anzi probabilmente avrebbe rinnovato qui fino al 2020.
Baclet piace a braglia, quindi credo rimarrà. Anche se io non rinnoverei il contratto ai nostri attaccanti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7931 volte
- Sei stato ringraziato: 1971 volte
Mi pare un mercato sensato.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 gennaio 2018, 0:12Attaccante di categoria superiore richiesto da Braglialupetto0194 ha scritto: domenica 7 gennaio 2018, 0:09Secondo te quali sono Brigà?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 gennaio 2018, 0:05 Invece da qui a fine mercato per me faremo almeno tre operazioni in entrata( e conseguentemente anche in uscita)
Difensore affidabile richiesto da Braglia
Il terzo potrebbe essere un esterno di centrocampo polivalente
Posto che con questo modulo e con questo rendimento non c'è da stravolgere chissà cosa,
è normale aspettarsi pari pari quanto è evidente manchi numericamente e/o qualitativamente alla squadra:
- un dif centrale TITOLARE mancino;
- un attaccante che non solo colmi il posto lasciato da Caccavallo, ma che sia titolare davanti Baclet/Mendicino/Tutino;
- un esterno che possa in primavera dare fiato a Corsi (Boniotti non si sa che valore abbia, ma se Braglia ha dato oppurtunità a tutti fuorchè a lui e Liguori qualcosa vorrà pur dire) e DOrazio;
Questo per quanto attiene al perfezionamento, stante il nuovo modulo rispetto a luglio, della rosa.
Poi se Statella e Perina venissero ceduti servirà coprire i buchi ma andando a prendere rigorosamente pedine di secondo piano/giovani che ci possano consentire un netto risparmio da riutilizzare a giugno: cioè una mezzala fisica a 40.000 a stagione netti (anzivche i ca 70k di statella) e un portiere under a quattrocento sesterzi (contro i 70/80k ca di Perina)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7931 volte
- Sei stato ringraziato: 1971 volte
Rinnovare (o, meglio, promettere di rinnovare*) a Baclet potrebbe non essere un errore.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 15:18Calma (quasi) piatta.
Di mungo vi avevo detto che nonsarebbe andato alla casertana e anzi probabilmente avrebbe rinnovato qui fino al 2020.
Baclet piace a braglia, quindi credo rimarrà. Anche se io non rinnoverei il contratto ai nostri attaccanti
*Stampami almeno altri 7 gol e rinnoviamo in automatico il contratto alle stesse cifre dell'attuale per un altro anno
B O I C o o p !
-
- Veterano
non penso sarà un problema per alanpierre stampare altri 7 gol nel girone di ritorno, ammesso che giocasse quasi sempre, ovviamente. per cui non è lui il problema, ma ben altro. infatti il problema più grande, atteso il modulo che sta usando braglia (3/5/2), è il ricambio sugli esterni. non possiamo aspettare primavera per fargli tirare il fiato. servono subito 1/2 alternative.cirujeda ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 15:39Rinnovare (o, meglio, promettere di rinnovare*) a Baclet potrebbe non essere un errore.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 15:18Calma (quasi) piatta.
*Stampami almeno altri 7 gol e rinnoviamo in automatico il contratto alle stesse cifre dell'attuale per un altro anno
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anche alle difese avversarie piace Baclet: io tuuta sta fretta per rinnovare a Corsi ( che al contrario di altri, non mi di piace), a Baclet, ecc non la ritengo valida. Quella di Mungo si
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Junior è nos...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' un under ...the table?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!