I sicuri partenti....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: I sicuri partenti....

Messaggio da Kronox »

Se dipendesse da me i sicuri partenti sarebbero : Pascali, uno fra Pinna e D'Orazio, Loviso, Caccavallo, Baclet e Mendicino, ma sugli ultimi 2 dubito dato ca unn' i vò mancu a mamma!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da lupocosentino »

se dipendesse da me tutti tranne dermaku...iocassa cura beretti
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 23:51 Se dipendesse da me i sicuri partenti sarebbero : Pascali, uno fra Pinna e D'Orazio, Loviso, Caccavallo, Baclet e Mendicino, ma sugli ultimi 2 dubito dato ca unn' i vò mancu a mamma!
Invece, credo che cedere Baclet non sia difficile perché e' un attaccante. Come noi prenderemo una punta in cerca di riscatto, allo stesso modo faranno altre società. Non ritengo improbabile uno scambio.
Anche Caccavallo, perché calciatore offensivo, avrà' mercato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Un altro che avrebbe mercato sarebbe Statella; ovviamente cessione gratuita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Via: Caccavallo (secondo me è un peccato perchè con un altro attacco si riprenderebbe), Baclet, Mendicino, Statella
Dentro: Kanoute, Cacia, Sarno, Maritato (ho dei dubbi sul suo valore di bomber)

Poi via Loviso o un altro centrocampista e dentro Iannini.....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Prima cosa dovrebbe andare via trinchera, sul resto dovrebbe prendere decisioni braglia su coem giocare,modulo ecc...
Visto che ci sono ancora 3-4 partite al posto di braglia vedrei se c'è ancora qualcuno che puo' fare al caso nostro o no di quelli che abbiamo quindi ultimissime possibilità per tanti.
Al momento io sarei per fare partire : pascali,caccavallo,loviso,tutino ( nn è male ma al momento mi sembra montato),corsi,statella (valido ma nn mi pare abbia più tanti stimoli da diverso tempo), mendicino e baclet (al limite si può tenere uno dei due attaccanti s e nn si rtova di meglio ecc...) su altri giovani io li terrei ma ho impressione che nn so per quale motivo ma braglia alcuni nn li vede proprio boh in ogni caso se qualcuno nn piace al mister va sostituito con altri giovani magari più validi secondo lui
Cmq aspettiamo queste 4 partite è chiaro che braglia nn può dire of are certe cose ancora le può pensare ma nn dirle e fa bene se ne riparla a gennaio...

p.s. ma tanto vedrete che corsi e statella specie corsi rimarranno specie corsi sarà al suo posto inamovibile :sord
infatti ho sottolineato quelli che manderei via io :D
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

In difesa andrà via solo Pascali. A centrocampo Calamai può essere ceduto facilmente al nord mentre per Loviso ci vorrebbe un miracolo. In attacco Caccavallo trova facilmente altra squadra così come Baclet. Molto difficile cedere sia Statella che Mendicino. Per quest'anno difficile fare altro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

lupant70 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 9:19 In difesa andrà via solo Pascali. A centrocampo Calamai può essere ceduto facilmente al nord mentre per Loviso ci vorrebbe un miracolo. In attacco Caccavallo trova facilmente altra squadra così come Baclet. Molto difficile cedere sia Statella che Mendicino. Per quest'anno difficile fare altro.
Statella lo terreni, è un calciatore di qualità. Anche lui come mendocino e baclet è a secco mentre lo scorso campionato ne fece 14. Dunque c'è dell'altro oltre alle prestazioni infelici e precisamente è il centrocampo che non brilla con bruccini e loviso toppati alla grande.....prossimamente bisogna intervenire lì, al centro, se vogliamo risollevarci
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Fiducia in Trinchera -10.
Sarebbe gia un miracolo cedere Pascali e Caccavallo per prendere un difensore centrale e una prima punta.

Ripartendo dal 3-5-1-1, che mi pare possa far rendere meglio piu elementi

Perina
XXX Dermaku Pinna
Statella Bruccini Palmiero Calamai DOrazio
Mungo
YYY
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Mungo se non sbaglio ne avrà per un mese, distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale, proprio ora che braglia aveva capito che doveva giostrare dietro la punta.................Adesso braglia dovrà inventarsi dell'altro...................
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

min***...ancora cu stu pinna! tena due neuroni complementari ca però, guarda caso, uno è sempi in sciopero!!!! c'è pasqualoni che ha fatto due partite da titolare meritando ampiamente la sufficienza in entrambe. atru ca d'orazio ha dovuto chiudi i diagonali a ru postu suo!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 15:36 Mungo se non sbaglio ne avrà per un mese, distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale, proprio ora che braglia aveva capito che doveva giostrare dietro la punta.................Adesso braglia dovrà inventarsi dell'altro...................
Cromoso se ci va bene da qui a fine dicembre avremo altri 3 punti.....3 pareggi e una sconfitta
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1450 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

vendi corsi,statella e mendicino e miracolosamente molti giocatori torneranno a giocare come sanno...cacci poi caccavallo che é solo na figurina e hai ben 4 posti over da riempire....questo é il mercato da fare,se trinchera avesse le pal**.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

RIPETOOOOO

VIA: CACCAVALLO, BACLET, MENDICINO, STATELLA, uno tra LOVISO, BRUCCINI o CALAMAI

DENTRO: DUE CENTRAVANTI CURI caz** (LAMANTIA, CACIA), KANOUTE, SARNO e un centrocampista vero....AGNELLI, IANNINI....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 15:44 min***...ancora cu stu pinna! tena due neuroni complementari ca però, guarda caso, uno è sempi in sciopero!!!! c'è pasqualoni che ha fatto due partite da titolare meritando ampiamente la sufficienza in entrambe. atru ca d'orazio ha dovuto chiudi i diagonali a ru postu suo!
Erano mesi che evitavo, ma a volte è meglio intervenire.
Se ti vuoi riferire a me, quotami direttamente che fai prima.

Pasqualoni ha messo piu di una volta i compagni di reparto e i mediani in condizione di dover scappare indietro, perchè non sapeva se uscire ad anticipare oppure far stoppare l'avversario e intervenire.
Le partite vanno viste si ma anche sapute leggere.

PS: Pasqualoni in fase di possesso palla è stato quello che mi è piaciuto di piu dei tre dietro.
B O I C o o p !