CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Nel 3-5-2 Calderini non ci serve assolutamente a nulla (oltre al fatto che abbiamo già Mungo). La verità è che n'avìssam'i ricoglia st'anno Arrighini e La Mantia... la squadra di oggi con loro due davanti ed è serie B
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Non vi affissate con i cavalli di ritorno.... ..La verità è che dalla B ci sarebbero tanti bei giocatorini che potrebbero accettare 6 mesi di purgatorio, lo stesso arrighini( arrigao per Dark.. )scese dalla B per noi, mettendo in conto un anno di sacrifici........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Cromoso il problema non sono i nomi ma la reale volontà del presidente.....occorre essere lungimiranti e iniziare a costruire una squadra forte tra gennaio e luglio....cromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 13:59 Non vi affissate con i cavalli di ritorno.... ..La verità è che dalla B ci sarebbero tanti bei giocatorini che potrebbero accettare 6 mesi di purgatorio, lo stesso arrighini( arrigao per Dark.. )scese dalla B per noi, mettendo in conto un anno di sacrifici........
-
- Veterano
Poche ore ormai, e si apriranno le danze del mercato......vedremo se ci sarà lungimiranza o meno, sinora solo chiacchiere........lupo1970 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:04Cromoso il problema non sono i nomi ma la reale volontà del presidente.....occorre essere lungimiranti e iniziare a costruire una squadra forte tra gennaio e luglio....cromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 13:59 Non vi affissate con i cavalli di ritorno.... ..La verità è che dalla B ci sarebbero tanti bei giocatorini che potrebbero accettare 6 mesi di purgatorio, lo stesso arrighini( arrigao per Dark.. )scese dalla B per noi, mettendo in conto un anno di sacrifici........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Poche ore.....il 31 gennaio è lontanocromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:10Poche ore ormai, e si apriranno le danze del mercato......vedremo se ci sarà lungimiranza o meno, sinora solo chiacchiere........lupo1970 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:04Cromoso il problema non sono i nomi ma la reale volontà del presidente.....occorre essere lungimiranti e iniziare a costruire una squadra forte tra gennaio e luglio....cromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 13:59 Non vi affissate con i cavalli di ritorno.... ..La verità è che dalla B ci sarebbero tanti bei giocatorini che potrebbero accettare 6 mesi di purgatorio, lo stesso arrighini( arrigao per Dark.. )scese dalla B per noi, mettendo in conto un anno di sacrifici........
-
- Veterano
Verissimo ...lupo1970 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:22Poche ore.....il 31 gennaio è lontanocromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:10Poche ore ormai, e si apriranno le danze del mercato......vedremo se ci sarà lungimiranza o meno, sinora solo chiacchiere........lupo1970 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 14:04Cromoso il problema non sono i nomi ma la reale volontà del presidente.....occorre essere lungimiranti e iniziare a costruire una squadra forte tra gennaio e luglio....cromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 13:59 Non vi affissate con i cavalli di ritorno.... ..La verità è che dalla B ci sarebbero tanti bei giocatorini che potrebbero accettare 6 mesi di purgatorio, lo stesso arrighini( arrigao per Dark.. )scese dalla B per noi, mettendo in conto un anno di sacrifici........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
DICEMBRE: quello che doveva essere un mese di sofferenza in attesa della riapertura del calciomercato mercato si è invece rilevato un mese pieno di soddisfazioni.
Adesso bisogna cedere quegli elementi, al massimo 2/3, che hanno deluso o che hanno finito il loro ciclo in rossoblu, ed acquistare calciatori di valore per lottare nei playoff e programmare il futuro.
Capitolo attaccante: puntare su un elemento di categoria superiore che garantisce un bel numero di goal
Adesso bisogna cedere quegli elementi, al massimo 2/3, che hanno deluso o che hanno finito il loro ciclo in rossoblu, ed acquistare calciatori di valore per lottare nei playoff e programmare il futuro.
Capitolo attaccante: puntare su un elemento di categoria superiore che garantisce un bel numero di goal
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
VIA: Caccavallo, Perina, Mendicino, Statella
ARRIVANO: Giosa, Gonzalez, Kanoute, Sarno, Under (portiere)
ARRIVANO: Giosa, Gonzalez, Kanoute, Sarno, Under (portiere)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Salvi ti ni vulissa bene...
La verità è che probabilmente si partirà coi rinnovi di quelli in scadenza ce ne sono diversi..
Innanzitutto Mungo, che o rinnova i va venduto perché se si perde a parametro zero vuol dire che ancora non c'ha no capito niente!
Perina penso se ne va, e in parte spero pure statella e Mendicino.
Caccavallo è già da qualche parte, manco torna a cs
In ogni caso credo che ora i giocatori avranno un po' di ferie visto che a Natale sostanzialmente sono rimasti qui ad allenarsi, mi sembra giusto che passino il capodanno dalle rispettive famiglie...
Detto ciò credo che ci vorrà dopo l'Epifania per vedere i primi movimenti, anzi i primi rinnovi...
Su tutto il resto sono d'accordo con voi, aggiungo pure che un bianchimano della Reggina sarebbe un ottimo profilo...
Calderini penso che appena lo chiami viene subito ma io non ci vedo l'utilità tattica, posto che già Mungo e tutino insieme non so come possano giocare...
Insomma se alziamo qualche soldino con la vendita dei noti si può pensare a prendere uno forte davvero con un biennale...
Esterno destro e attaccante servono come il pane, poi aggiungerei un altro centrale forte e un centrocampista se va via qualcuno...
Il portiere troppo giovane secondo me no, ma sono valutazioni che non riesco a fare...
La verità è che probabilmente si partirà coi rinnovi di quelli in scadenza ce ne sono diversi..
Innanzitutto Mungo, che o rinnova i va venduto perché se si perde a parametro zero vuol dire che ancora non c'ha no capito niente!
In ogni caso credo che ora i giocatori avranno un po' di ferie visto che a Natale sostanzialmente sono rimasti qui ad allenarsi, mi sembra giusto che passino il capodanno dalle rispettive famiglie...
Detto ciò credo che ci vorrà dopo l'Epifania per vedere i primi movimenti, anzi i primi rinnovi...
Su tutto il resto sono d'accordo con voi, aggiungo pure che un bianchimano della Reggina sarebbe un ottimo profilo...
Calderini penso che appena lo chiami viene subito ma io non ci vedo l'utilità tattica, posto che già Mungo e tutino insieme non so come possano giocare...
Insomma se alziamo qualche soldino con la vendita dei noti si può pensare a prendere uno forte davvero con un biennale...
Esterno destro e attaccante servono come il pane, poi aggiungerei un altro centrale forte e un centrocampista se va via qualcuno...
Il portiere troppo giovane secondo me no, ma sono valutazioni che non riesco a fare...
-
- Veterano
2 arrivi mirati e si vola. Un regista fortissimo e la punta da 20 gol. Via mendicino perina, caccavallo, e uno tra pascali e loviso.....bruccini per questa volta lo salvo, ma deve crescere moltissimo in personalità......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Se arriva la befana.....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1509 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
io punto e spero infatti che vendendo statella e mendicino,che cmq non sono scarsi ma inadatti per noi..ci alzi un bel po' di guagna o li usi come contropartita anche per un solo giocatore,in questo caso un attaccante che ti fa reparto da solo con baclet a subentrare.Ilcosentino ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 16:51 Salvi ti ni vulissa bene...
statella,caccavallo e mendicino sono per me quelli da sistemare assolutamente..
se poi perina và via..mi spiace..però sono anche tanti soldini in piu'
e quindi ti puoi permettere anche il lusso di un calderini come ricambio o FINALMENTE di nu cazz'i terzino destro naturale
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1509 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ti giuro appena ho visto che caricava il tiro ho pensato MO CROMOSOMA JESTIMA TRE CALENDARIcromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 17:04 2 arrivi mirati e si vola. Un regista fortissimo e la punta da 20 gol. Via mendicino perina, caccavallo, e uno tra pascali e loviso.....bruccini per questa volta lo salvo, ma deve crescere moltissimo in personalità......
(stessa cosa per me se avesse segnato corsi)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
....DarkGOD ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 17:47ti giuro appena ho visto che caricava il tiro ho pensato MO CROMOSOMA JESTIMA TRE CALENDARIcromosoma21 ha scritto: domenica 31 dicembre 2017, 17:04 2 arrivi mirati e si vola. Un regista fortissimo e la punta da 20 gol. Via mendicino perina, caccavallo, e uno tra pascali e loviso.....bruccini per questa volta lo salvo, ma deve crescere moltissimo in personalità......
(stessa cosa per me se avesse segnato corsi)