Cosenza -Rende al Lorenzon
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Cosenza -Rende al Lorenzon
cmq almeno oggi tutto questo squadrone il rende decantato da tutti non l'ho visto, poi che dire del terreno vabbè che sta piovendo sempre però mah anche loro nn scherzano insomma con condizione terreno.
I migliori per me oggi sono stati palmiero, dermaku e anche pasqualoni ha fatto bene.
I migliori per me oggi sono stati palmiero, dermaku e anche pasqualoni ha fatto bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io due mesi fa circa avevo predetto ke era già un miracolo se giravamo a 19 pti....Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 19:26 Per girare in media salvezza(20-21 punti), diventa fondamentale vincere la prossima partita in casa contro il Francavilla.
Dando per scontato che l’ultima giornata a Trapani già un punto sarebbe più che chef d’oro.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Che dire del Rende...ha avuto paura dei nostri scappati di casa...e si è accontentata del pari..cari ragazzotti così non va..anke Trocini nn mi è piaciuto..un pò cagasotto..sto Rende schiacciasassi proprio non l'ho visto...sottotono e senza schemi..sembrava la brutta copia di quello che aveva battuto i cozzolari ed il Matera..forse colpa del campo?mah
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Oggi con un attaccante degno di questo nome avremmo vinto a mani basse....baclet e specialmente Mendicino ..inguardabili....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mah, ora che ormai il girone d'andata volge al termine, quante squadre ricordate che questi disgraziati hanno sovrastato sul piano tecnico, eccezion fatta x l'akragas ? Esiste una squadra che ci è stata inferiore x organizzazione, temperamento e qualità di gioco ? Sul punto mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Per me visto quello che abbiamo mostrato finora la ns classifica è perfino generosa. Il punto più basso penso si sia toccato con la prestazione infamante con la casertana e quella senza pal** a caccanzaro.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ps dopo la cornice di pubblico e il tifo incessante x 90 minuti trovo infame la polemica di Braglia sui tifosi...fossimo stati in qualche altra piazza del sud (ovvero a cosenza una decina di anni addietro) dubito che Pascali e qualche suo degno compare avrebbero potuto dire fare e scrivere su Internet impunemente con le prestazioni domaicali vomitemoli che propinano...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Finalmente braglia si è accorto che il modulo migliore è il 4411(e non il 3511, perché corsi in realtà ha spinto poco...) con mungo libero ispiratore per baclet......................
Finalmente era ora, oggi infatti non abbiamo vinto solo per l'incapacità manifesta di baclet e mendicino...........................
Finalmente era ora, oggi infatti non abbiamo vinto solo per l'incapacità manifesta di baclet e mendicino...........................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
con intemperie che si prendono i tifosi,mal'i ficatu,ansia,jestime..mo critichiamo pure i tifosi.......i fischi ve li meritate perché con un campo bagnato non riusciamo a fare tiri in porta per sfruttare la palla scivolosa,quando si può affondare passiamo la palla dietro o ari ciavule,na culata che avevamo avuto in contropiede (mi pare statella?) ovviamente invece di passare a due soli al centro jettamu sul portiere......il reparto avanzato é tutto da cambiare e baclet é u meno peggio,anche se non segna ma si spacca u cul* con i movimenti che fa ma si spompa a vuoto! corsi nonostante non abbia fatto danni (cu ru renne..) tena nu pede che non é tollerabile..credo che braglia stia giocando sempre per il pareggio in modo da limitare i danni per poi tentare la rivoluzione a gennaio....caciocavallo non l'ha cacato,forse é segno finalmente della certezza ca nu vinnimu...unn'avimu un attaccante di riserva,baclet povaroma si spoma trasa mendicino e si mint* a fa tacchi invece i miná mporta..mah....ci vo pazienza assai uagliu...15 euro ppi mi vida na spasera d'ombrelli e giocatori ca passiano (tranne tre) e non ho il diritto a fiscà e contestá??? non scherziamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Certo...eccezion fatta x l'akragas come dici tu...abbiamo sofferto con tutte..è superfluo ripetere fino alla noia che abbiamo una squadraccia di senza pal** e senza voglia..che baclet e mendicino nn valgono assieme un unghia del piede di La Mantia..salvo esclusivamente Palmiero su cui mi ricredo e gli kiedo scusa x le critiche passate, Dermaku gran bel centrale dai piedi buoni e Mungo....ah dimenticavo Pasqualoni nn male..tutti gli altri nn meritano d'indossare la maglia rossoblu e quindi via da cosenza Perina compreso(mi dispiace xké è un gran portiere, ma bisogna rispettare la squadra che ti dà il pane anke se vuoi andar via..comportamento alla alex sandro x intenderci)vurpilu ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 21:03 Mah, ora che ormai il girone d'andata volge al termine, quante squadre ricordate che questi disgraziati hanno sovrastato sul piano tecnico, eccezion fatta x l'akragas ? Esiste una squadra che ci è stata inferiore x organizzazione, temperamento e qualità di gioco ? Sul punto mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Per me visto quello che abbiamo mostrato finora la ns classifica è perfino generosa. Il punto più basso penso si sia toccato con la prestazione infamante con la casertana e quella senza pal** a caccanzaro.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2626 volte
Io non capisco che problema abbia braglia con trovato. È un ragazzino, corre ed ha qualità. Oggi avevi bruccini e soprattutto calamai (grida ancora vendetta quel contropiede 3 contro 2 buttato nel ces..o) in deficit di ossigeno nel secondo tempo, porca miseria fallo entrare! Usa tutti i cambi che anche d'Orazio era morto. Per me questo è bollito come i vari loviso e pascali.Rey86 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 19:23 Sono d'accordo pure con cromosoma21 su braglia e cambi perchè nn fare tutti i cambi se li abbiamo a disposizone, più che loviso doveva entrare trovato oggi!!!
cmq abbiamo problemi in tutti i reparti non solo in avanti dove siamo totalmente nulli c'è da dire pure che cmq creiamo poco in avanti e nn è solo questione di attacco che cmq ripeto è nullo, bruccini può fare di più però insisterei ancora su di lui qualche palla buona nei calc* piazzati le ha messe ma ripeto può fare molto di più
A gennaio serve un bomber, anche uno da 10 goal, perché mi pare palese che né mendicino nébaclet si avvicineranno alla doppia cifra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
pascali ca saluta ironicamente a curva a fine partita pu non ne parliamo proprio,sta gente sarebbe dovuta scappare di notte da cosenza in altri tempi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non ha salutato ironicamente, ma ha ringraziato (almeno questa e' la mia impressione).lupocosentino ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 1:20 pascali ca saluta ironicamente a curva a fine partita pu non ne parliamo proprio,sta gente sarebbe dovuta scappare di notte da cosenza in altri tempi
Circa Braglia, vorrei aggiungere, che i nostri fischi dipendono dal fatto che , non solo abbiamo fallito l'obiettivo già a settembre, ma sta squadra non ci regala nemmeno la piccola soddisfazione di battere il Rende.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
D'Orazio e Calamai credo che abbiano giocato così cosi anche nel girone d'andata dello scorso campionato. Altrimenti con il piffero che le società avrebbero loro permesso di andare via. Calamai è in affanno dalla prima giornata, ma in panchina l'unico centrocampista e' Loviso: quindi deve giocare x forzaMarkol ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 0:22Io non capisco che problema abbia braglia con trovato. È un ragazzino, corre ed ha qualità. Oggi avevi bruccini e soprattutto calamai (grida ancora vendetta quel contropiede 3 contro 2 buttato nel ces..o) in deficit di ossigeno nel secondo tempo, porca miseria fallo entrare! Usa tutti i cambi che anche d'Orazio era morto. Per me questo è bollito come i vari loviso e pascali.Rey86 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 19:23 Sono d'accordo pure con cromosoma21 su braglia e cambi perchè nn fare tutti i cambi se li abbiamo a disposizone, più che loviso doveva entrare trovato oggi!!!
cmq abbiamo problemi in tutti i reparti non solo in avanti dove siamo totalmente nulli c'è da dire pure che cmq creiamo poco in avanti e nn è solo questione di attacco che cmq ripeto è nullo, bruccini può fare di più però insisterei ancora su di lui qualche palla buona nei calc* piazzati le ha messe ma ripeto può fare molto di più
A gennaio serve un bomber, anche uno da 10 goal, perché mi pare palese che né mendicino nébaclet si avvicineranno alla doppia cifra.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2713 volte
- Sei stato ringraziato: 1503 volte
Re: Cosenza -RendeA al Lorenzon
A me tutto sommato il cs è piaciuto.... Specie nel primo tempo...
Se il primo tempo lo chiudi 0 a 2 non c'è nulla da dire... Il problema è che Baclet NON segna e Mungo ieri sera avia di fa u splendido... Aveva tutto il tempo di stoppare, accendersi una sigaretta e segnare... Invece no facimu acrobazie..... IDIOTA!
Secondo tempo ovviamente peggiore.... Vuoi per il terreno e vuoi per la stanchezza già accumulata....cmq meglio noi.... Poi Mendicino sbaglia al 50esimo..... Chi min***!
Il Rende una discreta banda musicale... Segno che con un gruppo che realmente diventa squadra potremmo ambire ai primissimi posti vista la pochezza del campionato .... (con le dovute epurazioni ovviamente).... Cmq pigliamo sta salvezza e stamuni tranquilli....
Stadio (?) del Rende una VERGOGNA anche per una categoria di Eccellenza... Se qualcuno è stato nel Settore Ospiti (purtroppo) capisce a cosa alludo soprattutto quando dovevamo uscire a fine gara.... Gioiello gioiello.... Il Rende... Ma per carità... NA CACATA....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Se il primo tempo lo chiudi 0 a 2 non c'è nulla da dire... Il problema è che Baclet NON segna e Mungo ieri sera avia di fa u splendido... Aveva tutto il tempo di stoppare, accendersi una sigaretta e segnare... Invece no facimu acrobazie..... IDIOTA!
Secondo tempo ovviamente peggiore.... Vuoi per il terreno e vuoi per la stanchezza già accumulata....cmq meglio noi.... Poi Mendicino sbaglia al 50esimo..... Chi min***!
Il Rende una discreta banda musicale... Segno che con un gruppo che realmente diventa squadra potremmo ambire ai primissimi posti vista la pochezza del campionato .... (con le dovute epurazioni ovviamente).... Cmq pigliamo sta salvezza e stamuni tranquilli....
Stadio (?) del Rende una VERGOGNA anche per una categoria di Eccellenza... Se qualcuno è stato nel Settore Ospiti (purtroppo) capisce a cosa alludo soprattutto quando dovevamo uscire a fine gara.... Gioiello gioiello.... Il Rende... Ma per carità... NA CACATA....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ancora più grave colpa hanno
Dirigenti e giocatori , se prima e seconda han vinto rubandoci clamorosamente le partite , vi fa capire il livello medio di questo
Campionato
Il più scarso da quando esiste la
terza serie e questi che combina
no ,sono capaci al momento di non essere neppure tra i primi 10
A gennaio parta la rivoluzione e si cominci a prendere giocatori
buoni prim ancora come uomini e poi come calciatori
come
Dirigenti e giocatori , se prima e seconda han vinto rubandoci clamorosamente le partite , vi fa capire il livello medio di questo
Campionato
Il più scarso da quando esiste la
terza serie e questi che combina
no ,sono capaci al momento di non essere neppure tra i primi 10
A gennaio parta la rivoluzione e si cominci a prendere giocatori
buoni prim ancora come uomini e poi come calciatori
come