Paganese - Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: Paganese - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Siete una massa di incompetenti.Non capite nulla: come fate a parlare di playoff? Se ci salviamo è un miracolo! (Cit.)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

oltre i 3 punti ho visto il solito che statella che anche con un assetto "alla ros..innominato" e una paganese che lasciava spazi assurdi, non è riuscito a sfruttare mezza ripartenza..
ancora convinti di volerlo tenere e recuperare ?
e chi recuperi..un joca..
tutino divoratore di gol,si decontentra spesso altrimenti ha davvero grande potenziale
ma meglio lui che mendicino ca fa u tronista in campo.
per me sicuri partenti a questo punto perina,caccavallo,statella,mendicino
se rimpiazzati con gente di categoria,potremmo vedere proprio un bel cosenza nel girone di ritorno,non che ora sia brutto,anzi,ci siamo abbelliti parecchio con braglia e alcune sue scelte...ma bisogna finalizzare
e non puoi sperare di fare sempre gol con una difesa colabrodo come quella della paganese.
intanto ci godiamo questo :
Immagine
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 30 dicembre 2017, 18:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 309 volte

Messaggio da Perris »

DICIAAAAAAAAAA....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

A caldo. Agli amici Ferro e Dark ha risposto il buon Rey: bruccini al di là del gol non l'ho quasi visto, a livello di prestazione. Invece ho visto molto bene il solito sontuoso Palmiero, che al cambio si becca la standing ovation persino della tribuna campana, e che QUANDO PRESSA ALTO, PER ORDINE DI BRAGLIA, MI FA SCIALARE....Ottima prestazione dei lupi, più di una spanna al di sopra dei campani come dell'80% delle squadracce di questo girone, tranne che mendicino e statella, questi si, caro Dark, mi hanno mandato in iperventilazione.......Con gli accorgimenti giusti al mercato, questa squadra, sol che lo si voglia realmente, POTREBBE METTERE LE ALI PROPRIO COME UNA REDBULL.....E dopo Natale è il turno di passare un Santo Sereno Capodanno, e che si porti via quel diavolo di 2017, che personalmente è stato un anno di M E R * *..........................AUGURI A TUTTI.........
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Piero Braglia portaci in Europa! Auguri di buon anno a tutti e forza lupi!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

14 punti nelle ultime 6 partite: questa è una media promozione! Nelle ultime 4, altrettante vittorie: nessuno come noi tra i tre gironi di C!

E la prossima il 21/1 in casa contro il Matera: c’è tempo per cedere Caccavallo, Mendicino, (forse anche Loviso e Pascali) e se sinni vonnu jiri pure Statella e Perina; fare recuperare gli infortunati e, forse, anche, il prato del Marulla!

Una cosa è certa: ora avremo quasi un mese di serenità e tante chiacchiere: fra due giorni apre ufficialmente il calciomercato e noi forumisti il compito di raggiungerequota 1.000! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq colpaccio esterno della casertana..che ci fa sperare anche in un virtuale terzo posto raggiungibilissimo..
sempre detto,questa squadra è buona..ma ci su liagni stuarti che non la fanno girare
braglia piano piano ha messo mano ara capu di alcuni ed escluso altri,irrecuperabili
bruccini cromo,non è questo gran fuoriclasse ma fa un lavoro sporco,di posizionamento sopratutto..non è il massimo come gioca al momento ma intanto quando serve C'E' e quel gol ci ha facilitato molto la partita..
non lo puoi vendere..i veri problemi sono altri e u sapimu..
bellissimo filotto di risultati cmq..sono davvero contento
mo ni putimu mbriacà!
..cento anni di storia..
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Wolves on fire..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

belli lupi!

filotto :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

auguri di buon anno a tutti
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Imbarazzante l'uno contro uno tra pascali e scarpa, per fortuna gol annullato dall'OTTIMO arbitro di oggi..........................
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Questa squadra inizia a somigliare in modo netto al suo tecnico. Pochi fronzoli e molta sostanza. Tutti sopra la sufficienza (salvo Statella) con Palmiero e Dermaku che ormai sono l'asse portante della squadra.
Continuo a pensare che vadano ceduti 3-4over (caccavallo, pascali e loviso ed uno tra Mendicino e Baclet) e presi altrettanti giocatori validi. Poi ci possiamo giocare i play off con molta serenità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

dato l'assist cromo,vorrei fare un applauso al giovane pasqualoni che cittu cittu si sta confermando affidabile
bravo braglia che ci sta facendo giocare con 3-4 giovani a giro senza sfigurare
pascali,irruento e buono nella chiusura delle partite,ppi fa a scaffi..sennò nell'1v1 viene ridicolizzato in velocità.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Sto Paqualoni in prospettiva potrebbe essere un buon giocatore, il fisico lo ha, detto ciò io Mendicino lo cederei a tutti i costi, non è caz* suo fare gol, è abulico, inesistente, semplicemente inutile secondo me, a noi serve un ATTACCANTE con la A maiuscola, uno da 15 gol a stagione quando gli va male per intenderci.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Markol ha scritto: sabato 30 dicembre 2017, 18:46 Questa squadra inizia a somigliare in modo netto al suo tecnico. Pochi fronzoli e molta sostanza. Tutti sopra la sufficienza (salvo Statella) con Palmiero e Dermaku che ormai sono l'asse portante della squadra.
Continuo a pensare che vadano ceduti 3-4over (caccavallo, pascali e loviso ed uno tra Mendicino e Baclet) e presi altrettanti giocatori validi. Poi ci possiamo giocare i play off con molta serenità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi trovi d’accordo e sottoscrivo (quasi) tutto. L’unica cosa che non mi convince è l’equivalenza che fai tra Mendicino e Baclet: tra i due, per me, c’è un abisso tecnico, al di là del fatto che nessuno dei due quest’anno veda particolarmente la porta. Se c’è uno che deve essere ceduto, io non ho dubbi,questi è Mendicino.

Ultima nota: Palmiero va riscattato subito dal Napoli. Dai Trinchera!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

caz*, pure oggi no, capisco le volte che non segna e quindi non si nota ma Bruccini pure oggi no, BRUCCINI OGGI MIGLIORE IN CAMPO santoddio, ha recuperato 33020840 palloni, era ovunque, sosteneva l'attacco, chiudeva in difesa, ripeto, capisco quando non segna che non ve ne accorgete, ma criticarlo oggi che gol a parte è stato il migliore in campo mò basta, dopo aver passato un anno a criticare persino La Mantia ma caz*, guardatevele le partite.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.