hai detto ossolupo1970 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 15:17 A gennaio penso che alla fine arriveranno al massimo 3 nuovi elementi over perché sarà molto difficile cedere i nostri...
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Calderini servirebbe ma quello di tre anni fa....ora ne cercherei uno più' giovane.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3508 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Frank.... no ai cavalli di ritornofrank ock ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 18:19 Calderini servirebbe ma quello di tre anni fa....ora ne cercherei uno più' giovane.
-
- Veterano
Mentre Crotone festeggia l'arrivo di Walter Zenga io penso al mio Cosenza e che da qui a poco inizierà un altro campionato, per il quale stavolta non dovremo farci trovare impreparati. Trinchera ha tutto il tempo per non sbagliare le pedine da acquistare e da sostituire. Specialmente per queste ultime la piazza ha già emesso i propri verdetti e per chi il pollice è verso, ma anche per gli acquisti si sono sussurrati dei nomi niente male. Sta al DS stavolta dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e farsi perdonare gli errori pesanti fin qui commessi. Non vedo l'ora di conoscere i prossimi protagonisti del nostro mercato, ma devo darmi una calmata, sennò al 31 gennaio non c' arrivo o c'arrivo finito...........
-
- Veterano
Cromoso se gli acquisti devono essere maritato, perez e calderini .......meglio rimanere così come siamocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 20:56 Mentre Crotone festeggia l'arrivo di Walter Zenga io penso al mio Cosenza e che da qui a poco inizierà un altro campionato, per il quale stavolta non dovremo farci trovare impreparati. Trinchera ha tutto il tempo per non sbagliare le pedine da acquistare e da sostituire. Specialmente per queste ultime la piazza ha già emesso i propri verdetti e per chi il pollice è verso, ma anche per gli acquisti si sono sussurrati dei nomi niente male. Sta al DS stavolta dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e farsi perdonare gli errori pesanti fin qui commessi. Non vedo l'ora di conoscere i prossimi protagonisti del nostro mercato, ma devo darmi una calmata, sennò al 31 gennaio non c' arrivo o c'arrivo finito...........
-
- Veterano
Ah, su questo non ci piove lupo setta' !!!!lupo1970 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 21:04Cromoso se gli acquisti devono essere maritato, perez e calderini .......meglio rimanere così come siamocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 20:56 Mentre Crotone festeggia l'arrivo di Walter Zenga io penso al mio Cosenza e che da qui a poco inizierà un altro campionato, per il quale stavolta non dovremo farci trovare impreparati. Trinchera ha tutto il tempo per non sbagliare le pedine da acquistare e da sostituire. Specialmente per queste ultime la piazza ha già emesso i propri verdetti e per chi il pollice è verso, ma anche per gli acquisti si sono sussurrati dei nomi niente male. Sta al DS stavolta dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e farsi perdonare gli errori pesanti fin qui commessi. Non vedo l'ora di conoscere i prossimi protagonisti del nostro mercato, ma devo darmi una calmata, sennò al 31 gennaio non c' arrivo o c'arrivo finito...........
-
- Veterano
Tu avevi parlato di nomi interessanti che iniziano a circolare..... Quali sono?cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 21:16Ah, su questo non ci piove lupo setta' !!!!lupo1970 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 21:04Cromoso se gli acquisti devono essere maritato, perez e calderini .......meglio rimanere così come siamocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 20:56 Mentre Crotone festeggia l'arrivo di Walter Zenga io penso al mio Cosenza e che da qui a poco inizierà un altro campionato, per il quale stavolta non dovremo farci trovare impreparati. Trinchera ha tutto il tempo per non sbagliare le pedine da acquistare e da sostituire. Specialmente per queste ultime la piazza ha già emesso i propri verdetti e per chi il pollice è verso, ma anche per gli acquisti si sono sussurrati dei nomi niente male. Sta al DS stavolta dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e farsi perdonare gli errori pesanti fin qui commessi. Non vedo l'ora di conoscere i prossimi protagonisti del nostro mercato, ma devo darmi una calmata, sennò al 31 gennaio non c' arrivo o c'arrivo finito...........
-
- Veterano
No no, hai frainteso, ho detto solo che gli amici del forum, nonche' il sottoscritto, in questo topic e in "consigli per gli acquisti" hanno scherzosamente suggerito qualche nome a trinchera, tra cui però figurano profili interessanti davvero come diop o Cattaneo, per esempio. I nomi invece trapelati a livello giornalistico sono quelli da te menzionati e cioè Perez maritato e calderini. Tutto quilupo1970 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 22:12Tu avevi parlato di nomi interessanti che iniziano a circolare..... Quali sono?cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 21:16Ah, su questo non ci piove lupo setta' !!!!lupo1970 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 21:04Cromoso se gli acquisti devono essere maritato, perez e calderini .......meglio rimanere così come siamocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 20:56 Mentre Crotone festeggia l'arrivo di Walter Zenga io penso al mio Cosenza e che da qui a poco inizierà un altro campionato, per il quale stavolta non dovremo farci trovare impreparati. Trinchera ha tutto il tempo per non sbagliare le pedine da acquistare e da sostituire. Specialmente per queste ultime la piazza ha già emesso i propri verdetti e per chi il pollice è verso, ma anche per gli acquisti si sono sussurrati dei nomi niente male. Sta al DS stavolta dimostrare che ci siamo sbagliati sul suo conto e farsi perdonare gli errori pesanti fin qui commessi. Non vedo l'ora di conoscere i prossimi protagonisti del nostro mercato, ma devo darmi una calmata, sennò al 31 gennaio non c' arrivo o c'arrivo finito...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 dicembre 2017, 10:07 Stando ad alcune soffiate sulla via del ritorno ci sarebbe il figliuol prodigo elio bum bum calderini. La qual cosa se non mi lascia indifferente, poco ci manca. Il ragazzotto pur avendo una discreta tecnica individuale è molto disordinato in campo, vantaggio da un lato(...spacca la partita...), svantaggio evidente dall'altro. Se si vuole infiammare la piazza ci vuole altro, un novello arcidiacono per intenderci, certo kanoute sarebbe stato l'ideale e Cattaneo potrebbe essere l'ideale, "hinc et nunc". La nostra piazza ha bisogno come il pane di gente così. Ma, anche di calciatori di qualità, e sapeste come mi mancano le occhiaie di arrighini, come tagliava a fette il campo lui nessuno mai, anche se il poverino è stato rampognato ben benino, per i gol a grappolo non realizzati sottoporta....... ora però in B il suo cartellino è aumentato di valore segno che il ragazzo si e' ben disimpegnato, perché le QUALITÀ le possedeva, eccome. Ecco immaginiamo acquisti di qualità!!! Chiediamoci, come uscire da questa situazione ingiusta. Fantasperanze lupo??? Forse si, anzi più di un forse, ma solo la QUALITÀ può farti uscire da certi tunnel apparentemente senza via d'uscita........ Io voglio illudermi che arriverà gente di spessore e che a gennaio saremo pronti per un nuovo campionato.......
Sopratutto per aver ricordato l'importanza del "panda" Arrighini da molti discusso perchè non faceva molti gol senza considerare il lovoro fatto per la squadra che gli veniva richiesto dal mister..
Sul discorso rinforzi ancora : perchè solo gente di qualità ci permeterebbe di fare quel passo in avanti che tutti ci aspettiamo per uscire dalle zone basse e posizionarci dalla parte sinistra della classifica
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con arrighini che cmq pur nn facendo gol faceva bene ma come per altri giocava in quel modo per seguirei dettami iperdifensivi di roselli
Vorrei farvi notare che a noi serve gente che vede la porta, che segna!!!
su altri nn sn tanto per minestre riscaldate cmq calderini quaclosa di buono la faceva e la fa meglio di caccavallo c'è sicuramente nn c'è proprio paragone,; si potrebbe fare ma bisognerebbe allontanare altri ciuati perchè inserire ciautu cu atri ciuati sarebeb devastante in senso negativo
Vorrei farvi notare che a noi serve gente che vede la porta, che segna!!!
su altri nn sn tanto per minestre riscaldate cmq calderini quaclosa di buono la faceva e la fa meglio di caccavallo c'è sicuramente nn c'è proprio paragone,; si potrebbe fare ma bisognerebbe allontanare altri ciuati perchè inserire ciautu cu atri ciuati sarebeb devastante in senso negativo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
C'è un problema però la gente che vede la porta con facilità costa, quindi o si mette mani la portafoglio in maniera seria oppure bisogna avere l'abilità di scovare un giovane in D uno che ha dimostrato che seppur in categoria inferiore sa come si mette la palla dentro..
In entrambi i casi se consideriamo che è il mercato di gennaio quindi di riparazione non è facile perchè chi ha giocatori buoni non se ne priva a campionato in corso, salvo "pila pisante" che può portare la squadra che detiene il cartellino a mollare la presa.. Speriamo ed intanto domani contro il francavilla tutti al Marulla ( lo zoccolo duro) sosteniamoli!
In entrambi i casi se consideriamo che è il mercato di gennaio quindi di riparazione non è facile perchè chi ha giocatori buoni non se ne priva a campionato in corso, salvo "pila pisante" che può portare la squadra che detiene il cartellino a mollare la presa.. Speriamo ed intanto domani contro il francavilla tutti al Marulla ( lo zoccolo duro) sosteniamoli!
COSENZA PREVALE
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
In questo momento, vista la nessità di adottare un modulo roselliano, ci basterebbe un Gambino qualunque capace di proteggere la palla e far salire la squadra. La carenza di Baclet sotto questo profilo Roselli l' aveva capita subito, per questo il più delle volte schierava Gambino. Mendicino poi è incompleto, nè carne nè pesce. Potenzialmente potrebbe dare quello che dava Arrighini, capace di partire palla al piede da lontano, ma in realtà non quaglia mai. I contratti lunghi di uesti due, inusuali per la categoria, sono stati i veri orrori della società.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Meno male che Arrighini non segnava, compresi i gol (almeno un paio) annullati per fuorigioco inesistenti ne ha fatti una quindicina in campionato più altri due in Coppa Italia, in casa di squadre di categoria superiore. Pensa si signava.
PS Mendicino prende di ingaggio più di quanto prendeva La Mantia
PS Mendicino prende di ingaggio più di quanto prendeva La Mantia
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Arrighini purtroppo si fumava l'impossibile sotto porta, ricordo ancora un colpo di testa sopra la traversa a porta completamente spalancata, per questo molti storcevano il naso!! Però tagliava il campo, si inseriva a palla scoperta negli spazi, attaccava la profondita' e tecnicamente era molto valido. Bel giocatorino di B insomma. Quello che ci vorrebbe adesso per noi affiancandogli magari (anzi senza magari)un nuovo la mantia.........
Comunque in campionato se non erro si fermò a quota 9 + altrettanti gol letteralmente "divorati" sotto porta....
Comunque in campionato se non erro si fermò a quota 9 + altrettanti gol letteralmente "divorati" sotto porta....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Vorrei un attaccante senza il vizio di fumare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!