Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
siberian ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 18:49
Io mi aspetto poco o nulla dal calcio mercato di gennaio.. Guarascio non metterà un centesimo in più.. anzi l’obbiettivo principale sarà quello di sfoltire i parecchi catanni che ormai pascolano sul prato rovinato del Marulla.. Poi verso il 31 qualcosa arriverà.. ma di sicuro gente con ingaggi da D e pure meno..In tutto ciò vedremo comereagirà Braglia.. Mio parere personale ..a febbraio-Marzo Occhiuzz in panca a finire questo campionato disastroso.. Poi ci sarà il capitolo finale della farsa Occhiuto Stadio Guarascio
Ovviamente spero di sbagliarmi in tutto
questo è lo scenario apocalittico che in molti pensiamo ma che speriamo non accada e che quindi ci facciano ricredere
perchè se jettamu stu campionato così..campionato secondo di bassissimo livello..è proprio da polli e da società senza un minimo di ambizioni
e anche se il campionato è quasi andato si possono cmq fare movimenti interessanti in chiave futura dato che hai un braglia in panchina
se non si capisce questo e si fa esplodere tutto..diamo proprio na brutta botta al calcio a cosenza
se le cose saranno così..guarascio a giugno non c'arriva
o quantomeno non c'arriva con tutti i capiddri in testa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Da una breve indagine sui siti e forum francesi delle nazionali U19 e dell'Auxerre pare che Blemand sia veramente molto promettente, ma che si sia rotto il crociato il che spiega il perché sia a spasso e in prova da noi. Ricordiamoci che noi siamo la terza serie italiana. Se è guarito per bene il livello del giocatorino è molto alto, poi c'è l'adattamento all'ambiente, allo spogliatoio, chissà... però io cxi proverei. Tanto giocatori nel pieno della carriera Guarascio non ne prenade (tirchiazzo!!!). Meglio giovani affamati che l'ennesimo catannano che passeggia in campo. Altri Caccavalli? No grazie
DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 19:34
siberian ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 18:49
Io mi aspetto poco o nulla dal calcio mercato di gennaio.. Guarascio non metterà un centesimo in più.. anzi l’obbiettivo principale sarà quello di sfoltire i parecchi catanni che ormai pascolano sul prato rovinato del Marulla.. Poi verso il 31 qualcosa arriverà.. ma di sicuro gente con ingaggi da D e pure meno..In tutto ciò vedremo comereagirà Braglia.. Mio parere personale ..a febbraio-Marzo Occhiuzz in panca a finire questo campionato disastroso.. Poi ci sarà il capitolo finale della farsa Occhiuto Stadio Guarascio
Ovviamente spero di sbagliarmi in tutto
questo è lo scenario apocalittico che in molti pensiamo ma che speriamo non accada e che quindi ci facciano ricredere
perchè se jettamu stu campionato così..campionato secondo di bassissimo livello..è proprio da polli e da società senza un minimo di ambizioni
e anche se il campionato è quasi andato si possono cmq fare movimenti interessanti in chiave futura dato che hai un braglia in panchina
se non si capisce questo e si fa esplodere tutto..diamo proprio na brutta botta al calcio a cosenza
se le cose saranno così..guarascio a giugno non c'arriva
o quantomeno non c'arriva con tutti i capiddri in testa
Mi trovi d'accordo ma i segnali a mio parere sono questi..Guarascio è in rotta di collisione con il sindaco...Trinchera non si capisce a cosa serve..Braglia mi sembra già rassegnato e poco reattivo..i giocatori ormai aapettano Natale e la sosta per "riposarsi " In tutto ciò il deserto del Marulla..
anche tutino era una promessa del calcio finchè non s'è rotto purtroppo..
stessa cosa trovato,è stato infortunato fino a 2 mesi fa..speriamo di recuperarlo presto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Trotto2 ha scritto: giovedì 7 dicembre 2017, 17:02
lupo1970 ha scritto: giovedì 7 dicembre 2017, 15:43
cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 dicembre 2017, 15:07
lupo1970 ha scritto: giovedì 7 dicembre 2017, 14:46
cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 dicembre 2017, 14:15
Dura arrivare fino a domenica........
Dura arrivare fino a maggio per mettere fine a questa stagione piena di figure di m.....a
Dura arrivare fino al 31 agosto per vedere la nuova corazzata di cartone da assalto alla B.......
L'anno prossimo allo stadio ci andranno solo Guarascio, familiari dei calciatori, giornalisti e quelli con l'accredito.....
.....e io ........il Cosenza Calcio è nostro ...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU
Il Cosenza è dei tifosi ma ormai anche i più attaccati alla squadra si stanno allontanando per colpa di una società calda come un ghiacciolo!!!..... Onore a te e a tutti gli altri tifosi che continuano ad andare allo stadio!!!
nn c'aviti capitu nenti cu blemand baclet mo fa 20 gol! blemand è cumu n'amuleto per baclet cumu i circhi pè occhiuto
gemelli del gol e tandem d'attacco B-B
tandem megalomania illuminata O-O