Ho visto le immagini della partita disputata domenica scorsa al San Vito Marulla, incredibile! Che tristezza vedere il nostro San Vito ridotto così!
Credo sia la degna rappresentazione della nostra situazione attuale!
Il Cosenza vive in uno stato di abbandono e indifferenza, la squadra vive e va avanti per inerzia, senza nessun entusiasmo... senza una degna organizzazione!
Con l’improvvisazione non si fa calcio al giorno d’oggi, senza impegno e amore non si costruisce niente! Sudore, sacrificio e amore per la maglia sono componenti che a Cosenza non vediamo più.
Oggi viviamo di quello che ancora ci rimane... il nome Cosenza Calcio, figlio di anni gloriosi e squadre indimenticabili e noi tifosi... e proprio noi possiamo affermare senza alcun dubbio che amiamo questi colori in maniera autentica, perché poche altre tifoserie sono state messe alla prova come noi negli ultimi anni, tra fallimenti, delusioni e figuracce! E noi siamo ancora qua, nonostante questa società, nonostante questi giocatori, nonostante questo stadio...
Per cortesia se non volete bene al Cosenza Calcio e non avete più la forza e l’entusiasmo di portare avanti il vostro impegno, lasciate questa società...
IN GINOCCHIO MAI, MA VOI CI STATE METTENDO A DURA PROVA!
Riflessioni, triste verità
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Riflessioni, triste verità
Siamo al capolinea, bisogna che qualcuno molli una volta per tutte la presa e che qualcun altro si interessi per davvero e non a chiacchiere a una rinascita del calcio cosentino.............
Nel mentre ci "suchiamo", direttori sportivi incapaci, allenatori improponibili o troppo" allegri", calciatori inguardabili e di infima caratura tecnica.....
È notte, ma prima o poi vedremo l'alba, statene certi..............
Nel mentre ci "suchiamo", direttori sportivi incapaci, allenatori improponibili o troppo" allegri", calciatori inguardabili e di infima caratura tecnica.....
È notte, ma prima o poi vedremo l'alba, statene certi..............
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Riflessioni, triste verità
Sono ottimista di natura e sinceramente tutta questa catastrofe non la vedo.
La cosa sicuramente che salta all’occhio e l’incapacita Del presidente di far rendere la squadra nel modo migliore ma a livello gestionale e competente .
X me deve limitarsi a mettere il buget a disposizione e far gestire la squadra a persone più esperte il dg quello che manca!
Braglia lo reputo persona seria e che può mettere le cose a posto ma gli serve una figura di riferimento .
Specie dopo quello che ha detto ieri mi trova d’accordo i giovani vanno dati in prestito e poi gli varata una posssibilita ,
Bilotta sembra che stia facendo un buon campionato stranges andava dato a luglio in prestito ,
Non ultimo vedo una crescita continua anno dopo anno del settoregiovanile . E questa è programmazione,
Vero è che si sono commessi errori nella prima squadra ma basta poco x cambiare rotta.
Sarò ottimista ma sono un tifoso ci credo sempre !!
La cosa sicuramente che salta all’occhio e l’incapacita Del presidente di far rendere la squadra nel modo migliore ma a livello gestionale e competente .
X me deve limitarsi a mettere il buget a disposizione e far gestire la squadra a persone più esperte il dg quello che manca!
Braglia lo reputo persona seria e che può mettere le cose a posto ma gli serve una figura di riferimento .
Specie dopo quello che ha detto ieri mi trova d’accordo i giovani vanno dati in prestito e poi gli varata una posssibilita ,
Bilotta sembra che stia facendo un buon campionato stranges andava dato a luglio in prestito ,
Non ultimo vedo una crescita continua anno dopo anno del settoregiovanile . E questa è programmazione,
Vero è che si sono commessi errori nella prima squadra ma basta poco x cambiare rotta.
Sarò ottimista ma sono un tifoso ci credo sempre !!