Dermaku..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dermaku..
A me questo calciatore piace un botto. Altissimo e quindi perfetto per fare il centrale, è forte sia di testa sia di piede. Il fisico da granatiere gli consente di francobollare chiunque e ieri a Lecce lo abbiamo visto. Imposta anche con i piedi ed è freddo nei pressi dell'area. Questo è un ottimo elemento, sicuramente uno su cui costruire se affiancato da un altro centrale difensivo a lui complementare( da prendere a gennaio). Guai a farselo scappare, senza dubbio attualmente è il miglior giocatore del Cosenza. Mi pare che su kastriot avesse messo gli occhi l'Empoli in A, poi non so perché non se ne fece piu' nulla.......Comunque, ripeto un OTTIMO elemento, da non farsi assolutamente sfuggire........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Re: Dermaku..
Dermaku era un giocatore dell'Empoli società da cui lo abbiamo acquistato.... L'anno scorso a Lucca era in prestitocromosoma21 ha scritto: martedì 31 ottobre 2017, 23:12 A me questo calciatore piace un botto. Altissimo e quindi perfetto per fare il centrale, è forte sia di testa sia di piede. Il fisico da granatiere gli consente di francobollare chiunque e ieri a Lecce lo abbiamo visto. Imposta anche con i piedi ed è freddo nei pressi dell'area. Questo è un ottimo elemento, sicuramente uno su cui costruire se affiancato da un altro centrale difensivo a lui complementare( da prendere a gennaio). Guai a farselo scappare, senza dubbio attualmente è il miglior giocatore del Cosenza. Mi pare che su kastriot avesse messo gli occhi l'Empoli in A, poi non so perché non se ne fece piu' nulla.......Comunque, ripeto un OTTIMO elemento, da non farsi assolutamente sfuggire........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
cromo t'invito a scrivermi così ti chiarisco un pò di cose..
ti dico solo una cosa però
se dermaku è a cosenza,bisogna ringraziare due persone..una non te la dico e l'altra si chiama paride pinna..
so che lo ami tanto
se dermaku è a cosenza,bisogna ringraziare due persone..una non te la dico e l'altra si chiama paride pinna..
so che lo ami tanto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
....DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 novembre 2017, 0:28 cromo t'invito a scrivermi così ti chiarisco un pò di cose..
so che lo ami tanto
Allora a sto giro pariduzzo m'è simpatico.....
-
- Veterano
Quindi è nostro di proprietà! Bene, uno dei migliori acquisti, sto ragazzo lo vedo molto molto di prospettiva, ovviamente se non viene risucchiato anche lui nello schifio generale degli ultimi tempi.....lupo1970 ha scritto: martedì 31 ottobre 2017, 23:26Dermaku era un giocatore dell'Empoli società da cui lo abbiamo acquistato.... L'anno scorso a Lucca era in prestitocromosoma21 ha scritto: martedì 31 ottobre 2017, 23:12 A me questo calciatore piace un botto. Altissimo e quindi perfetto per fare il centrale, è forte sia di testa sia di piede. Il fisico da granatiere gli consente di francobollare chiunque e ieri a Lecce lo abbiamo visto. Imposta anche con i piedi ed è freddo nei pressi dell'area. Questo è un ottimo elemento, sicuramente uno su cui costruire se affiancato da un altro centrale difensivo a lui complementare( da prendere a gennaio). Guai a farselo scappare, senza dubbio attualmente è il miglior giocatore del Cosenza. Mi pare che su kastriot avesse messo gli occhi l'Empoli in A, poi non so perché non se ne fece piu' nulla.......Comunque, ripeto un OTTIMO elemento, da non farsi assolutamente sfuggire........
-
- Veterano
Oi Dark, ho provato a contattati in pvt, ma non me lo consente.. ...DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 novembre 2017, 0:28 cromo t'invito a scrivermi così ti chiarisco un pò di cose..
so che lo ami tanto
E mo' diciami cittu cittu chine' ("una non te la dico" cit.)...
-
- Veterano
come non lo consente ?cromosoma21 ha scritto: mercoledì 1 novembre 2017, 12:19Oi Dark, ho provato a contattati in pvt, ma non me lo consente.. ...DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 novembre 2017, 0:28 cromo t'invito a scrivermi così ti chiarisco un pò di cose..
so che lo ami tanto
E mo' diciami cittu cittu chine' ("una non te la dico" cit.)...
mo provo a scriverti io
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ricevuto bellu uagliu', ma continua a non con sentirmi alcun invio...Sorry .....
OT posso dire che non mi piacciono i banner pubblicitari di qualunque fatta sul nostro sito o qualcuno si offende?? Ebbene, non mi piacciono affatto. L'ho detto, senza offesa.
OT posso dire che non mi piacciono i banner pubblicitari di qualunque fatta sul nostro sito o qualcuno si offende?? Ebbene, non mi piacciono affatto. L'ho detto, senza offesa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Solo per dire che abbiamo in rosa un ottimo elemento......oggi in difesa ha fatto praticamente la differenza, bravo di testa e di piede malgrado la stazza, l'unico acquisto top di trinchera.....................
Che nessuno si azzardi a vendere Dermaku, grazie.......................
-
- Veterano
e io ti ripeto che il merito di dermaku non é di trinketto..quindi praticamente lui ha ngarrato solo palmiero per quanto mi riguarda..il che é poco,molto poco
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Concordo gran bel giocatore..stazza da corazziere bravo sia coi piedi che di testa..bravo anke tatticamente...daserie b x intenderci....blokkiamolo caz*..nn facciamo cazzate...incedibilecromosoma21 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 19:21 Solo per dire che abbiamo in rosa un ottimo elemento......oggi in difesa ha fatto praticamente la differenza, bravo di testa e di piede malgrado la stazza, l'unico acquisto top di trinchera.....................
Il Cosenza si AMA!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Ha due anni di contratto, che io sappia
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
dato che so cose,solo su di lui,vi metto in guardia sul fatto che se non risaliamo la china e non si investe a gennaio e non si dimostra ambizione di calcio serio,kastriot rischia di andare via e sarebbe,per me,un peccato mortale..la passione che mette in campo é quella di un condottiero..atru ca corsi..il nostro capitano dovrebbe essere proprio lui ma a qualche senatore non piace.
..cento anni di storia..