Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Uagliù....sono mesi che lo dico....
Già l'anno scorso a gennaio abbiamo sbagliato a non vendere Statella e prendere un pò di pila per un esterno forte.
Adesso io dico...MONETIZZIAMO...
PERINA
STATELLA
MENDICINO
CACCAVALLO (anche se non è nostro..)
BRUCCINI
Con il ricavato e un investimento medio di Guaro....
SARNO
KANOUTE
LAMANTIA
IANNINI
e un portiere giovane su cui inverstire, promuovendo SARACCO...
PS...dopo l'intervista post gara di ieri....Baclet lo terrei.....toghissimo....
Vilienza ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 9:13
ma secondo quale congiunzione astrale o motivazione razionale la mantia, che gioca titolare in b, dovrebbe tornare a cosenza?
ma come perché? perché simu u Cusè! ne capisci di blasone?
Vilienza ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 9:13
ma secondo quale congiunzione astrale o motivazione razionale la mantia, che gioca titolare in b, dovrebbe tornare a cosenza?
Perchè se si ricoglia...tempo massimo un anno e mezzo sarà di nuovo titolare, ma con il Cs, non con l'Entella...
Nel frattempo basta ca Bellicapelli u paga u stessu......e mi pare che non è che prenda stu stipendione all'Entella.....
salvi69 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 8:54
Già l'anno scorso a gennaio abbiamo sbagliato a non vendere Statella e prendere un pò di pila per un esterno forte.
PERINA
STATELLA
MENDICINO
BRUCCINI
SARNO
KANOUTE
LAMANTIA
IANNINI
Ma statella non è in scadenza 2018?
Per prenderselo ti rifilano qualche bidone grosso assai (quasi a livelli di Loviso).
Io la penso così.
Statella si prova a recuperarlo in altro ruolo (quinto a dx nell'attuale 3-5-2) nei prossimi mesi,
se l'esperimento riesce gli si propone un rinnovo biennale a cifre ben inferiori di quelle attuali (65.000?) gli si da la fascia e ne facciamo l'uomo bandiera. Così risolviamo pure il problema Corsi
PERINA
STATELLA
MENDICINO
BRUCCINI
SARNO
KANOUTE
LAMANTIA
IANNINI
Di quelli che hai citato solo Perina ti porterebbe qualche spicciolo,anzi pure lui si è svalutato, per gli altri ci puoi già mettere una croce, perchè una qualsiasi squadra dovrebbe pagarci per Mendicino? Picchì tena stile?
PERINA
STATELLA
MENDICINO
BRUCCINI
SARNO
KANOUTE
LAMANTIA
IANNINI
Di quelli che hai citato solo Perina ti porterebbe qualche spicciolo,anzi pure lui si è svalutato, per gli altri ci puoi già mettere una croce, perchè una qualsiasi squadra dovrebbe pagarci per Mendicino? Picchì tena stile?
insomma, per come si veste sembra un incrocio tra celestino e fabri fibra
A parte che è davvero difficile, in terza serie, che ci siano vendite con passaggio di contropartite economiche, ma a noi basterebbe risparmiare gli stipendi di Caccavallo, Loviso, Mendicino e Pascali per avere un tesoretto da oltre 200 cucuzze da mettere sul piatto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
per ragionare meglio,dermaku prende 75k e corsi 70..
ribadisco che il procuratore di corsi è nu marpiune..e nua simu fis**.
caccavallo non lo so ma con tutte le vave con cui é stato presentato,il ritorno del figliol prodigo (?) top player e blabla come minimo sinni piglia 80k..ma ci va bene che è in prestito e quindi forse ancuna cosa i meno..,
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
6000/7000 uil mese caccavallo? 50.000 all'anno pascali? 70.000 all'anno corsi?
se sono vere queste cifre belli sordi specie di alcuni considerato il lro rendimento e il valore di per se che hanno anche se cmq credo siano in media con gli ingaggi della categoria il problema nn è tanto questo ma il fatto che alcuni per molte partite hanno passeggiato, ultimamente cmq sto vedendo dei miglioramenti speriamo di essere continui però!