CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Gianluca Di Marzio ha ufficializzato il passaggio di caccavallo al catania. Bene bene
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ti assicuro di no se poi tutti vogliono lo stipendio con i soldi che fioccano allora si che gli hanno offerto due noccioline poi comunque Braglia con il suo gioco non lo vede moltissimo ora che hai Tutino con questa forma.lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:15Per il rinnovo gli avranno offerto due nocciolineKronox ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:08Concordo, anche se non credo che uno come Mungo, un giocatore comunque importante, vada alla Casertana a lottare per la salvezza, Mungo al Catania potrei pure crederci ma alla Casertana mi sa un po di bufala...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:03Beh, ci siamo quasi, se non arriverà idonea contropartita......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Mungo va rinnovato altro che ceduto. L'unico ad aver brillato anche nel periodo peggiore della squadra.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Ma penso che la notizia sia una bufala, credo che oltre a Caccavallo non vada via nessunolupetto0194 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:46Ti assicuro di no se poi tutti vogliono lo stipendio con i soldi che fioccano allora si che gli hanno offerto due noccioline poi comunque Braglia con il suo gioco non lo vede moltissimo ora che hai Tutino con questa forma.lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:15Per il rinnovo gli avranno offerto due nocciolineKronox ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:08Concordo, anche se non credo che uno come Mungo, un giocatore comunque importante, vada alla Casertana a lottare per la salvezza, Mungo al Catania potrei pure crederci ma alla Casertana mi sa un po di bufala...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:03Beh, ci siamo quasi, se non arriverà idonea contropartita......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Beh dipende il mercato cosa ci riserva se riusciamo a fare in entrata partirà anche luilupo1970 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:52Ma penso che la notizia sia una bufala, credo che oltre a Caccavallo non vada via nessunolupetto0194 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:46Ti assicuro di no se poi tutti vogliono lo stipendio con i soldi che fioccano allora si che gli hanno offerto due noccioline poi comunque Braglia con il suo gioco non lo vede moltissimo ora che hai Tutino con questa forma.lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:15Per il rinnovo gli avranno offerto due nocciolineKronox ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:08Concordo, anche se non credo che uno come Mungo, un giocatore comunque importante, vada alla Casertana a lottare per la salvezza, Mungo al Catania potrei pure crederci ma alla Casertana mi sa un po di bufala...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 22:03Beh, ci siamo quasi, se non arriverà idonea contropartita......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io prenderei sia Arrighini che La Mantia al posto di Baclet e Mendicino in questo modo vorrei vedere con Braglia che apporto potrebbero dare con il suo modulo rispetto a Roselli, in questo modo aggiusteresti l’attacco sia per l’immediato che per il futuro se si vuole puntare alla serie B.Il problema principale è l’attacco ma a gennaio è difficile puntare su certi giocatori, speriamo che Trinchera non faccia cavolate è riesca a prendere i giocatori che ha chiesto Braglia. I giocatori presi a luglio è stato bravo Braglia a rivalutarli altrimenti sarebbero stati un vero flop, ma gli unici che si salvano sono Bruccini,Tudino,Palmiero, Dermaku per il resto solo sole come Caccavallo, Loviso e Pascali su tutti. A parte già il partente Caccavallo io rispedirei al mittente anche Liguori, Trovato perché con Braglia non troverebbero posto perché lui in questo momento vuole giocatori già pronti per vincere i playoff. Vediamo cosa combina Trinchera è poi giudicheremo ilmercato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Porcino in uscita dalla reggina, peccato, l' intera fascia SX è dominata dall'ottimo D'Orazio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ottima occasione per cedere statella e farlo tornare vicino a casacromosoma21 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2018, 23:53 Porcino in uscita dalla reggina, peccato, l' intera fascia SX è dominata dall'ottimo D'Orazio....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io dalla Reggina prenderei sia Porcino che Bianchimano sarebbero due ottimi acquisti, Porcino al posto di Pinna e Bianchimano al posto di Mendicino.
-
- Veterano
Aggiungo al messaggio precedente li potresti prendere entrambi perché sono under quindi nonoccuperebbero nessuna casella over anzi faresti un vero affare.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Incredibile che gli etnei puntino su questo giocatore. Pensate che fino al 15 gennaio 2017 era alla Salernitana, poi è passato al Venezia che lo ha preso in prestito con obbligo di riscatto, quindi in prestito a noi ed infine il Catania lo prenderebbe ancora in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B. Praticamente, nel giro di un anno Caccavallo ha cambiato 4 maglie: se non è un calciatore finito uno così, poco ci manca. E comunque è un peccato, perché tecnicamente è forte: ciò che non lo aiuta, è la testa!
Ultima curiosità, rimanendo sempre in Trinacria: per gli estimatori di Caccetta, u Catania su sta pulizzannu! Non avevo dubbi sul fatto che avessimo fatto bene a fargli cambiare aria, se è vero come è vero che neanche in una squadradi vertice e con ambizioni di promozione è riuscito a ritrovare smalto e motivazioni!
Ultima curiosità, rimanendo sempre in Trinacria: per gli estimatori di Caccetta, u Catania su sta pulizzannu! Non avevo dubbi sul fatto che avessimo fatto bene a fargli cambiare aria, se è vero come è vero che neanche in una squadradi vertice e con ambizioni di promozione è riuscito a ritrovare smalto e motivazioni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Vedete che non è un caso che si vince senza mungo.
X fare bene il 352 una punta tipo
Mungo nn serve a tanto anche sea rende non abbiamo fatto male,
Questo non vuol dire che il ragazzo ha giocato male uno dei pochi buoni nel periodo grigio,
Ma è una questione di tipo di gioco ed adattabilità .
Anche se io pure lo rifirmerei è uno dei pochi che ha mercato.
Non facciamo come quel ciucccio di meluso che non rinnovo la mantia e perdemmo bei soldini.
Questo non vuol dire che il ragazzo ha giocato male uno dei pochi buoni nel periodo grigio,
Non facciamo come quel ciucccio di meluso che non rinnovo la mantia e perdemmo bei soldini.
-
- Veterano
Vedete che non è un caso che si vince senza mungo.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Il Catania si starebbe pulizzando anche blondett...
Anzi sembrerebbe in uscita anche semenzato... È un pensierino ce lo farei...
Anzi sembrerebbe in uscita anche semenzato... È un pensierino ce lo farei...