CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1504 volte
- Sei stato ringraziato: 1379 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
pinna me lo terrei molto caramente anche in virtù del suo doppio ruolo da centrale..poi se vuole andar via lui ok..ma i caponi da vendere sono altri....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Purtroppo dark se il mister cerca un centrale di piede sinistro evidentemente non si fida di lui altrimenti X caratteristiche sarebbe ottimo sia sostituire d’orazio che da centrale,
C’e Da dire però che dopo Il disastro fatto a Catanzaro ha avuto poche occasioni X far vedere se si è ripreso,
Se lui da le giuste garanzie credoche dietro siamo più che apposto.
C’e Da dire però che dopo Il disastro fatto a Catanzaro ha avuto poche occasioni X far vedere se si è ripreso,
Se lui da le giuste garanzie credoche dietro siamo più che apposto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A me non interessa se Mendocino venga ceduto o meno ,ma non mi sembra così scarso come da tanti di voi descritto. Per me e' un ottima seconda punta da squadra da 5 posto in giù.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
BRIGAAAA STAI FAGLIANDO......le pagine vanno a rilento.....
un appello anche a IlCosentino e Nube
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3503 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Se prima non cedono qualcuno operazioni in entrata non se ne faranno.... Solo indiscrezioni molto delle quali vere e proprie bufalesalvi69 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 9:19 BRIGAAAA STAI FAGLIANDO......le pagine vanno a rilento.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io penso che dalla prossima settimana sapremo tutti qualcosa in più...salvi69 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 9:19 BRIGAAAA STAI FAGLIANDO......le pagine vanno a rilento.....
Praticamente ora si sono concentrati in casa, nel senso a chi devono proporre il rinnovo e a chi devono mettere sul mercato...
I risultati li abbiamo visti, ormai il quadro è abbastanza chiaro ( per noi del forum in realtà lo era già da prima) però nel frattempo si è parlato con giocatori e procuratori.
Guaro vuole fare mercato e se vende statella e perina il mercato lo fa con la M maiuscola.
Altrimenti prenderemo un attaccante e un centrale difensivo, ma l'attaccante forte ( se si trova e se è disposto a venire) si vuole prendere davvero, in caso insomma non sarà una mancanza del presidente.
Sondare nzola e polidori per me significa che si vuole investire.
Sarebbe una coppia d'attacco che ci farebbe stare sullo stesso piano di Lecce e Catania secondo me, e come suggerito da altri una coppia bianchimano-polidori sarebbe anche meglio perché di prospettiva.
Ecco, io un presidente che compra bianchimano e polidori è quello che vorrei, un presidente che rischia ma che acquista non solo per quest'anno ma come investimento per programmare.
Se guarascio ha capito questo allora forse dopo 6/7 anni cià putimu fa.
Realisticamente purtroppo polidori non vuole scendere in c perché sa bene che Cosenza non va in b quest'anno, ma dovrebbe fidarsi del fatto che l'anno prossimo si fa uno squadrone per salire (?), sono esseri umani come noi, io non mi fiderei nemmeno... Anche perché ha richieste...
Nzola ancora peggio perché non penso proprio che guarascio compra il cartellino ( il riscatto è di 400mila euro) quindi verrebbe in prestito secco per 6 mesi...
Bianchimano la reggina se lo vende lo da in serie b o cmq dove gli possono pagare il cartellino e non di certo a noi per 2 lire...
Questa è la realtà... Poi non essendo un operatore di mercato non posso sapere quali miriadi di cose ci sono sotto e quali scenari possano aprirsi, certo è che la volontà dei giocatori conta al 90%.
Io di indiscreto so solo che lunedì alla ripresa dovrebbe arrivare un under in prova, ma non ti so dire ne che ruolo ne da dove...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Saracco
Corsi
Dermaku
Pasqualoni
Idda
D'Orazio
Bruccino
Palmiero
De Francesco
Tutino
Bianchimano.
Spende 1 milione tra gennaio e luglio....e tra due anni la squadra ne vale 5 di milioni.
Guará!!!
Caccia a pila!!!
Corsi
Dermaku
Pasqualoni
Idda
D'Orazio
Bruccino
Palmiero
De Francesco
Tutino
Bianchimano.
Spende 1 milione tra gennaio e luglio....e tra due anni la squadra ne vale 5 di milioni.
Guará!!!
Caccia a pila!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma il Benzema in prova che fine ha fatto?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
Matteo Legittimo e il Trapani, aria di cessione. Il difensore è apprezzato da Cosenza e Lecce, due possibili destinazioni. Sullo sfondo anche un’idea Salernitana. Il mercato si muove, Legittimo può salutare Trapani.
Tuttomercatoweb
Tuttomercatoweb
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Legittimo lo abbiamo cercato già questa estate, il Trapani lo aveva dichiarato incedibile. Bunino lo ha proposto a noi il suo procuratore (e non viceversa), è un under e potrebbe avere ottime prospettive ma ad Alessandria non ha toccato palla, non credo che la società abbia voglia di scommettere su qualcuno a gennaio. Comunque verrebbe a fare panchina qui.
Sondaggino anche per Blaze del Rende (più centrocampista che difensore ma comunque sempre esterno, nel 3-5-2 starebbe bene) se Pinna saluta.
Sondaggino anche per Blaze del Rende (più centrocampista che difensore ma comunque sempre esterno, nel 3-5-2 starebbe bene) se Pinna saluta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Chi ce l'ha proposto, il grande oscar Damiani????......
Io un pensierino a burrai(Pordenone) lo farei.............
Asse CS casertana, scambio mendicino padovan?????...
Io un pensierino a burrai(Pordenone) lo farei.............
Asse CS casertana, scambio mendicino padovan?????...
-
- Veterano
De Francesco mi piace assai ma la Reggina X quei due chiederà parecchio penso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8035 volte
- Sei stato ringraziato: 2004 volte
Lo stavo per scrivere stamattina di Legittimo, prima di tmw, perchè poco impiegato a TP.4evercosenza ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 11:28 Matteo Legittimo e il Trapani, aria di cessione. Il difensore è apprezzato da Cosenza e Lecce, due possibili destinazioni. Sullo sfondo anche un’idea Salernitana. Il mercato si muove, Legittimo può salutare Trapani.
Tuttomercatoweb
Per esperienza e tenuta un lemento che può fare la differenza, solo che mi pare di ricordare sia un classico terzino sx,
molto piu vicino a Dorazio come caratteristiche piuttosto che a Pinna: ma a noi serve un marcatore mancino e non un fluidificante.
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 5 gennaio 2018, 12:25, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !