I sicuri partenti....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I sicuri partenti....

Messaggio da cromosoma21 »

Ah, se tra i partenti c''è perina non mi dispiace più come una volta.......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

certo che è una situazione difficile di alcuni si è sicuri (almeno per me tipo pascali,caccavallo,loviso... ) che devono salutari di altri c'è ancora qualche dubbio devono prendere decisioni importanti senza sbagliare braglia,capitan trinketto e belli capelli.
Dipende molto da come vede certi giocatori braglia sia giovani che over e se guarascio vuole togliere più o meno soldi qualcosa cmq bisogna fare!
Giusto per fare qualche esempio per risparmiare perchè altrimenti in sitauzioen normale diversi di quello che cito dovrebbero andare via pure loro :se si vuoel risparmiare corsi rimarrà ma se braglia nnvede boniotti ci vuoel altro giovane bravo in grado di giocarsi posto con corsi, statella ha voglai di riamnere e sacrificarsi?braglia punta su di lui si o no?da interno può essere utile o no?, tutino ha qualità secodno me è na pocu ciautu i capo si è calato defintiivamente nelal categoria oppure no qui deve decidere braglia, baclet si sacrifica tanto e deve giocare più vicino all'area avversaria lo ha dimsotrato ieri altro che si sacrifica è mendicino potrebero rimaner entrambi ma gli vanno affiancati altri 1/2 attaccanti che vede la porta, che segna con facilità; perina ha voglia di riamenre in maneira convinta ono? se è convito è forte e nn si discute ma se ne deve stare di controvoglia nn è positivo nè per noi nè per lui ecc..., bruccini visto che si è investito forse l'unico per lui insisterei a puntarci però deve esser e più continuo e più sicuro
il tutto ovviamente considerando questione over, di spogliatoio ecc...
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 11 dicembre 2017, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 452 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Da cedere a tutti i costi:

LOVISO
CACCAVALLO
PASCALI

Da cedere in caso di buone offerte:
MENDICINO
STATELLA
PERINA
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Pascali come rincalzo secondo me va bene, considerando la difesa a tre. Loviso e Mendicino penso rimarranno, causa inesistenza di squadre di calcetto che possono investire su di loro. Caccavallo spero sia già andato. Statella se veramente ha mercato, grazie a quei famosi e lontani 13 gol, se ne potrebbe pure andare, perché non è ne carne e né pesce e quel ruolo lo dovrà coprire Mungo. Infatti ieri si è capito che ci serve oltre a una punta boa anche una seconda punta che ti da profondità, cosa che Mungo non può garantire. E poi togliendo Statella prenderei un'alternativa a D'Orazio visto che Pinna con la difesa a tre giocherebbe meglio nei tre dietro....
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 8:28 Ah, se tra i partenti c''è perina non mi dispiace più come una volta.......
Concordo non è più lui..si vede a tre miglia che vorrebbe andar via...e allora accontentiamolo subito..
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Sono contento della tripletta di Baclet...io lo tirerei fuori dai partenti...attaccamento alla maglia e poi mi ha fatto quasi tenerezza nel dopo partita..era felice come un bimbo quando si kiudono le scuole...e poi è stato cn la sua famiglia pure da s.francesco di paola ke vogliamo di più....grande allan pierre..rimani cn noi
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 9:52 Da cedere a tutti i costi:

LOVISO
CACCAVALLO
PASCALI

Da cedere in caso di buone offerte:
MENDICINO
STATELLA
PERINA
Pascali come riserva può andar bene..caciocavallo e loviso a calc* in coolo e pure statella, perina e mendicino come dici tu se avranno buone offerte
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Hiroshi ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 12:26
cromosoma21 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2017, 8:28 Ah, se tra i partenti c''è perina non mi dispiace più come una volta.......
Concordo non è più lui..si vede a tre miglia che vorrebbe andar via...e allora accontentiamolo subito..
Le troppe CIUCCIATE di perina mi hanno innervosito, può andare. Baclet ho sempre detto che è forte e magicamente non si infortuna più. Semmai abbiamo un problema a centrocampo reparto che non lo supporta a dovere. Il solo Palmiero non può cantare e portare la croce. Via loviso e BRUCCINI e dentro gente valida e giovane (es. luperini e di santo). Darsi via sicuro anche caccavallo e sebbene mi dispiaccia mendicino. Dentro una punta dinamica e prolifica (ho fatto j nomi di Beretta, soumare' e diop...).....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ripeto su altri c'è da valutare e qualche possibilità che possono esserci utili c'è per me deve decidere braglia meglio che decide il mister e no trinketto.
Da toglierci assolutamente i seguenti tre, almeno secondo me : caccavallo c'è mai stato realmente? para nu fantasma anceh quando ha giocato, loviso troppa sufficienza sembra che gioca tanto per giocare, pascali uno di quelli che ha fatto più danni quando ha giocato e d è pure strafottente dauno over ed esperto i 37 anni mi aspetto di più sia come calciatore che in modo particolare coem serietà. Tuitti e tre occupano posto over si possono prendere over validi tanto per iniziare il resto poi si vede. Gli altri dipende se braglia ci punta o meno e se hanno voglia sul serio di riamanere e giocare coem si deve.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Per me via, pascali, loviso, BRUCCINI, caccavallo, mendicino+ perina da valutare, anche se dispiace. Dentro gente di ESTREMA QUALITÀ(almeno 4 pedine).......
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Squadra che vince non si cambia
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io ci penserei bene prima di cedere Perina, a me Saracco non mi da la stessa sicurezza onestamente eh!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' ma perchè 150 topic per lo stesso argomento ?
i partenti..calcio mercato..monetizziamo..giocatori di M E R * *...
jaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Se volete a bruccini gli do un passaggio_io a Lucca......un vero fantasma, non ricordo una giocata, un'apertura degna di applausi, un taglio, eccetto un paio di gollonzi fortuiti, e mai che abbia preso per mano la squadra, in campo si nasconde, fai fatica a vederlo, tanto che ti chiedi, ma c'è???.......Ieri la sua assenza non si è sentita, anzi......... Toc toc qualcuno ha avvertito l'assenza di bruccini?? Questo è stato un altro colpo(basso) di quello "scienziato" di trinchetto....... Al mercato con questo ho paura, e non sto scherzando.....
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

confluite tutti i topic su CALCIOMERCATO 2017-2018......
Noi del forum abbiamo un solo obiettivo, raggiungere le 1000 pagine.
Qua un si fissia, qua si fa mercatu a nu certu livellu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!