CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1515 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
mendicino via dumani matina
e pure il suo compaesano pascali (chi battuta aho' )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
A me è piaciuta.Vilienza ha scritto: lunedì 18 dicembre 2017, 11:22 mendicino via dumani matina
Lista Utenti:
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1515 volte
andre@4miglia ha scritto: lunedì 18 dicembre 2017, 12:25A me è piaciuta.Vilienza ha scritto: lunedì 18 dicembre 2017, 11:22 mendicino via dumani matina
Lista Utenti:
Lista Utenti:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ma il francese in prova? E' andato bene o e' stato ghigliottinato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Da quello che si capisce dalle formazioni e informazioni del mister
Quelli che sembrano i sicuro partenti sono perina e caccavallo.
Perina un po’ mi spiace ma se devi perderlo a fine anno a gratiseglio recuperare qualcosa.
Quelli che sembrano i sicuro partenti sono perina e caccavallo.
Perina un po’ mi spiace ma se devi perderlo a fine anno a gratiseglio recuperare qualcosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Cessioni ed acquisti devono essere valutati con molta attenzione, al fine di migliorare la qualità della rosa anche in ottica playoff e prossimo campionato.
Il solito problema è il vincolo del numero massimo di over tesserabili.
Entrando nel merito penso che Perina, Statella e Caccavallo siano fortemente candidati ad essere ceduti, tra l'altro hanno mercato.
Acquisti:
Un attaccante di valore, un esterno offensivo tipo Calderini ed un portiere affidabile come vice di Saracco
Entrando nel merito penso che Perina, Statella e Caccavallo siano fortemente candidati ad essere ceduti, tra l'altro hanno mercato.
Acquisti:
Un attaccante di valore, un esterno offensivo tipo Calderini ed un portiere affidabile come vice di Saracco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Da gennaio si deve iniziare a programmare la nuova stagione......che deve necessariamente partire con la riconferma di BragliaBEN10 ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 13:30 Cessioni ed acquisti devono essere valutati con molta attenzione, al fine di migliorare la qualità della rosa anche in ottica playoff e prossimo campionato.
Acquisti:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Anche io ho qualche dubbio. Ciò che mi conforta è che ha tanta voglia, a differenza di perina che l'ha finita tutta.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Penso si aspetterà dopo la partitadi Pagani per lasciare tranquillità alla squadra in questo buon momento di forma. Ci vorrà anno nuovo per i primi veri movimenti di mercato.
Comunque Caccavallo, Perina i maggiori indiziati ad uscire.
In bilico anche Loviso, chissà Pascali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
io perina non lo rimpiazzerei assolutamente..
ma se è lui che vuole andare via,allora amen..in realtà credo volesse andare via già l'anno scorso.
statella un po' si è ripigliato ma onestamente sempre a livelli bassi con piccolissimi acuti durante la partita..troppo poco per tenerlo..mi pare pure che è in scadenza quindi bisogna riflettere bene...facciamo che per sta stagione lo si tiene ma poi se gli scade il contratto,QUESTO statella lo rinnoveremo ? a che pro ? forse è meglio approfittare e venderlo ora..ci alzi soldi e copri una posizione CRITICA con un mestierante di categoria (calderini mi andrebbe pure bene ma preferirei sarno anche in chiave futura..)
su caccavallo manco mi esprimo..torniamolo al venezia il prima possibile,giusto nella paganese po fa a "differenza" ..a cosenza solo la differenziata.
ma se è lui che vuole andare via,allora amen..in realtà credo volesse andare via già l'anno scorso.
statella un po' si è ripigliato ma onestamente sempre a livelli bassi con piccolissimi acuti durante la partita..troppo poco per tenerlo..mi pare pure che è in scadenza quindi bisogna riflettere bene...facciamo che per sta stagione lo si tiene ma poi se gli scade il contratto,QUESTO statella lo rinnoveremo ? a che pro ? forse è meglio approfittare e venderlo ora..ci alzi soldi e copri una posizione CRITICA con un mestierante di categoria (calderini mi andrebbe pure bene ma preferirei sarno anche in chiave futura..)
su caccavallo manco mi esprimo..torniamolo al venezia il prima possibile,giusto nella paganese po fa a "differenza" ..a cosenza solo la differenziata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Un giocatore in scadenza (Statella) non te lo paga nessunoDarkGOD ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 17:10 io perina non lo rimpiazzerei assolutamente..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
l'unica è ipotizzare uno scambio allora krò..per me in chiave futura,statella non ci serve a niente..così come corsi eh
cioè io di solito vorrei migliorare..mo sono anni che ce li teniamo e ci accontentiamo ,spero che il prossimo anno si abbia il coraggio di puntare su qualcuno di cunchiusu e non con i soliti pedi stuarti..
così come per l'attacco..è tempo di prendere anche noi uno ca mpizza..no che stamu a speranza a mendicino che ne ingarra 1 su 30.
cioè io di solito vorrei migliorare..mo sono anni che ce li teniamo e ci accontentiamo ,spero che il prossimo anno si abbia il coraggio di puntare su qualcuno di cunchiusu e non con i soliti pedi stuarti..
così come per l'attacco..è tempo di prendere anche noi uno ca mpizza..no che stamu a speranza a mendicino che ne ingarra 1 su 30.
..cento anni di storia..