CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Questi loviso e pascali non li toccherei troppo importanti in alcuni frangenti della partita e specie in ottica play off .e tutto una questinone di ruoli se nn fanno casini apartire dalla panca allora vanno bene.
Dalle indicazioni che da’ il mister attraverso la formazione cercherà
Un attaccante. Ed un centrocampista da affiancare a calamai e Palmiero e li che ruota sempre.
Su perina il discorso è personale legato al giocatore .
Dalle indicazioni che da’ il mister attraverso la formazione cercherà
Un attaccante. Ed un centrocampista da affiancare a calamai e Palmiero e li che ruota sempre.
Su perina il discorso è personale legato al giocatore .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
cioè io di solito vorrei migliorare..mo sono anni che ce li teniamo e ci accontentiamo ,spero che il prossimo anno si abbia il coraggio di puntare su qualcuno di cunchiusu e non con i soliti pedi stuarti..
così come per l'attacco..è tempo di prendere anche noi uno ca mpizza..no che stamu a speranza a mendicino che ne ingarra 1 su 30.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Valoti un capiscia nu ca.. di Cosenza. Ha preso Mendicino invece di puntare su Montalto.
Schetzi a parte sara' difficilissiimo prendere un vslido attaccante, meno un centrocampista e un difensore centrale. Circa il terzino destro e' difficile trovarne uno che sappia difendere e attaccare, per cui ctedo che Corsi sara' confermato anche per l'anno prossimo visto che nn sta facendo malissimo.
Schetzi a parte sara' difficilissiimo prendere un vslido attaccante, meno un centrocampista e un difensore centrale. Circa il terzino destro e' difficile trovarne uno che sappia difendere e attaccare, per cui ctedo che Corsi sara' confermato anche per l'anno prossimo visto che nn sta facendo malissimo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
cioè io di solito vorrei migliorare..mo sono anni che ce li teniamo e ci accontentiamo ,spero che il prossimo anno si abbia il coraggio di puntare su qualcuno di cunchiusu e non con i soliti pedi stuarti..
così come per l'attacco..è tempo di prendere anche noi uno ca mpizza..no che stamu a speranza a mendicino che ne ingarra 1 su 30.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
viewtopic.php?f=1&t=3530&p=125394&hilit ... co#p125394bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
http://www.cosenzapost.it/o-capitano-mi ... to-271217/DarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
quindi 1, tra corsi e sarracco, dato che non hanno fatto il nostro settore giovanile, giusto?andre@4miglia ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 11:32viewtopic.php?f=1&t=3530&p=125394&hilit ... co#p125394bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
però sarracco può essere considerato fidelizzatobruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 13:30quindi 1, tra corsi e sarracco, dato che non hanno fatto il nostro settore giovanile, giusto?andre@4miglia ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 11:32viewtopic.php?f=1&t=3530&p=125394&hilit ... co#p125394bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mi pare si possa avere solo una bandiera ed un fidelizzato, quindi globalmente 2 posti.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Roma Rossoblù ha scritto:http://www.cosenzapost.it/o-capitano-mi ... to-271217/DarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
siamo rovinati....bruziomaurizio ha scritto:quindi 1, tra corsi e sarracco, dato che non hanno fatto il nostro settore giovanile, giusto?andre@4miglia ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 11:32viewtopic.php?f=1&t=3530&p=125394&hilit ... co#p125394bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da dire [emoji6]DarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
ma cmq va detto che nel 352 fa meno marri.
almeno questo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Saracco fidelizzato, Corsi bandiera. Ho aggiornato la Rosa.bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 13:30quindi 1, tra corsi e sarracco, dato che non hanno fatto il nostro settore giovanile, giusto?andre@4miglia ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 11:32viewtopic.php?f=1&t=3530&p=125394&hilit ... co#p125394bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:20ma come funziona con i calciatori "bandiera"? nel senso, in quanti possono essere considerati bandiera, solo uno oppure illimitati? perché ci sono ottime possibilità che si punti su Sarracco per la prossima stagione, che è un 94, quindi non più under, ma potrebbe essere bandiera. quante bandiere possiamo avere kaxxo?Kronox ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 20:22Corsi alla fine non conta come over essendo giocatore bandiera, quindi come panchinaro fisso possiamo pure tenercelo, per il resto concordo, Mendicino è da sbolognare al più presto e questo Statella è un mediocre, niente da direDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:53 l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
Grandolfo, prima punta, in uscita dal Bassano.
Kabashi, mediano mancino albanese, fresco di rescissione con la Viterbese.
Jamu Trinchera, pulizzati Loviso e Caccavallo e prendici 'sti due...
Kabashi, mediano mancino albanese, fresco di rescissione con la Viterbese.
Jamu Trinchera, pulizzati Loviso e Caccavallo e prendici 'sti due...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Loviso e Pascali rimangono, consci di fare panchina e pronti sempre a dare una mano.
In uscita: Perina, Caccavallo, Mendicino e forse Pinna e Statella
In entrata: una punta e un esterno top (serie B) e un centrale over forte. Se vanno via anche Statella e Pinna....un under a sinistra e un altra mezza punta di livello.....
A voi fare i nomi....
BRIGAAAAAAA
In entrata: una punta e un esterno top (serie B) e un centrale over forte. Se vanno via anche Statella e Pinna....un under a sinistra e un altra mezza punta di livello.....
A voi fare i nomi....
BRIGAAAAAAA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Io taglieri loviso, pascali e caccavallo. Non possiamo tenere 3 over, con lauti stipendi, a fare panchina.
Poi si potrebbe ragionare su uno tra Mendicino e Baclet, ma questo spetta al tecnico.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Poi si potrebbe ragionare su uno tra Mendicino e Baclet, ma questo spetta al tecnico.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
90.000 euro netti "per dare una mano dalla panchina"?salvi69 ha scritto: giovedì 28 dicembre 2017, 16:12 Loviso e Pascali rimangono, consci di fare panchina e pronti sempre a dare una mano.
A voi fare i nomi....
BRIGAAAAAAA
Loviso deve essere il primo a partire seguito da Caccavallo..
Per Statella se riusciamo a fare uno scambio serio via pure lui
In avanti la vedo durissima riuscire a cedere l'"incatenato" Mendicino,
visto il 3-5-2 mi accontenterei di tenerlo SE E SOLO SE arrivasse un nuova punta di primo pelo
B O I C o o p !